Buonasera a tutti!
A week end finito inanzitutto devo ringraziare tutti quanti per la partecipazione avuta a questo evento. Ringrazio due volte per la fiducia che avete accordato alla nostra organizzazione e ringrazio per essere stati dei nostri con la vostra piacevole compagnia senza escludere nessuno. Mi sento di dire che la nostra famiglia dopo questo week end si è allargata, nuovi piccoli sono entrati nel nostro gruppo per aumentare l'allegria di tutti quanti noi e soprattutto dei genitori che vedendo i loro piccoli felici hanno potuto respirare un pò di serenità. Sia io che il mio amico Ivan, continuaiamo a credere e a proporre iniziative dove il centro di tutto sono i nostri figli. La loro gioia è la nostra gioia e questo è un caposaldo inscindibile dalle motivazioni e dalla voglia di organizzare qualcosa tutti assieme. Per chi non è stato con noi, si sono aggiunti alla nostra associazione Fabio e Nadia, Lucacot67, Carducci98, Lgcv e frank973 ai quali diamo il nostro più caloroso benvenuto.
Ed ora prima di archiviare questo post (spero però che nella nostra mente rimanga sempre un piacevole ricordo) inserisco qualche foto per rendere partecipi tutti della nostra piacevole esperienza:
Tutti in fattoria alla lezione della Sig.ra Paola:

In scuderia fra cavalli di razza e pecore che si sentono purosangue[:D]

Donatella (mitica!!!) sorpresa a sussurrare ai cavalli[;)]

Una piccola principessa a cavallo

In mezzo al bosco a raccogliere castagne e stare attenti a non finire nel fango[:D][:D]

Il meritato riposo dopo le fatiche quotidiane[:D][:D]

Le nostre casette viaggianti ad arquà petrarca (10 camper e ca 40 persone)

Immagini del borgo alla festa delle giuggiole

Le nostre signore del gruppo intente a spendere i soldini di noi poveri martiri[:D][:D]

In compagnia del fantasma del Petrarca

Ed infine le immagini di chiusura della nostra giornata al frantoio

Un ringraziamento particolare a Ruggero che si è prestato oltre modo per farci visitare il frantoio ed averci fatto apprendere le tecniche di produzione dell'olio, per essersi prodigato a farci da guida per tutto il percorso ed anche da vigile urbano[:D] fermando il traffico per agevolarci il rientro. Ancora grazie a tutti quanti