CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti di Inzago e dintorni est Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 266
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 14:31:30
Ciao Michela Alex e William, Noi siamo di Inzago......se vi puo interessare stiamo organizzando alcune cosine interessanti per s'Ambrogio e Natale/capodanno. Ci troveremo col gruppo formatosi 7 equipaggi ( quasi tutti dei nostri dintorni ) sabato e domenica prossimi qui nelle vicinanze giusto per inkontrarci e metterci bene daccordo sulle prossime uscite in programma.... Se volete aggregarvi ne saremo contenti e se troverete interessanti i nostri prossimi programmi....ben venuti... Vi lascio il mio cell 338/4705492 Luca oppure Mail: info@retape.it Fatevi vivi..... Un Saluto[:D]
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 20/11/2006 alle: 14:54:33
come sempre ultimi e ritardatari .... volevamo anche noi ringraziarvi per la bella compagnia e l'atmosfera serena e amichevole. Speriamo di replicare al più presto! Elena & Co.
manu68
manu68
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 16:14:27
questa volta sono io il ritardatario volevamo anche noi ringraziare tutti x la buona riuscita del nostro primo incontro e speriamo nn sia l'ultimo x miky mi hanno proposto anche quelli di levico terme tu che sei della zona facci sapere x noi va bene tutto basta la compagnia se qualcuno ha proposte basta comunicarle a zio miky grazie anche agli amici di monzambano x l'ospitalità data e speriamo nella prossima a primavera con le bici[:D] un saluto ad antonio e simona al collega che nn ricordo il suo nome (l'idraulico) e luigi
Robibi
Robibi
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 17:21:32
Ciao Manu68, ciao ZioMiky e naturalmente ciao a tutti gli equipaggi conosciuti a Monzambano. Per quanto riguarda Levico,io mi sono informata in internet e questo è quello che x ora ho repertato: LEVICO TERME La suggestiva cornice del Parco secolare degli Asburgo, 120.000 metri quadrati di verde completamente chiusi al traffico, sono la culla del mercatino di Natale di Levico Terme. Tra piante maestose e spettacolari scenografie sono inserite le tipiche casette di legno che vi faranno vivere la magica atmosfera della tradizione natalizia. Gli stand offriranno esclusivamente prodotti tipici dell’artigianato, della gastronomia,(ENZO SEI RICHIAMATO ALL'APPELLO) della cultura (Miky visto che ieri sera eri così poetico guardando il cielo)e della tradizione Trentino – Tirolese proponendo degustazioni, (Mario ci sei?) specialità, dolci già conosciuti nell’Impero Asburgico. La manifestazione sarà arricchita da numerose e simpatiche iniziative quali: il trono di Babbo Natale, passeggiate in carrozza trainate da cavalli, un simpatico trenino che vi porterà dal centro di Levico Terme ai mercatini, la fattoria degli animali, il maneggio e i fuochi d’artificio che renderanno indimenticabili la vostra visita. Orario di apertura al Parco delle Terme dal 26 novembre 2005 al 7 gennaio 2006: - dal 2 al 11 dicembre orario dalle 10 alle 19; - dal 16 al 18 dicembre orario dalle 10 alle 19; - nei giorni 23, 24, 26, 30 e 31 dicembre e dall'1 al 7 gennaio orario dalle 14 alle 19; - giornate speciali: 3, 10 e 17 dicembre orario dalle 10 alle 22. CAMPING LEVICO DA QUEST’ANNO SOSTA CAMPER A €.10,00 POSSONO METTERE A DISPOSIZIONE SALA COMUNE RISCALDATA, SERVIZI E DOCCE RISCALDATE Mentre x quanto riguarda Arco e dintorni www.ingardatrentino.com Sant’Ambrogio alla Corte Asburgica Località: Tenno, Riva del Garda, Nago-Torbole, Arco, La casa di Babbo Natale Riva del Garda 2, 3, 8, 9, 10, 16, 17, 23, 24, 29, 30 dicembre 5, 6, 7 gennaio Babbo Natale e Nonna Natalina, sua consorte, aprono le porte di casa a grandi e piccini… non siamo in Lapponia ma a Riva del Garda! La Rocca, l’antico castello della città, si trasforma per l’occasione in un mondo di giochi, favole e fantasia, dove gli elfi-animatori guideranno i più piccoli alla scoperta del