CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con moglie in dolce attesa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/03/2008 alle: 19:02:35
Buonasera a tutti! E' la nostra prima gravidanza da camperisti[:D], seconda in generale. Siamo già genitori di un bimbo di 4 anni che ama il camper e che non riesce più a sentire il fine settimana se non si va via. Volevo condividere esperienze e problematiche con chi sta vivendo questa stessa nostra situazione! Dimenticavo mia moglie sta per entrare al 5 mese, è una femminuccia e dovrebbe partorire il 20 Agosto! Saluti Fabio e Stefy
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:41:56
ciao,...io ho gia' dato!!![:D][:D]...3 anni fa ... la mia piccola peste è "nata" in camper,...nonostante la gravidanza difficile al camper non ho mai rinunciato,..l'unico inconveniente se cosi' si puo' chiamare è che non dormivo in mansarda perchè col pancione mi sembrava che mi mancasse l'aria..e nel "vecchio"camper avevo i 2 lettini laterali,..piu' comodo, anche per non disturbare il maritozzo 200 volte a notte per il bagno[:D][:D][:D]...per il resto NON VI SCORAGGIATE!!! pensa che all'ottavo mese abbiamo festeggiato il capodanno a Vienna!!![:D]...AUGURONI e magari A PRESTO[;)] Cristina
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:53:54
anche mia moglie è in dolce attesa .................................. di diventare nonna.[:D][:D][:D][;)][;)] Ad agostoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! 1 salutone e congratulazioni a Fabio e consorte.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/03/2008 alle: 07:46:53
Io il primo viaggio in camper l'ho fatto per il ponte del primo maggio lo scorso anno.....ed ero al 9° mese!!!! [:D][:D][:D] Infatti il 12 maggio è nata Giulia. Non siamo andati lontano xchè ogni momento ormai era buono x partorire, infatti siamo andati a Lecco (noi siamo della prov. di Torino). Quella volta dormivamo nel letto in coda xchè è più facile scendere ed era proprio attaccato al bagno [;)][;)][;)], ora dormiamo in mansarda, e nel letto in coda ci dorme la piccola Giulia con la rete anticaduta [:I][:I][:I] AUGURI!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/03/2008 alle: 14:10:26
Beh che dire...grazie a tutti per la solidarietà. La cosa che fa un pò paura è che finchè non si partorisce, soprattutto alla fine ogni momento può essere utile per correre all'ospedale! Beh delle rinuncie le si fanno ben volentieri, ma bisogna in questi momenti andare via con la testa e non con il cuore per come vuole la vita in camper! Parlo così forse perchè abbiamo preso paura a carnevale a Viareggio. Si può dire che di viareggio abbiamo visto l'ospedale e basta. Mia moglie non finiva più di rimettere... per cui sai ora ogni volta che andiamo via abbiamo mille precauzioni! Credo, non avendolo mai vissuto, che con l'arrivo della piccola, sia molto più comodo andare via in camper piuttosto che portarti dietro in auto tutto il necessair... insomma, dubbi, perplessità che si scioglieranno solo vivendo... Grazie a tutti, nonni, papà e mamme...
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
fede71
fede71
20/12/2007 77
Inserito il 29/03/2008 alle: 15:58:22
ciao e auguri, anche noi siamo in dolce attesa, ma alla seconda esperienza. la prima ha quasi 6 anni e questa arriverà da un giorno all'altro!! Ora visto l'imminente parto non ci muoviamo, ma spero che ci si possa conoscere presto. Di nuovo auguri e a presto
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 29/03/2008 alle: 19:10:01
Anche mia moglie sta vivendo per la terza volta l'esperienza gravidanza, al quarto mese, dovrebbe partorire verso metà settembre, quindi si prevede la vacanza con pancione avanzato. Ciao a tutti Biagio e Mena
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 29/03/2008 alle: 19:26:32
Mia moglie è in attesa anche lei,ma più che dolce direi nervosa.Giorno 2 finalmente arriva.[:)][:)][:)][:D][:D][:D]le tolgono il gesso causa frattura malleolo.(sempre attesa è stata anche se solo per 30 giorni)Auguroni sinceri a tutti per i neocamperisti che arriveranno,ciao.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/03/2008 alle: 11:01:36
Buongiorno a tutti! Dovremmo iniziare a pensare ad un raduno con camperiste con pancione[:D][:D] Per le ferie estive cosa pensate di fare??? Saluti a tutti e buona domenica
18
fede71
fede71
20/12/2007 77
Inserito il 30/03/2008 alle: 17:46:08
Ciao, l'idea è venuta in mente anche a me, e sarebbe stata molto simpatica. Poi però nel nostro caso la si doveva fare al volo, ormai siamo alla fine dell'attesa!! Però si potrbbe pensare a qualche uscita estiva o tardo-primaverile con pancioni e bimbi nuovi di zecca! che ne pensate? Ciao Ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/03/2008 alle: 19:33:03
Beh Fede inanzitutto ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'imminente lieto evento! Si dai potrebbe essere carino, ne parliamo, vediamo se riusciamo a combinare qualcosa! Voi da dove siete??? Noi siamo della prov. di venezia. Saluti a tutti
18
fede71
fede71
20/12/2007 77
Inserito il 30/03/2008 alle: 19:51:47
ok fabio, se non ci risentiamo contraccambiamo l'in bocca al lupo. Poi vediamo di trovarci. Noi siamo della provincia di la spezia, ma quasi toscani!! Al prossimo messaggio.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:36:49
Crepi il lupo! Ok, dai si organizza qualcosina assieme, noi ancora fino a fine giugno riusciamo a fare delle uscite, dopo inizia ad essere sempre più complicato! A presto Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link