CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti di Inzago e dintorni est Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 266
Robibi
Robibi
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 13:40:05
x Zio Miky,eccoti tutto il necessario x redigere il documento ufficiale organizzativo! CAMPING LEVICO Località Pleina, 5 38056 LEVICO TERME (TN) Trentino Italia Mondo TEL. 0461-706491 FAX 0461-707735 www.campinglevico.com mail@campinglevico.com Allego anche la mail di risposta che ho ricevuto or ora e ti ricordo che ho già prenotato x 4 equipaggi con collegamento elettrico al costo di €. 12,00 x pernottamento. Ora rimane solo da decidere quando partire, anche se considerando il movimento previsto x tali date la meglio cosa rimane in serata del 7. Se si entra dopo le 23.00 fuori dal campeggio c'è posto dove mettersi; Voi cosa pensate di fare? Per quanto riguarda Elio, non ci puoi dare buca proprio adesso .... [:D] e poi ormai sei diventato il fotografo ufficiale! Vanessa cosa dice? e' sempre convinta x l'estero? e poi Enzo ti ha lanciato un'appello .... quindi [:D][:D] Allora ricapitolando, x quanto riguarda le foto, sto ancora aspettando Mattia che abbia 5 minuti x scaricarle....[:I] Complimenti x quelle già inserite! Elio mittticccooo. xMiki invece avrei un quesito da porti in merito alle ricetrasmittenti: ieri ne abbiamo acquistate un paio da un ns. fornitore marca Midland G7 dual band PMR/LPD ma in merito ai canali vanno x quanto riguarda quelli PMR446 dA P1 A P8 e quelli LPD da 1 a 69.... noi l'ultima volta non eravamo sul 310??? secondo te vanno bene lo stesso o le riporto e acquisto quelle della Oregon? (tra l'altro molto più a buon mercato)??? Grazie x l'aiuto e forza con la tabella organizzativa!!! Ciao Roberta and family
Robibi
Robibi
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 13:44:35
Scusa Miky non ti ho accluso la mail di risposta dal camping, lo faccio ora:[:D] La ringraziamo per la Sua gentile e-mail e Le comunichiamo che il Camping Lago di Levico è aperto come area di sosta camper nel periodo da venerdì 24 novembre a domenica 17 dicembre 2006. Data l'ampia disponibilità non si ritiene necessaria una vera prenotazione, solo per il week-end dell'Immacolata si prega di comunicare per e-mail - fax o telefono il nominativo e l'eventuale necessità di corrente elettrica e/o di arrivo in tarda serata. *Gli allacciamenti alla corrente elettrica sono limitati quindi ne chiediamo la conferma. Il prezzo è di € 10,00 per equipaggio al giorno e di € 2,00 al giorno per la corrente elettrica. Orario di ingresso dalle 08.00 alle 23.00 nei week-end durante il ponte dell'Immacolata; negli altri giorni dalle ore 08.00 alle 21.00. Nel caso di arrivo dopo le ore 23.00 troverà un parcheggio notturno temporaneo. Saremmo lieti di poterLa ospitare presso il nostro campeggio e porgiamo distinti saluti, Camping Levico Martina
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 28/11/2006 alle: 14:10:03
Ho aggiunto le foto di Enzo e all'interno vi ho messo il link per scaricarle tutte insieme. [url]http://www.orologicontrollo.it/public/Camper/Foto/Monzambano.html Grazie allo splendido lavoro di Robi nelle prossime ore preparo il programma organizzativo per Levico. Per quanto riguarda le radio secondo me vanno bene perche' devi posizionarti sul canale 3.10 e non 310. Quindi prova e vadrai che funziona. Miki

Modificato da ZioMiki il 29/11/2006 alle 08:38:12
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 28/11/2006 alle: 18:14:08
Pubblicata la bozza del programma Levico Terme. [url] http://www.orologicontrollo.it/public/Camper/levicoterme.pdf Miki