magico mondo del Natale. Nell’officina degli Elfi fervono i preparativi per il 25 dicembre: qui i bambini possono creare giochi insieme ai folletti, realizzare un Presepe, costruire la “maschera di Babbo Natale” e scrivere le letterine per il Polo Nord da imbucare all’Ufficio Postale, con tanto di servizi “bancoposta”! Nonna Natalina rivela i trucchi per preparare i dolcetti preferiti dal marito e li offre agli ospiti con cioccolata e the in un’atmosfera da fiaba. Dappertutto musiche e canti di Natale, per assaporare la dolce atmosfera e vivere un momento davvero magico. Mercatino di Natale in Arco asburgica Arco Dal 17 novembre al 23 dicembre: venerdì, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 19.00 Giovedì 7 dicembre: dalle ore 10.00 alle 19.00 È tempo di luci, coccole e colori, è tempo di mercatini di Natale. E quello in Arco asburgica è davvero caratteristico, allestito com’è in casette di legno. Tra lo sfavillio delle luci, le animazioni per grandi e piccini e i canti tradizionali, potrete acquistare prodotti tipici e artigianali o semplicemente godervi la magica atmosfera natalizia. Per i più golosi (qui richiamerei l'attenzione di tutti)inoltre ci saranno ad attendervi le delizie degli stand gastronomici e dei ristoranti cittadini, con le specialità del territorio o i raffinati menù ispirati alla tradizione asburgica. Che ne direste di un “caffè dell’arciduca” o di una cioccolata in tazza di gusto viennese? E la sera dell’8 dicembre uno sfavillante spettacolo di fuochi d’artificio dal Castello di Arco illuminerà tutto il centro storico. AA TRANSIT A NAGO TORBOLE (CHIUSA SINO AL 6/12) Beh vi pare poco? CORAGGIO RAGAZZI PROPONETE... [:D][:D][:D] Ciao alla prossima Roberta

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 20/11/2006 alle: 18:04:19
Robi sei un mito... ma .... da dove incomincio a spiegare alla moglie ?? ... facciamo così, gli telefoni tu e gli spieghi tutto che faccio prima ??.[^] Manu io Levico non so' manco dove sta !![:D] Comunque informiamoci per poi prendere una decisione. Miki
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 20/11/2006 alle: 18:37:04
Brava Robi [:)][:)][:)]... e io che volevo andare fino in Svizzera per far vedere a Giorgio Babbo Natale... ottimo spunto. Ma hai già verificato, per caso, se l'area di Riva è aperta? ciao ciao
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 21/11/2006 alle: 09:42:13
Vedo che non perdete tempo ... complimenti! Noi per il ponte stiamo ancora valutando. Ma la proposta di Levico è veramente interessante. Mi terrò aggiornata. Saluti a tutti Enrica P.S. per Miki: Mi dici il nome del campeggio in costa azzurra?
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 21/11/2006 alle: 11:54:14
eccoti accontentata [url] http://www.vieilleferme.com/ Miki**

Modificato da ZioMiki il 21/11/2006 alle 11:57:29
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 21/11/2006 alle: 11:55:04
ciao ragazzi, che belle proposte! Noi per il ponte di sant'ambrogio abbiamo purtroppo già un altro programma. Andiamo a vedere il castello delle favole vicino a Monaco di Baviera. Dico purtroppo perchè mi spiace di non rivedervi a stretto giro. Certo che visto il tedesco che conosco io (kartofen, actung, ia e nain [:I]) forse mi converrebbe rimanermene in Italia [:)] buona giornata ila
Robibi
Robibi
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 12:54:22
Alllllora x quanto riguarda Levico si trova a 213km circa da Osio Sotto ridente cittadina della bassa bergamasca [:D] comunque è in Valsugana con la Brennero uscita TRENTO ..... Per l'area di sosta a Riva pare che in questo periodo sia occupata dai proprietari che sono i giostrai, però rimane quella di Torbole che è bellissima. Direi comunque sia il caso di stringere il più possibile e nel caso prenotare (per me Levico merito fortemente)! Ora vado a pranzo fatevi sentire ragazzi Roby[:D]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 21/11/2006 alle: 17:28:37
