CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti di ancona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
stefy68
stefy68
-
Inserito il 03/12/2006 alle: 15:08:07
ci piacerebbe creare una comitiva di camper nella zona di ancona....date un fischio????
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 05/12/2006 alle: 12:01:18
salve stefy noi siamo di jesi e insieme ad altri equipaggi di gualdo tadino e san marino abbiamo creato una comitiva per l'immacolata si era pensato di andare a S'AGATA FELTRIA che per motivi loggistici si parte sabato mattina o venerdi sera . Se voi non avete programmi e la destinazione va bene ci possiamo risentire nei prossimi giorni per migliori dettagli . Altrimenti organizzare qualcosa per il capodanno saluti paolo
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 05/12/2006 alle: 22:43:29
mimmo e ornella da castelfidardo sempre felici di incontrare nuovi e vecchi amici ciao

Modificato da mclouis il 05/12/2006 alle 22:44:27
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 10:54:49
Io non sono pa'co l'oio ma pistacoppi doc, da Macerata granne. Campanilismi a parte siamo comunque vicini e qualcosa si può sempre organizzare. Anche io per il ponte a Sant'Agata e Candelara, insieme ad un altro camper sempre MC e altri (leggi il messaggio su Candelara). Penso di partire sabato mattina, prima tappa Frontone per il mercatino all'interno del castello, eventuale tappa alla vicina Fonte Avellana (dipende dall'orario visto che il mercatino perte dalle 14.00) o in alternativa giro ad Urbino, quindi dritti verso Candelara, in modo da essere lì alle 17,30 quando verrà spenta l'illuminazione pubblica. Quindi verso S. Agata dove penso di pernottare e visitare il paese e il mercatino la domenica mattina.

Modificato da Paolomc il 06/12/2006 alle 15:01:00
stefy68
stefy68
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 17:22:50
Ciao pa co l'oio mi spiace per te ma io so' di Jesi e quindi riso sa l'ossi.....noi per questo week siamo diretti a Gubbio e per natale spero per la svizzera e rientro capodanno in montagna sulla neve. e Voi? Organizziamo qualcosa e incontriamoci visto che stiamo tutti in zona. Avete tutti bimbi al seguito? Noi siamo papa, mamma e 2 bimbi di 7 e 3 anni. Ciao a tutti a presto.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 06/12/2006 alle: 18:27:03
quote:Originally posted by stefy68
Ciao pa co l'oio mi spiace per te ma io so' di Jesi e quindi riso sa l'ossi.....noi per questo week siamo diretti a Gubbio e per natale spero per la svizzera e rientro capodanno in montagna sulla neve. e Voi? Organizziamo qualcosa e incontriamoci visto che stiamo tutti in zona. Avete tutti bimbi al seguito? Noi siamo papa, mamma e 2 bimbi di 7 e 3 anni. Ciao a tutti a presto. >
> scusate ragazzi ma le mie origini pugliesi mi impediscono di capire i riferimenti culinari, potete essere più chiari ? mimmo
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 06/12/2006 alle: 18:48:08
quote:Originally posted by mclouis
Ciao pa co l'oio mi spiace per te ma io so' di Jesi e quindi riso sa l'ossi.....noi per questo week siamo diretti a Gubbio e per natale spero per la svizzera e rientro capodanno in montagna sulla neve. e Voi? Organizziamo qualcosa e incontriamoci visto che stiamo tutti in zona. Avete tutti bimbi al seguito? Noi siamo papa, mamma e 2 bimbi di 7 e 3 anni. Ciao a tutti a presto. >
> scusate ragazzi ma le mie origini pugliesi mi impediscono di capire i riferimenti culinari, potete essere più chiari ? mimmo
>
> Mimmo Mimmo, questo non me lo dovevi fare..non me lo dovevi fare Ma come, è una vita che stai a Castelfidardo e non sai che gli Ancunetan vengono definiti, per il loro incidere dialettale, pa' cu' l'olio? A parte le battute, che fine avete fatto? Dove vai per il ponte? Fammi sapere. Ciao ed un abbraccio a te e ad Ornella Possiamo organizzare qualcosa anche qua da me, contatta fliege e peperina, per me sarebbe un piacere. Da domani sera c'è anche bict ed un grandissimo amico del forum. Aspetto notizie.
19
chevy
chevy
06/08/2006 9
Inserito il 06/12/2006 alle: 19:28:44
ma un pesarese lo accettate ?
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 06/12/2006 alle: 19:28:54
quote:Originally posted by gigipm
Mimmo Mimmo, questo non me lo dovevi fare..non me lo dovevi fare Ma come, è una vita che stai a Castelfidardo e non sai che gli Ancunetan vengono definiti, per il loro incidere dialettale, pa' cu' l'olio? A parte le battute, che fine avete fatto? Dove vai per il ponte? Fammi sapere. Ciao ed un abbraccio a te e ad Ornella Possiamo organizzare qualcosa anche qua da me, contatta fliege e peperina, per me sarebbe un piacere. Da domani sera c'è anche bict ed un grandissimo amico del forum. Aspetto notizie. >
> CIAO GIGIIIIIIIIIIIII!!!!!!!id="size4">id="red"> Per caso ti porta a far vedere l' americano? io e peperina non abbiamo deciso niente per questo we. potremmo senz' altro passare a farti una visitina veloce, magari sabato o domenica. Tu che fai resti a casa o hai qualcosa in programma? Un abbraccio fliege e pe...
