CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli:Festa delle Giuggiole

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 94
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 07/10/2009 alle: 07:29:26
help ...s.o.s....aiuto...[?][}:)][?][}:)][?][}:)][?][}:)] ...argh...sigh...uffa.. [V][:(][V] alyssa 39 di febbre [:(][V][:(]id="red"> [:D] le altre comunque presenti( [:D][:D]anche alyssa se [;)][;)] guarisce in tempo [:D][:D][:D] )...[;)][:p][:)] altrimenti ... il mio festino privè ... salta [;)][:p][:)] id="purple"> [;)] anche x loro menù 1 va bene id="navy"> [8)] anche loro si fanno trovare in fattoria non sanno ancora di preciso l'ora di partenza [:(!]id="orange"> [:D][:I][:)] ciao a tutti [:D][:I][:)] id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/10/2009 alle: 07:52:17
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 07/10/2009  07:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ei alyssa che ci combini???? forza forza che si guarisce, nicole e daniel ti salutano
16
Carducci98
Carducci98
16/04/2009 40
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:00:01
Saluti a tutti. Ringrazio innanzitutto per l'accoglienza avuta nel forum. Per quanto riguarda la presentazione: Ivano (41) autista, Daniela (37) comandante supremo, Diego (6) comandante in seconda e Gloria (3) ancora troppo piccola per comandare. Camperisti dal 2004. Abitiamo a Paderno del Grappa (TV), comune che si trova nella fascia pedemontana del Grappa a 3 km da Asolo e 13 da Bassano del Grappa. Per il prossimo we: vi raggiungeremo a Teolo ma non sicuro di arrivare entro le 14,30 per partecipare alle attività pomeridiane. Per Fabio: possiamo scambiarci il cell e sentirci. Ciao a tutti.
16
lucacot67
lucacot67
24/09/2009 82
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:00:16
Ciao Fabio e ciao a tutti, anche per me va bene il menu 1, mal di schiena permettendo.[}:)][}:)] Saluti da luca e fam.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:11:38
Per il mal di schiena io ho trovato molti benefici nell'utilizzo di una panca ad inversione gravitazionale, 5/6 minuti al giorno e la mia piccola ernia non si fa sentire !! [:D]
16
lucacot67
lucacot67
24/09/2009 82
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:33:15
Ciao lgcv,grazie per il consiglio, purtroppo ho un'ernia tra la 4 e 5 lombare, che si fa sentire soprattutto quando faccio sforzi e nei cambi di stagione, ho provato di tutto, mi hanno sconsigliato l'operazione, perche' e' in una posizione delicata.
17
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 07/10/2009 alle: 10:02:14
fino a poco tempo fa avevo problemi pure io a stare in piedi, ora va molto meglio, certo non promette miracoli ma aiuta a ripristinare lo spazio interdiscale quindi .... informati meglio se credi

http://it.wikipedia.org/wiki/Pa...

