quote:Originally posted by spack>ciao spack! noi siamo di napoli il nostro equip è formato da 41 ,39, 17 e 11 anni e voi?? ci fa piacere ke siete dei nostri ...hai rag..ci sn poki camperisti del sud ovvero siamo in minoranza rispetto al nord...ma l'importante è essere camperisti e amici con tutti xke il camperista di solito è molto socievole e solidale....tranne qualcuno ke se ti vede x strada nn risponde neppure al lampeggio x il saluto....vabbe quelli nn li reputiamo dei nostri[;)][;)][;)][:D][:D]ok a presto e b km [:)][:)]
Ciao a tutte le comunicaperisti (spero che si puo dire cosi?)è da un anno che ho acquistato il camper e non so ancora termini o linguaggio da puro camperista.Bhe noto che in questo forum non ci sono camperisti casertani e dintorno,se ci siete fatevi sentire [:0].Ciao da Pasquale e Rosanna x gli amici SPACK. [^][^] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Eccomi, provincia di caserta anch'io[;)][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> . Paki; sapevo che eri di della pèrovincia di CE, e ora ti scopro anche camperista !!!!! [:o)][:D][:D][;)] Cià.
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Eccomi, provincia di caserta anch'io[;)][:D] >
>
quote:Originally posted by Naxos1> Propongo il we 7-8 febbraio[;)] se per voi va bene[:p] Dai ragazzi...non facciamo cadere questo 3d[;)]
BUONGIORNO A TUTTO IL GRUPPETTO CHE SI STA FORMANDO.[:)] id="size3">id="blue"> Per noi Puntolago sta benissimo, anche perche' ne abbiamo sempre sentito parlare ma non ci siamo mai stati. Bisogna solo decidere una data che stia bene a tutti. Buon WE a tutti Mario & Family >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> OK Salve a tutti. Ci siamo anche noi dalla provincia di Caserta. 45,43,15,10......ci terremo informati sul forum
Apro la lista[?][?][:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> . Pasquà pure se non sono di Caserta, posso venire anche io???...ci sistemiamo... vicini vicini[:D][:D][:D]
UP[:D] >