quote:Originally posted by Prodigiojunior> AMICI MI DISPIACE MOTIVI DI TURNI LAVORATIVI FINO AD ULTIMO ATTIMO NN POSSO DARE CONFERMA, O CI VEDREMO SUL POSTO O SARA' X LA PROSSIMA VOLTA GRZ
Parto con la lista, pizzata Puntolago 7-8 Febbraio 1-Prodigiojunior 2-Vincent61 3-Pio73 4-Carlo965 5-TargatoNa 6-Naxos1 7-Frida512 8-Pablo52 9-enzosharchy 10-Belillo '?????? 11-TargatoNa2 12-shiraz1 13-Florata 14-Bruma 15-TargatoNa Indirizzo: Via Civita - San Giovanni Incarico (Fr) www.puntolago.it id="blue">id="size3">id="Verdana">>
quote:Originally posted by bellillo>quote:Originally posted by Prodigiojunior> AMICI MI DISPIACE MOTIVI DI TURNI LAVORATIVI FINO AD ULTIMO ATTIMO NN POSSO DARE CONFERMA, O CI VEDREMO SUL POSTO O SARA' X LA PROSSIMA VOLTA GRZ
Parto con la lista, pizzata Puntolago 7-8 Febbraio 1-Prodigiojunior 2-Vincent61 3-Pio73 4-Carlo965 5-Naxos1 6-Frida512 7-Pablo52 8-enzosharchy 9-Belillo '?????? 10-shiraz1 11-Florata 12-Bruma Indirizzo: Via Civita - San Giovanni Incarico (Fr) www.puntolago.it id="blue">id="size3">id="Verdana">>
>
quote:Originally posted by Puntolago> ciao Riccardo, io e FRIDA512 abbiamo pensato di anticiparci per venerdì pomeriggio (spero non ci siano problemi)gli altri credo verranno nella giornata di sabato.Riguardo al numero dei partecipanti credo se ne stia occupando prodigiojunior. Noi siamo n.2 camper - n.3 persone adulte e una cagnetta. Se ci sono problemi per venerdì avvisaci, partiremo sabato anche noi.- Ciao Paolo
Buonasera a tutti,prego di scrivere per una migliore organizzazione, nell'elenco, i partecipanti(numero e dettaglio ragazzi) alla pizzata,grazie Riccardoid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Rapaki>quote:Originally posted by bellillo>quote:Originally posted by Prodigiojunior> AMICI MI DISPIACE MOTIVI DI TURNI LAVORATIVI FINO AD ULTIMO ATTIMO NN POSSO DARE CONFERMA, O CI VEDREMO SUL POSTO O SARA' X LA PROSSIMA VOLTA GRZ
Parto con la lista, pizzata Puntolago 7-8 Febbraio 1-Prodigiojunior 2-Vincent61 3-Pio73 4-Naxos1 5-Frida512 6-Pablo52 7-enzosharchy 8-shiraz1 9-Florata 10-Bruma Indirizzo: Via Civita - San Giovanni Incarico (Fr) www.puntolago.it id="blue">id="size3">id="Verdana">>
>
>
quote:Originally posted by Puntolago> @ Riccardo oltre a Pablo52 e me, che vengo con un'amica, ci sarà anche Florata che ci raggiungerà in auto per la pizzata, degli altri non saprei, visto che anche lo stesso Prodigio non ci degna di una risposta. Salutoni ci vediamo domani nel pomeriggioid="Arial Black">id="size4">id="red">
Buonasera a tutti,prego di scrivere per una migliore organizzazione, nell'elenco, i partecipanti(numero e dettaglio ragazzi) alla pizzata,grazie Riccardoid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
ttp://i44.tinypic.com/2jch2rr.jpg ">tp://i42.tinypic.com/156zl9u.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2qdadtx.jpg ">iamo appena ritornati
da a casa da PUNTOLAGO.
Ci sentiamo in dovere di ringraziare
i camperisti Casertani e Campani che
si erano messi in lista, per nonid="size3">id="red"> essere
venuti all'appuntamento, altrimenti
non avremmo potuto godere del privilegio
della stupenda ospitalità di Riccardo e famiglia.
Nonostante le avversità climatiche, abbiamo trascorso
un piacevole fine settimana,abbiamo mangiato stupendamente
e siamo riusciti anche a prendere un po di sole.
Un saluto a tutti Paolo