CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti di Ariccia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
enzino
enzino
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 11:02:51
Ci sarà in questo sito qualche camperista di Ariccia e dintorni con figli? Noi per la precisione siamo una famiglia di 4 con 2 bimbi ) e 6 anni e siamo di Monte Gentile. Possibile che di tutti quei camper che vedo parcheggiati nei paraggi nessuno sia iscritto su COL? Attendo risposte per organizzare uscite[:)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/11/2006 alle: 11:18:42
E che ti servono solo quelli che abitano vicino? [:o)] In provincia di Roma siamo tanti, e ben bimbimuniti, se ti interessa. Ciao Loredana RM
enzino
enzino
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 11:23:58
Scusa Lori hai ragione[:I] Chiedo venia ed estendo a Roma e provincia[:D] Purchè bimbomuniti perchè i miei sono molto socievoli e amano stare in compagnia...diciamo che so dei bei caciaroni!!!!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/11/2006 alle: 12:02:34
Non avevo fatto caso che fossi proprio tu, ho risposto così, senza pensare. Ma non ci eravamo già scritti, qualche altra volta? Vabbe', ti scrivo in privato. Ciao Loredana RM
enzino
enzino
-
Inserito il 08/11/2006 alle: 11:47:22
Ciao Lori ti ho scritto una mail in privato. Forse ci siamo quasi incontrati a Castel di Tora ai primi di ottobre.Per Scanno vediamo se è possibile stiamo uscendo da una settimana di influenza che ha colpito tutta la famiglia. Comunque teniamoci in contatto per altre eventuali uscite. Ciao

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

seiblucamper
seiblucamper
-
Inserito il 08/11/2006 alle: 18:54:08
noi siamo di Sermoneta. Angelo Fernanda e la piccola Alessia. ciao, alla prossima
19
gpecera
gpecera
08/11/2006 9
Inserito il 09/11/2006 alle: 12:37:39
Mi scuso con chi legge per la seconda volta avendo già inserito il testo sottostante in un altro argomento dello stesso forum al link [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=9250 ciao a tutti da Gianluca (34) Paola (32) Emanuele (6) e Giacomo (3) Abbiamo il camper da un pò,ma per vari motivi lo usiamo poco. Tra i vari motivi anche la mancanza di compagni di viaggio. Avendo scoperto questo forum, speriamo di avviarci ad una carriera di camperisti dai molti km. Un saluto a tutti.
enzino
enzino
-
Inserito il 09/11/2006 alle: 12:56:04
L'avevo già letto. Di dove siete? Volendo possiamo organizzare un'uscita insieme. Mi puoi rispondere quì oppure la mia mail è e.calzuoli@virgilio.it Saluti
19
gpecera
gpecera
08/11/2006 9
Inserito il 09/11/2006 alle: 13:27:30
Siamo di Roma zona Sud,Eur. Ciao
19
gpecera
gpecera
08/11/2006 9
Inserito il 09/11/2006 alle: 15:40:37
SEid="size6">id="red"> le condizioni metereologiche e l'influenza ci permetteranno di uscire, questo we vorremmo arrivare a Farfa. Ci si potrebbe vedere lì se vi interessa. Mia moglie sabato mattina deve andare dal dentista e subito dopo partiremmo, quindi arrivo per metà mattinata con rientro dopo il pranzo di domenica. Gianluca
19
gpecera
gpecera
08/11/2006 9
Inserito il 10/11/2006 alle: 10:36:38
C.V.D.id="size6">id="red"> il piccolo ha avuto una ricaduta, è di nuovo con la febbre. N I E N T E U S C I T A Alla prossima
19
tamy
tamy
10/11/2006 75
Inserito il 10/11/2006 alle: 11:29:00
Ciao Ci siamo anche noi nuovi del forum, veterani dei viaggi in camper! Dunque Tamara 30 Pietro 38 giulia5 e riccardo 3, siamo della provincia di roma nord.. siamo sempre disponibili ehehheeheh per le vacanze di natale avete organizzato qualcosa? a presto Tamy
enzino
enzino
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 11:32:58
No veramente per natale ancora niente. Stavamo pensando di organizzare qualcosa per l'8 dicembre tipo Candelara o Sant'Agata Feltria per i mercatini di natale. Che ne dite?
19
tamy
tamy
10/11/2006 75
Inserito il 10/11/2006 alle: 11:47:10
Io per 8 faccio una pazzia : andiamo in svizzera a MONTREUX a vedere la casa di babba natale... a qualcuno interessa? [;)][:D] tamy p.s. dove si trovano queste località? interessante...
enzino
enzino
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 11:57:21
Mi dispiace ma nn vorrei fare una pazzia per l'8, forse la potrei fare per Natale visto che ho qualche giorno di ferie e magari potrei fare un pensierino per la Svizzera. Candelara e Sant'Agata Feltria sono nelle Marche in provincia di Pesaro. Li puoi trovare su di un qualsiasi motore di ricerca digitando semplicemente il nome della località. Ti dico che ho potuto vedere qualcosa sui siti e mi sono sembrati molto carini e poi sono dei comuni che accettano ben volentieri noi camperisti. Saluti
19
tamy
tamy
10/11/2006 75
Inserito il 10/11/2006 alle: 12:08:37
purtroppo la "casa" chiude il 24 dicembre, sennò anch'io me la sarei presa con comodo. Grazie per le dritte ;)
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 24/04/2007 alle: 18:00:13
quote:Originally posted by enzino
L'avevo già letto. Di dove siete? Volendo possiamo organizzare un'uscita insieme. Mi puoi rispondere quì oppure la mia mail è e.calzuoli@virgilio.it Saluti >
> Salve, ho visto che stava cercando equipaggi di Ariccia con bambini. Noi stiamo al confine con Monte Gentile,(case sulla via che va a Genzano) siamo 4 con due bambini 9 e 7 anni[;)]. Magari ci sentiamo, oppure ci siamo già intravisti. chi sa... saluti[8D]
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 26/04/2007 alle: 10:53:49
quote:Originally posted by enzino
Ci sarà in questo sito qualche camperista di Ariccia e dintorni con figli? Noi per la precisione siamo una famiglia di 4 con 2 bimbi ) e 6 anni e siamo di Monte Gentile. Possibile che di tutti quei camper che vedo parcheggiati nei paraggi nessuno sia iscritto su COL? Attendo risposte per organizzare uscite[:)] >
> ALLA RICERCA DI ELLIOT E ENZINO. Ci siamo, ci siamo. Da Monte Gentile 4 con due bambini di 9 e 7 anni, sempre a zonzo con la nostra "villetta" a 4 ruote. Se ci siete ancora fatevi sentire[;)]. Anche altri saranno più che benvenuti[:D] ciao[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link