Non ci posso credere. Nessuno della Val di Fiemme. Io vedo camper a cavalese, a Tesero, a Masi, uno bellissimo a Molina. Fatevi sentire. Attenzione, non cerco obbligatoriamente camperisti nati in valle, cerco camperisti che come me vivono in valle anche se non sono originari. E ci siete, lo so che ci siete.
ciao a tutti e buon anno[:)]; noi siamo a Predazzo, anche se non nativi, mio marito è di Moena e io di Bolzano, però vicini!!!
Il buon anno lo auguro a voi, visto che per noi non è iniziato proprio bene[:(]; mio marito si è rotto la caviglia sciando[:(!][V], perciò per un pò niente camper , sigh!! e uffa[:(][:(!]!!!Ciao Gloria
Buona sera a tutti, questa sera rinevica, che[8][8]!!!Il consorte è all'ospedale perchè l'hanno operato alla caviglia[:(]; prognosi.....45 gg. SENZA CAMPEEERRRR[:(!][:(!]!!!Notte.
E speriamo che sia l'ultima questa nevicata-[xx(]
Ciao, che pochini che siamo in questo forum[:(]!!!Però, visto i camper parcheggiati per la valle, penso proprio che siamo molti di più[^], forse loro non frequentano questo sito o non lo sanno!!!!Solo qua Predazzo, che io sappia, siamo almeno in 6 (e non è poco!!)ma forse di più.Chissà se si fa vivo qualcun'altro???[:0] Notte!
Algl è quello che dico anche io. siamo in tanti, ma bisogna avere ancora pazienza. prima o poi, se frequentano il forum, verranno fuori. Che camper hai?
noi abbiamo uno Chausson Welcom 85 semintegrale, va benissimo ed è molto comodo ma per un pò non potremo usarlo sigh!!!Spero che la mioa dolce metà si rimetta in fretta, se no va in "crisi di astinanza" da camper!!!! Ciao
[:(][:(]
scusate se mi intrometto, io sono di Roma e gradirei sapere se da quelle parti v'è un campeggio o un agriturismo o un A:A.. l'altra settimana, stavo in albergo a S.Martino, mi hanno portato a sciare da quelle parti e ho preso una cabinovia subito dopo Predazzo e mi è molto piaciuto il comprensorio vorrei tornarci avendo già una base di appoggio. grazie anticipatamente delle informazioni che mi potrete dare. Pietro
Agritur Le Perlaie a Cavalese. Tra Cavalese e Tesero. Il posto è molto bello, sempre soleggiato, pulito. I gestori sono cordiali ed è attrezzato di tutto. Saresti vicino sia agli impianti dell'Alpe di Pampeago sia a quelli del Cermis. Se hai bisogno ti mando i contatti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.