Ciao a tutti. Da poco residente a Desio, vorrei avere notizie circa la possibilità di parcheggiare il camper in libertà, zona nuovo Municipio, o eventuali rimessaggi in zona.
Inoltre vorrei sapere se vi sono club di camperisti a cui affiliarsi per eventuali escursioni comunitarie.
Grazie a quanti mi daranno una dritta.
Franco[:)]
Ciao Franco anchio sono di Desio, in zona municipio che sappia io non ci sono parcheggio per camper, l'unico rimessaggio che conosco è per andare a Muggiò, il club per camperisti più vicino a noi è a Nova Milanese.
Ciao Beach
Ciao Beach. Ti ringrazio per la risposta e ti chiedo di darmi qualche notizia in più sul rimessaggio verso Muggiò e sul club di camperisti di Nova Milanese. Se vuoi possiamo conoscerci personalmente nei prossiomi giorni da sabato in poi in quanto sto partendo per la Liguria per una biciclettata sulla ciclabile di Sanremo.
Grazie e a presto.
Franco[:)]
Ciao a tutti è vero il rimessaggio a Cesano ho scoperto che è di una amica di mia moglie.
Se vi va ci possiamo organizzare tutti dato che siamo della zona per un week end così ci conosciamo
Ciao. Noi siamo di Varedo e utilizziamo il rimessaggio di Cinisello. Mi farebbe piacere sapere dove si trova il rimessaggio di cui parli a Cesano. Grazie.
inviati - 18/10/2011 : 11:32:10
esatto !
il proprietario è sempre Lo Spazio di Seregno hanno posti sia internamente( capannoni in muratura) che esterni, carico e scarico e hanno in programma altre modifiche.
ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.