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 06/12/2006 alle: 19:31:50
Per stefy68, Siamo in due: fliege e peperina come avrai scoperto da poco in chat siamo di Pianello Vallesina come te. Ci si può incontrare anche a piedi, che ne pensi? [;)][;)][;)] ciao fliege
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 06/12/2006 alle: 19:42:58
> ciao gigi purtroppo il negozio rimane aperto per tutti e tre i giorni del ponte ed io sono "di turno" mi sarebbe piaciuto venire dalle tue parti...... pazienza sarà per la prossima volta mimmo scusate ragazzi ma le mie origini pugliesi mi impediscono di capire i riferimenti culinari, potete essere più chiari ? mimmo
>
> Mimmo Mimmo, questo non me lo dovevi fare..non me lo dovevi fare Ma come, è una vita che stai a Castelfidardo e non sai che gli Ancunetan vengono definiti, per il loro incidere dialettale, pa' cu' l'olio? A parte le battute, che fine avete fatto? Dove vai per il ponte? Fammi sapere. Ciao ed un abbraccio a te e ad Ornella Possiamo organizzare qualcosa anche qua da me, contatta fliege e peperina, per me sarebbe un piacere. Da domani sera c'è anche bict ed un grandissimo amico del forum. Aspetto notizie.
>
>
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 06/12/2006 alle: 19:54:27
>
> ciao Mimmo, Alla prossima occasione ti farò la traduzione di tutto. Sarebbe bello poter andare inieme a trovare Gigi, ma quando ti liberi? A presto Igino
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 06/12/2006 alle: 21:56:41
ciao igino penso il we del 16 e del 17 dovrei essere libero ma se nevica da qualche parte si sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia salutoni a dea mimmo
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 06/12/2006 alle: 22:58:18
quote:Originally posted by fliege
Mimmo Mimmo, questo non me lo dovevi fare..non me lo dovevi fare Ma come, è una vita che stai a Castelfidardo e non sai che gli Ancunetan vengono definiti, per il loro incidere dialettale, pa' cu' l'olio? A parte le battute, che fine avete fatto? Dove vai per il ponte? Fammi sapere. Ciao ed un abbraccio a te e ad Ornella Possiamo organizzare qualcosa anche qua da me, contatta fliege e peperina, per me sarebbe un piacere. Da domani sera c'è anche bict ed un grandissimo amico del forum. Aspetto notizie. >
> CIAO GIGIIIIIIIIIIIII!!!!!!!id="size4">id="red"> Per caso ti porta a far vedere l' americano? io e peperina non abbiamo deciso niente per questo we. potremmo senz' altro passare a farti una visitina veloce, magari sabato o domenica. Tu che fai resti a casa o hai qualcosa in programma? Un abbraccio fliege e pe...
>
> Ciao Igino ciao Peperina, per il prossimo ponte non m muoverò per cui una vostra visita,CON ARRIVO SABATO MATTINO,sarà cosa graditissima. Per i particolari ti invierò una email (io,il 63% e bict) vi aspettiamo con molto piacere Ciao, gigi
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 07/12/2006 alle: 18:38:28
ciao igino penso il we del 16 e del 17 dovrei essere libero ma se nevica da qualche parte si sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia salutoni a dea mimmo >
> Tanto non nevicaaaaaaaaaaaaaaaa non nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio ginocchio malandato dice che non nevicherà per cui i miei sci saranno ancora in cantina come i tuoi dicidi per altri lidi, ad esempio ASCOLI PICENO Ciao, un abbraccio, gigi
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 07/12/2006 alle: 20:19:37
ciao igino penso il we del 16 e del 17 dovrei essere libero ma se nevica da qualche parte si sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia salutoni a dea mimmo >
> MIMMOOOOOOid="red"> il 16 e 17 siamo a Ferrara per il raduno prenatalizio. C'è anche Gigi, perché non venite anche voi? Dai aderisci, e ci faccciamo ancora due risate prima di Natale. ciao Igino
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 07/12/2006 alle: 21:30:11
igino, vi ringrazio di cuore per l'invito, ci penso su, se non nevica ci vediamo di sicuro ma preferisco aspettare qualche giorno per confermare mimmo
19
rogikro
rogikro
12/04/2006 62
Inserito il 13/12/2006 alle: 15:53:49
Ehi, camperisti marchigiani!!! Qualcuno avete organizzato qualcosa dal natale fino alla Befana!!! Quale il posto o zona....che avete deciso?? Quale il periodo? Quale campeggio o alternativa? Ci piacerebbe anche noi di creare una comitiva di camper. Datemi un messaggino o un fischietto???[:)][:p] ciao ciao Roby id="Arial">id="purple">
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 13/12/2006 alle: 19:20:03
quote:Originally posted by rogikro
Ehi, camperisti marchigiani!!! Qualcuno avete organizzato qualcosa dal natale fino alla Befana!!! Quale il posto o zona....che avete deciso?? Quale il periodo? Quale campeggio o alternativa? Ci piacerebbe anche noi di creare una comitiva di camper. Datemi un messaggino o un fischietto???[:)][:p] ciao ciao Roby id="Arial">id="purple"> ciao roby, noi siamo di castelfidardo, sabato siamo a ferrara a questo raduno https://www.camperonline.it/for... ci saranno altri equipaggi marchigiani, se vuoi aggregarti.......... mimmo >
>
19
chevy
chevy
06/08/2006 9
Inserito il 15/12/2006 alle: 17:12:43
e fare un bel giro in sardegna dove mettono ancora le magliette estive?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link