quote:Originally posted by enzino> Salve, ho visto che stava cercando equipaggi di Ariccia con bambini. Noi stiamo al confine con Monte Gentile,(case sulla via che va a Genzano) siamo 4 con due bambini 9 e 7 anni[;)]. Magari ci sentiamo, oppure ci siamo già intravisti. chi sa... saluti[8D]
L'avevo già letto. Di dove siete? Volendo possiamo organizzare un'uscita insieme. Mi puoi rispondere quì oppure la mia mail è e.calzuoli@virgilio.it Saluti >
quote:Originally posted by enzino> ALLA RICERCA DI ELLIOT E ENZINO. Ci siamo, ci siamo. Da Monte Gentile 4 con due bambini di 9 e 7 anni, sempre a zonzo con la nostra "villetta" a 4 ruote. Se ci siete ancora fatevi sentire[;)]. Anche altri saranno più che benvenuti[:D] ciao[8D]
Ci sarà in questo sito qualche camperista di Ariccia e dintorni con figli? Noi per la precisione siamo una famiglia di 4 con 2 bimbi ) e 6 anni e siamo di Monte Gentile. Possibile che di tutti quei camper che vedo parcheggiati nei paraggi nessuno sia iscritto su COL? Attendo risposte per organizzare uscite[:)] >