Per dare un aiuto a Roberta nella scelta vi allego qualche link che spiega meglio la situazione sosta. PER LEVICO [url] http://www.campinglevico.com/natale2006.htm

Modificato da ZioMiki il 21/11/2006 alle 17:29:16
manu68
manu68
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 22:10:18
ciao robibi e zio miky x me va bene nn ci sono problemi proviamo a sentire anche enzo se viene con noi un posto vale l'altro mi sembra molto meglio levico che arco giusto miky ahahahahahah[:D]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 22/11/2006 alle: 08:18:14
Mario mi sa' che sei rimasto solo ad andare ad Arco, persino senza moglie e figli. Dai dai vieni con noi che ri vogliamo bene. Miki
manu68
manu68
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 11:23:01
ciao zio miky sono stato io a darti levico io ci sono e gli altri che fanno di bello si aggregano la roberta e company mi sembra d'accordo sul programma tu invece mi sembri ancora titubante e dai vieni con noi ps: x enzo dai che la strada è larga nn ti preoccupare nn ci sono problemi elio invece sempre x estero? ciao a tutti
Robibi
Robibi
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 12:11:17
Ciao Mario,ciao Miky (naturalmente ciao anche a tutti gli altri). Per me e Mattia sicuramente meglio Levico, ha molto di più da offrire, senza nulla togliere a Arco, ampiezza e paesaggio meritano senz'altro! Visto che il tempo è sempre tiranno e siamo sempre tutti impegnati (a parte pettinare le bambole[:D]) che ne dite di passare all'atto pratico organizzativo? Direi di sentire il camping x disponibilità, voi poi partireste l'8 o la sera del 7? NB X ENZO Guarda che anche se si và il Valsugana non ci sono salite da montagna da fare [:p] quindi aggregati tranquillamente .... Per Elio: dai lascia perdere Salisburgo e godi della nostra compagnia ...[:D] Quindi: equipaggio ROBIBI arruolato! e VOIIIII???? [:X]smack a tutti quanti e rimango in fiduciosa attesa! Roberta and family
20
adriana
adriana
18/01/2005 58
Inserito il 22/11/2006 alle: 12:33:29
visto che non siamo riusciti a venire lo scorso w-e[:(], magari riusciamo ad aggregarci per la prossima uscita[:)] Adriana
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 22/11/2006 alle: 17:41:40
Certo che vengo con voi. Senza voi mi sento nudo [:D][:D][:D][:D] Ma Enzo ho l'impressione che non stia frequentando il forum, quindi bisogna telefonargli ??? IO SENZA LUI NON VENGO ..... CHIAROOOO D'ACCORRDOOOO ( alla vanna marki ) ?? ( il liquore alla liquirizia c'e' l'ha lui !! ) Per organizzare in questi giorni mi è dura ma visto che Robi sta pettinando le bambole, tra una e l'altra potrebbe darsi da fare no ??? [:p][:D][:p] Partenza 7 o 8 non so', poi vi diro'. Quando siete pronti preparo il solito documento riepilogativo x tutti. Ciao Miki
manu68
manu68
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 21:52:10
ciao robi noi ci siamo confermato dai zio miky apri le votazioni enzo dove sei fatti vivo altrimenti lo zio miky nn viene (gli manca solo il tuo liquore) invece a noi manchi tu
lovevin
lovevin
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 12:01:15
ok ragazzi va bene levico sperando che non ci siano salite,e spero che zio michi mi aspetta in quanto sarei + sicuro partire insieme,o giovedi 7 sera dopo le 17.00 o il venerdi 8 mattina alla buonora(x michi non alle 10.00 dormiglione)fatemi sapere ciao a tutti enzo
Robibi
Robibi
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 12:12:45
Bene Enzo sei dei nostri! Possiamo aspettarti anche noi x fare il viaggio insieme, non c'è pobbblema[:D] Visto che ho finito di pettinare tutte le bambole posso sentire il campeggio e poi vi farò sapere. Non mi dilungo xchè, anke se non sembra, ma avrei qualcosina d'altro da fare prima di sera [:D][:D][:D] ciao ragazzi/e/bambini/e alla prossima. PS X Mario saluta i bambini da parte di Martina e Valentina (che non vedono l'ora che sia già l'8 x rivedersi) CIAOOOO Roby[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link