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

lovevin
lovevin
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 12:17:32
ciao ragazzi,tutto bene?? elio allora hai deciso cosa fare?vieni con noi? lavorando nella scuola devo programmare le ferie per capodanno ,che facciamo ??quando partiamo? fatemi sapere al piu presto ciao a tutti enzo
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 29/11/2006 alle: 14:22:29
Ragazzi vi ringrazio ma avevo organizzato già da tempo con altri due equipaggi il ponte a Strasburgo, quindi al 99% andremo. E' naturale che per tutte gli altri w-e e feste natalizie tutto è ancora da organizzare. Quasi sicuramente io resterò a casa dal 23/12 al 2/1/07. Pertanto tolto Natale e S.Stefano, dal 27/12 tutto è possibile. Amo tantissimo la montagna, la neve e lo sci, ma durante le festività natalizie è sempre un gran macello. Con Vanessa si discuteva l'eventualità di un giro al mare .......magari sulla costa Amalfitana. Io la butto lì. Un salutone a tutti. Elio P.S. per Enzo. Ma ti è rimasta in mano la valvola a ghigliottina per lo scarico del serbatoio delle grigie????
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 29/11/2006 alle: 16:55:41
Ciao Robibi, ho letto che per prenotarsi per Levico, bisogna contattare te in quanto hai aperto un filo diretto con il camping; bene, se è così ci siamo anche noi: Giovanni 41 - Patrizia 43 - Chiara 9 - Alberto 5 - (Treviglio). periodo 7->10 sosta con luce. Condivido con te la partenza: il 7 pomeriggio/sera è ok. Attendo tue notizie. Ti ringrazio. Giovanni
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 17:49:38
Ciao a tutti, vedo che l'argomento da me proposto all'inizio del forum....prosegue ne sono contento..... Propongo la nostra alternativa per il ponte.... siamo 4 equipaggi dei dintorni con cui abbiamo formato bel gruppo e andremo a Diano Marina all'oasi park a respirare un po di aria di mare, a rilassarci e far giocare i nostri pikkoli...reduci da un varie influenze recenti..... Pertanto per chi volesse venire da quelle parti.....noi partiamo mercoledì sera verso le 21.00 e torneremo domenica sera...... Lascio il mio cell 338/4705492 fatevi vivi buoni km a tutti Da LUCA LELLA VANESSA
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 29/11/2006 alle: 18:42:51
Ciao Luca, innanzi tutto grazie per aver aperto questa discussione che ci ha permesso di fare un bel gruppetto. Peccato che quel giorno a Monzambano tu e company non siete venuti. A memoria so' che conosci alcuni del gruppo o cosi' mi pare di aver capito quindi rinnovo a te l'invito per Levico Terme. Per la tua proposta Oasy Park non so' se ci sei mai andato, per me l'area è una delle piu' scomode sia per raggiungere il mare che il paese. Se hai voglia di mercatini vieni con noi, sei il ben accetto tu e il tuo gruppo. Ciao Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 08:48:25
ciao elio ci dispiace che non vieni a levico,ci vediamo sicuramente per la fine dell'anno ho preso le ferie dal 28 dicembre al 2 compreso. mi attizza l'idea ,non ricordo chi fosse di andare al camping caravaning 296, bd des groules - 06270 VILLENEUVE LOUBET PLAGE a trascorrere il capodanno,che ne pensate??????

