CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli:Festa delle Giuggiole

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 94
17
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 12/10/2009 alle: 11:05:09
Ciao e grazie a tutti per l'accoglienza e la simpatia mostrata. Purtroppo il tempo (e la mia schiena) ha rovinato in parte la giornata di sabato ma la giornata estiva di domenica ha ripagato l'incidente meteo [:D] Un augurio a Tana2 per le piccole, speriamo che a capodanno ci si possa vedere tutti sani !!
16
lucacot67
lucacot67
24/09/2009 82
Inserito il 12/10/2009 alle: 15:40:34
Ciao Ivan, Come sta' la Nicole??? Le e' passata un pochino?Un grande augurio di pronta guarigione. Ci dispiace per la tua partenza anticipata, ma pazienza ci rivedremo presto. Complimenti a tutti quanti, in primis a Fabio1968 per la cura che ha avuto nell'organizzare il tutto, e poi al resto della combricola per il we passato insieme, ci siamo trovati molto bene e i nostri bimbi si sono divertiti moltissimo. Aspetto dalla Donatella la ricetta per la tenerina (mitica). Un salutone a tutti da Luca e fam.
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 12/10/2009 alle: 15:52:10
ciao luca, la ricetta della tenerina è quella che stefano "frimm69" ha messo nel post "home" dopo il ballon festival e adesso la puoi trovare a pag 25 . Ciao Flavio 49% o forse meno di donatella
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/10/2009 alle: 18:33:36
Buonasera a tutti! A week end finito inanzitutto devo ringraziare tutti quanti per la partecipazione avuta a questo evento. Ringrazio due volte per la fiducia che avete accordato alla nostra organizzazione e ringrazio per essere stati dei nostri con la vostra piacevole compagnia senza escludere nessuno. Mi sento di dire che la nostra famiglia dopo questo week end si è allargata, nuovi piccoli sono entrati nel nostro gruppo per aumentare l'allegria di tutti quanti noi e soprattutto dei genitori che vedendo i loro piccoli felici hanno potuto respirare un pò di serenità. Sia io che il mio amico Ivan, continuaiamo a credere e a proporre iniziative dove il centro di tutto sono i nostri figli. La loro gioia è la nostra gioia e questo è un caposaldo inscindibile dalle motivazioni e dalla voglia di organizzare qualcosa tutti assieme. Per chi non è stato con noi, si sono aggiunti alla nostra associazione Fabio e Nadia, Lucacot67, Carducci98, Lgcv e frank973 ai quali diamo il nostro più caloroso benvenuto. Ed ora prima di archiviare questo post (spero però che nella nostra mente rimanga sempre un piacevole ricordo) inserisco qualche foto per rendere partecipi tutti della nostra piacevole esperienza: Tutti in fattoria alla lezione della Sig.ra Paola: In scuderia fra cavalli di razza e pecore che si sentono purosangue[:D] Donatella (mitica!!!) sorpresa a sussurrare ai cavalli[;)] Una piccola principessa a cavallo In mezzo al bosco a raccogliere castagne e stare attenti a non finire nel fango[:D][:D] Il meritato riposo dopo le fatiche quotidiane[:D][:D] Le nostre casette viaggianti ad arquà petrarca (10 camper e ca 40 persone) Immagini del borgo alla festa delle giuggiole Le nostre signore del gruppo intente a spendere i soldini di noi poveri martiri[:D][:D] In compagnia del fantasma del Petrarca Ed infine le immagini di chiusura della nostra giornata al frantoio Un ringraziamento particolare a Ruggero che si è prestato oltre modo per farci visitare il frantoio ed averci fatto apprendere le tecniche di produzione dell'olio, per essersi prodigato a farci da guida per tutto il percorso ed anche da vigile urbano[:D] fermando il traffico per agevolarci il rientro. Ancora grazie a tutti quanti
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 12/10/2009 alle: 23:13:58
grazie fabio....almeno qualche foto l'ho vista...non ti dico il pensiero dolce e carino della donna che sussurrava ai cavalli... ciao flavio ps:donatella nonne e bimbe sono entusiaste del we passato in vostra compagnia e vi ringraziano, tutti nessuno escluso