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/10/2009 alle: 10:13:31
quote:Risposta al messaggio di lucacot67 inserito in data 07/10/2009  09:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ragazzi stesso mio problema massaggi (purtroppo da un brutto orse barbone) e pochi sforzi.....detta a me è un tantino ironica la cosa visto che non sono capace di star fermo speriamo in bene, anche per me no operazione
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/10/2009 alle: 10:30:37
Buongiorno a tutti! @ Frimm69 Ciao Stefano, come dicevo agli altri se gli orari coincidono possiamo fare strada assieme da padova zona industriale, ma comunque venerdì nel pomeriggio possiamo sentirci per captare quelli che sono gli orari. @ Carducci98 dai se ce la fai (magari se riesci ad andare a prendere i bimbi a scuola un' ora prima) ti spettiamo per le attività pomeridiane. In Pvt ti mando il mio cellulare. @ tutti Confermo per il menu 1??? Il menù bimbi va bene o volete che chiedo qualche variante??? Saluotni a tutti
17
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 07/10/2009 alle: 10:35:06
Ok noi arriveremo alla fattoria in serata venerdì, partiremo verso le 17 da zona Levico percorreremo la valsugana se qualcuno volesse accodarsi per la compagnia .....
18
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 07/10/2009 alle: 15:05:33
noi non ci saremo ,ma vi penseremo . divertitevi anche per noi, ok? ciaooo a tutti aspettiamo foto ![:)]
16
lucacot67
lucacot67
24/09/2009 82
Inserito il 07/10/2009 alle: 16:17:28
Grazia ragazzi, ora sto facendo un'altro tentativo, con delle scarpe di nuova generazione, che a detta del commerciante sono miracolose. Sono le MBT, speriamo bene, comunque provero' ad adandare in palestra per provare la panca ad inversione. Mi hanno detto che funzione bene anche il pilates. Ciao a tutti e a presto.
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 07/10/2009 alle: 21:40:52
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 07/10/2009  10:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio per il menu' bimbi a noi va bene e venerdi pomeriggio ci sentiamo per fare strada insieme (se riusciamo) [:D][:D]id="navy">
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 07/10/2009 alle: 21:43:22
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 07/10/2009  07:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forza Alyssa non puoi mancare le mie principessine ti aspettano per giocare insieme [:I][:I][:I] dovrai guarire per forza [:X][:X][:X]id="pink">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/10/2009 alle: 22:30:01
Buonasera a tutti! Finalmente la Federazione mi ha mandato le camping card international. Chiedo una cortesia a tutti quelli che si sono iscritti all'associazione di mandarmi in privato il numero di passaporto o carta di identità, luogo e data di rilascio. Queste informazioni servono per la compilazione della carta, in quanto come vi dicevo nei campeggi o villaggi è sostitutiva del documento di identità. Appena ho i vostri dati provvederò a spedire le tessere a tutti quanti. Per quelli che saranno presenti ai colli euganei provvederò a consegnarle direttamente sul posto. Salutoni a tutti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/10/2009 alle: 22:53:53
Vi giro il programma della festa delle giuggiole appena ricevuto dalla pro loco di arquà petrarca: Domenica 11 ottobre Ore 10.00 aperture dello stand della pro loco e dei banchetti degli espositori Inizio torneo di tiro con l’arco presso il Monte Castello Ore 15.00 sfilata ed esibizione degli Sbandieratori del Gruppo Città Murata di Montagnana Esibizione della Banda Cittadina e delle Majorettes Esibizione musicale del Gruppo “Imago Vocis” Esibizione del Gruppo Ratauie “Gli Sbilfs”
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 08/10/2009 alle: 08:21:45
buon giorno a tutti ieri sera abbiamo ricevuto una comunicazione da un caro amico; forse qualcuno di voi lo ha letto qui sul forum e risponde al nick di Roger1965. Ebbene Ruggero ieri era si è portato appositamente sul posto per verificare la fattibilità di una piccola aggiunta al programma che di seguito vi espongo: Nelle immediate vicinanze ad Arquà Petrarca c'è un'azienda agricola dalle dimensioni importanti ove all'interno si trovano viti, olivi, castagni etc etc. Nella mattinata di domenica in questa azienda si svolgerà una gara di mountain bike che prevede partenza ed arrrivo all'interno della tenuta. Nel pomeriggio il titolare sarebbe disposto a farci fare una visita all'interno della tenuta mostrandoci in particolar modo il funzionamento del frantoio che in questo periodo è pronto a raccogliere le olive provenienti dai produttori locali. La visita al frantoio ed alla tenuta non dovrebbe durare più di un paio d'ore e viene offerta gratuitamente dal titolare. Vi è anche l'eventuale possibilità di acquoistare prodotti propri dell'azienda ma ovviamente senza alcun vincolo. La cosa a mio avviso è molto interessante soprattutto perchè c'è la possibilità di vedere con i prori occhi da dove proviene l'olio che tutti i giorni consumiamo sulle nostre tavole, cosa questa che non è poi molto scontata almeno non il processo produttivo. Detto quesyo vi comunico che Ruggero si è portato sul posto per verificare anche la possibilità di sosta nelle vicinanze l'azienda in quanto il parcheggio che noi usufruiremo la notte fra sabato e domenica dista dal frantoio circa 2km e diventa quindi impensabile la cosa. Ruggero ha trovato un parcheggio che ci può ospitare per il tempo necessario che dista circa 800 metri dalla struttura e quindi raggiungibile comodamente a piedi. Unica cosa che come evidenziato da Fabio bisogna valutare che se noi andiamo a vedere il frantoio spostandoci con i camper non ci possono più garantire (salvo prendere accordi con l'organizzazione) la disponibilità di posti al nostro ritorno presso lo stesso parcheggio utilizzato nella notte. Dico questo perchè la visita al frantoio è possibile da farsi da mezzogiorno circa fino alle tre quando poi si presenterebbe in paese il clou delle manifestazioni con gli sbandieratori e la sfilatadella banda e majorettes. Detto questo chiedo a tutti voi come ci si vuole comportare.....chi è interessato alla cosa? Grazie e buona giornata
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 08/10/2009 alle: 09:15:20
[}:)]oooooooh, Non vi sembra di esagerare. . .Dite la verità, state organizzando tutto questo perché non ci sono io? Monellacci Nella pausa pranzo sento il mio capo supremo 51% Poi vi aggiorno credo comunque non ci siano problemi. Un triste ciao a tutti Vi penserò molto. . . Sigh. . .Sigh. . . X alyssa anche grazie al vostro sostegno morale salvo ricadute ci sarà.

Modificato da donalyf il 08/10/2009 alle 09:25:44
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 08/10/2009 alle: 09:42:31
Ciao a tutti... Ci conosceremo sabato mattina in quanto con l'amico Sandro (Nimbo) passeremo da Teolo per un saluto ed un caffe' ad Ivan ed a tutti voi. Poi vi lasceremo al programma della giornata per rivederci il giorno dopo ad Arqua'. Abitando proprio a ridosso dei Colli Euganei, ho infatti colto l'occasione del vostro incontro per rivedere i miei programmi e cogliere l'opportunita' della Festa delle Giuggiole. Il Frantoio in questione, organizza l'annuale festa propiziatoria della campagna di raccolta e spremitura delle olive che coinvolte molti dei produttori locali che espongono i prodotti dei colli. Lo scorso anno oltre 1000 visitatori. Il titolare del frantoio offrira' a tutti i visitatori la degustazione ed assaggi di prodotti locali, ci sara' una bella porchetta ed una distribuzione di caldarroste locali. C'e' la possobilita' di fare il giro del Frantoio e del parco con gli ulivi, i castagni e le viti. Ciao
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 08/10/2009 alle: 13:57:45
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 08/10/2009  09:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> impari a fare i festini privati quando la moglie viene con noi!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link