http://www.vieilleferme.com/

per elio,mi e rimasto in mano la leva sotto la dinette del serbatoio acqua chiara,volevo svuotare l'impianto in previsione di gelate e mi e rimasta in mano. ho gia contattato corbar e ho appuntamento il giorno 6 dicembre ciao a tutti enzo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 30/11/2006 alle: 11:34:07
L'idea era stata mia in quanto avevo già programmato di andare li per l'ultimo con altri 4 vecchi amici camperisti. Direi che a Levico ne parliamo e organizzeremo: Non conosco ancora le ferie della moglie. Miki
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 30/11/2006 alle: 14:04:07
Benvenuto tra noi GioMil, Robi penserà a fare la prenotazione ed io ti inseriro' in elenco del programma. Per restare aggiornato sugli eventi del programma potrai leggere direttamente il documento a questo link [url] http://www.orologicontrollo.it/public/Camper/levicoterme.pdf Fammi sapere il giorno di partenza Ciao Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 30/11/2006 alle: 16:03:11
quote:Originally posted by ZioMiki
Benvenuto tra noi GioMil, Robi penserà a fare la prenotazione ed io ti inseriro' in elenco del programma. Per restare aggiornato sugli eventi del programma potrai leggere direttamente il documento a questo link [url] http://www.orologicontrollo.it/public/Camper/levicoterme.pdf Fammi sapere il giorno di partenza Ciao Miki >
> Il giorno di partenza sarà il 7 pomeriggio/sera. Se si parte insieme sarebbe + bello. Cosa dici, farà freschino???? Ciao. Giovanni
Robibi
Robibi
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 17:15:05
Ciao ragassuoli/e come và tutto ok? ciao e benvenuto Giomil, oggi ho provveduto ad inviare e-mail con l'aggiunta del vostro equipaggio, ho richiesto anche x voi l'attacco elettrico ok? Per quanto riguarda la partenza, x il momento Mattia (e soprattutto io) sarebbe dell'idea di partire nel tardo pom o nella serata del 7,ma non si sa mai ke qualche imprevisto .... vero ZioMiky? [:D] comunque ci si tiene aggiornati sul post e poi si farà un giro di scambio numeri cell e ci si può accordare x fare il viaggio insieme. Manu68 ci sei ancora? o sei sparito in qualche vortice acquatico???[:D][:D] io non vedo l'ora che sia domani sera x staccare la spina ... l'età si fà sentire !!! ARICIAOOOOO Roberta and family PS X MIKY Complimenti come al solito x il tuo lavoro d'aggiornamento!
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 30/11/2006 alle: 17:24:12
Per me partire giovedì nel pomeriggio/sera sarà un problema ma ogni tanto dai un'occhiata al documento di programma e controlla le partenze degli altri. Robi, Enzo, Mario etc etc .. , facciamo un minimo di programma o organizzaimo poi li ?? Inoltre ditemi esattamente le partenze per organizzare la carovana Lista partecipanti aggiornata [url] http://www.orologicontrollo.it/public/Camper/levicoterme.pdf Elio non posso credere che ci lasci allo sbaraglio, soli soletti senza te, senza il nostro esperto camperista, senza la nostra guida spirituale, noooo uuueeeee uuuueeeee. Miki
manu68
manu68
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 18:36:22
ciao a tutti!!!!! ROBIBI ci sono ancora non mi sono perso,ma il lavoro mi occupa parecchio tempo, sai con il freddo la gente chiama.[:p] noi molto probabilmente partiremo venerdì mattina prima dell'alba [|)] vero zio miki!!!!!!
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 01/12/2006 alle: 08:18:18
Mario. all'alba se vuoi partirai te dal tuo paesello; io mi alzo con comodo, faccio colazione e penso di partire intorno alle. 08:30-09:00 Se vuoi aspettami qui sotto casa che arrivo.[:D][:D][:D][:D] Per Giovanni: Freschino ??? qui prevedono per quel periodo una gelata storica. RAGA RICORDATE ANTIGELO PER IL CAMPER E GRAPPOTTI PER ME. Programma aggiornato

http://www.orologicontrollo.it/...

