quote:Originally posted by frida512> Riposati[;)]
ciao Pasquale, finalmente ti si rivede [:D] mi fa piacere che l'influenza sia passata, però ora purtroppo è toccata a me [xx(][xx(] e credo che qualche giorno di riposo e al calduccio non possa che farmi bene. Salutoni Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by raffelino> Buongiorno a te Raff[;)]
BUON GIORNO A TUTTI RAFF >
quote:Originally posted by ely67> Ciao Ely[;)] sarà un piacere darti dritte...dai dicci esattamente dove volete andare, è saremo lieti di aiutarti.
salve! noi siamo lombardi ma a pasqua veniamo nella vostra zona a gironzolare un po'mi volete dare qualche dritta su dove sostare,visitare ecc GRAZIEEEEEEEEE[:)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> l'idea sarebbe pompei capri sorrento amalfi epositano e la reggia di caserta che dici? ciao
quote:Originally posted by ely67> Ciao Ely[;)] sarà un piacere darti dritte...dai dicci esattamente dove volete andare, è saremo lieti di aiutarti.
salve! noi siamo lombardi ma a pasqua veniamo nella vostra zona a gironzolare un po'mi volete dare qualche dritta su dove sostare,visitare ecc GRAZIEEEEEEEEE[:)] >
>