16
Dagata
Dagata
28/09/2009 10
Inserito il 12/10/2009 alle: 23:29:43
Salve a tutti , Questa volta vi ho lasciato andar da soli , ma vedo che senza di me vi siete divertiti lo stesso , la prossima volta venite da me che vi faccio un po' di didattica sulla vita da contadino , qualche pollo , gatti, oche (quelle vere) , pesci ce l ' ho anch 'io , Provvedero' in futuro a cavalli e asinelli , ma comunque con quattro passi si puo' andar a veder all'agriturismo che ho vicino casa , è ben fornito di ogni genere di specie viva o in padella [:D]. STO ADESSO SCARICANDO LE FOTO DI BALLON FESTIVAL E HO VISTO QUELLE DI FRIMM . (CAMPER 27 SETTEMBRE 2009 002-003) ,Avete notato che il mio camper é stato collaudato con 11 bimbi piccoli (nella foto ) che ne dite!!!! : ho messo le mie su ANIGAP3
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/10/2009 alle: 22:44:32
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 12/10/2009  23:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh dai non ho potute scaricare tutte le foto sul forum, altrimenti sarei ancora qui davanti al pc. Spero che questa sia stata una delle tante uscite in compagnia e presto vi vogliamo ancora dei nostri, nonne e suocere comprese. Ancora grazie a voi per tutto quanto (e per la meravigliosa tenerina)
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/10/2009 alle: 07:49:26
tenerina??? qule tenerina??? Donatella quando mi ha visto in lontananza me l'ha nascosta [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 14/10/2009 alle: 09:13:29
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 14/10/2009  07:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ivan, Credo che tenerina ci cova, Il 51% dice che l'hai mangiata tutta TU e lei nemmeno l'ha assaggiata. Tu dici che manco con il binocolo l'hai vista.mi domando chi dei 2 fa il furbo. Diciamo che se riusciamo a presenziare all'evento prossimo del lago di ledro mi divertiro' a produrre tenerina in quantità industriali e chi ne mangia di più è il baro.che ne dici? Ciao Flavio
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/10/2009 alle: 10:37:43
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 14/10/2009  09:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io????? ma quando mai [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)] va bhè! tengo buona la tua proposta di farne in quantità industriale e poi vediamo chi ne mangia di più.... forse io ma in ogni modo voglio la gara [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 15/10/2009 alle: 07:43:33
ciao a tutti, Prima di archiviare definitivamente il post, desideravo sapere se qualche anima gentile è disposto a condividere qualche foto, utilizzando il sito consigliato dal carissimo anigap x passarci quelle del ballon festival. Grazie 1000 A presto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/10/2009 alle: 15:12:47
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 15/10/2009  07:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao flavio, il sito di anigap è una bella invenzione ma io ho difficoltà a caricare le foto. Se vuoi appena ci vediamo porto il pc e la chiavetta e ci scambiamo le foto, Ok? Salutoni
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 15/10/2009 alle: 15:50:21
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 15/10/2009  15:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo direi, [?][?][?]se, come spero, vi raggiungiamo a ledro, ti avviso x tempo [?][?][?][?][?][?] [;)]grazie Flavio
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 15/10/2009 alle: 21:35:48
quote:Risposta al messaggio di Dagata inserito in data 12/10/2009  23:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Doriano più che 11 bimbi sembravano 11 polli... [:D][:D][:D]id="red"> @ LUCACOT HO MESSO RICETTA TENERINA SUL POST HOME PROPRIO QUALCHE MINUTO FA... SCUSA PER RITARDOid="navy">

Modificato da frimm69 il 15/10/2009 alle 21:37:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link