Ciao Miki

Modificato da ZioMiki il 01/12/2006 alle 08:20:09
Robibi
Robibi
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 12:55:41
Hai ragione Miky, facciamo un minimo di programma, anche se il posto offre secondo me veramente molto, tra passeggiate,due laghi da vedere, qualche monumento, il parco dell'imperatrice, a chi interessa cè anche la piscina comunale, ovviamente non dimentichiamoci i mercatini (donne preparatevi)[:D]. A dire la verità io ieri sera ho consultato il sito di Levico e ho già salvato in un file word l'elenco dei ristoranti tipici e osterie della zona [:p][:p][:p]nel caso si volesse assaggiare qualche specialità (ovviamente non ho la più pallida idea di quale sia la migliore) Miky porta la guida Michelin! e vi allego l'elenco insieme a un breve accenno del luogo. Ai mercatini organizzano ogni giorno qualcosa in special modo x i bimbi quindi è tutto da vedere! Penso di essere stata esaustiva !?! forza con le proposte. Ristorante La Cantinota La struttura... Dieci anni fa La Cantinota, nel centro storico del paese, è stato ristrutturato completamente e dalla vecchia spaghetteria che c´era, ne è nato l´attuale ristorante. Fra le volte a botte possono trovare posto fino a sessanta persone. L´arredamento è quello classico dei locali alpini: caldo, accogliente e con molto legno. L´oste... Maurizio Montibeller è lo chef e il titolare della Cantinota. Ad aiutarlo nella conduzione del locale, la moglie Maria e la figlia Deborah, che si dilettano nella preparazione di una cucina tradizionale, semplice e gustosa. Giorno di riposo - skip • Dom Per informazioni - skip Sig. Maurizio Montibeller Via Trieste, 1 38056 Levico Terme, Italia Tel: +39(0461)701699 Fax: +39(0461)701699 Ristorante Al Brenta Via Brenta 38056 Levico Terme, Italia Tel: +39(0461)706131 Ristorante Prime Rose Parco Belvedere 38056 Levico Terme, Italia Ristorante Pizzeria Lido Viale Lido, 3 38056 Levico Terme, Italia Ristorante England 38056 Levico Terme, Italia Tel: +39(0461)721355 Parco pubblico di Levico Già nel 1897 Levico divenne celebre per le sue acque salutari arsenicali ferruginose. La cittadina si trasformò ben presto nel soggiorno del mondo della nobiltà e della borghesia austriache e proprio per questo motivo si diede origine al Parco delle Terme e al Grand Hotel, allora detto "Stabilimento Nuovo". Il Parco occupa una posizione favorevole alla crescita di un gran numero di specie arboree, non solo locali ma anche esotiche. Si trova infatti in prossimità del lago di Levico e di Caldonazzo, i quali agiscono da moderatori climatici. Di seguito sono brevemente illustrate solo alcune delle numerose specie che danno al Parco delle Terme le caratteristiche di un vero e proprio arboreto. 1. WELLINTONIA GIGANTEA (Sequoia gigante). 2. MAGNOLIA SOULANGEANA (Magnolia). 3. AESCULUS HIPPOCASTANUM (Ippocastano). 4. PICEA EXCELSA (Abete rosso). 5. PINUS EXCELSA (Pino dell´Himalaia). 6. CEDRUS DEODARA (Cedro dell´Himalaia). 7. BETULA ALBA (Betulla bianca). 8. ABIES CONCOLOR (Abete del Canada). 9. FAGUS SYLVATICA (Faggio comune). 10. ROBINIA PSEUDOACACIA PYRAMIDALIS (Acacia). 11. GINKGO BILOBA (flabellata). Levico E´ il secondo grande lago della Valsugana. Da quello di Caldonazzo è diviso in linea d´aria da soli 600 metri. Le sue "misure" sono assai più contenute rispetto all´altro: poco più di un chilometro quadrato. Incorniciato dai versanti boscosi delle montagne circostanti, è diventato un forte motivo di attrazione turistica, anche grazie alla presenza della stazione termale di Levico-Vetriolo Terme. La pesca è un´attività piuttosto praticata: le acque, infatti, sono ben popolate da numerose specie. Non troppo elevata la profondità: 38 metri quella massima. Nel canneto del lago nidificano svassi e folaghe: fino a qualche anno fa era l´unica zona del Trentino frequentata da questi splendidi migratori. Il bacino conserva inoltre sul suo fondale una vera e propria foresta di alberi fossili. [:D]Roberta and family
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 01/12/2006 alle: 13:59:46
Se volevi mettermi in difficolta su cosa fare del programma ci sei riuscita. Ora facciamo un piccolo riepilogo e diamo delle priprotà. Io la vedo così 1° Ricordiamoci dei bimbi quindi pensiamo prima al loro divertimento 2° Mercatini obbligatori in quanto andiamo per questo 3° Mi piace mangiare ( assaggiare i sapori del luogo ) 4° Farà un freddo cane Percio seguendo il mio istinto farei Giovedì/venerdì mattina raggiungimento del campeggio Venerdì pomeriggio passeggiata nel parco e perlustrazione delle attività di svago indicate da Robi per acontentare i piccoli; inoltre sopralluogo dei mercatini e verifica posizionamento tattico rispetto alla ristorazione e al campeggio. Sabato tutto il giorno mercatini + giochi per i piccoli e rintanamento di tanto in tanto in locali tipici per scaldarsi e bere ciaoccolate ed altre specialità dolci del luogo. ( nel frattempo Mario verrà invitato a trattare il prezzo per la ristorazione serale in locale prescelto già dal venerdì ) Sabato sera rifocillamento nel ristorante che ha ottenuto il benestare di Mario Domenica si riparte liberamente ( attenzione al traffico del rientro) Boh, io l'ho buttata li. Datemi indicazioni e variazioni. Ho trovato un link del parco [url] http://www.ripristino.provincia.tn.it/Levico/levico.html Robi ma tu che fai ?? parti com noi ??

Modificato da ZioMiki il 01/12/2006 alle 14:07:30
manu68
manu68
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 14:42:36
sono manu di manu68, per il programma da voi stilato io sono pienamente daccordo.[:)] Mi riprometto di avvertire mario del suo compito per la scelta del ristorante;[:D][:D] Ma quanto freddo farà?[:0][?] ma secondo voi ci sarà anche la neve? i bimbi non vedono l'ora che arrivi il prossimo week per il viaggio!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link