CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti di Inzago e dintorni est Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 266
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 01/12/2006 alle: 15:03:38
Attenzione - attenzione, sul sito di Levico ho trovato: Ai bambini il Mercatino di Levico Terme dedica particolare attenzione con giochi, e spettacoli di strada, distribuzione di dolci e ghiottonerie, mentre il Buon Babbo Natale nelle giornate di sabato e domenica pomeriggio sul suo “trono” riceve i bambini raccogliendo le loro letterine. E ancora la simpatica fattoria degli animali dove poter accarezzare pecore, asinelli e poni. Infine grandi e piccini potranno divertirsi a bordo del simpatico trentino che, nel periodo dell’Avvento, collegherà il centro della cittadina termale al Parco. Da non perdere l’appuntamento con i Fuochi d’artificio nel Parco nelle giornate del 2, sabato 9 e 16 dicembre e la tradizionale mostra di presepi allestiti negli angoli più caratteristici della cittadina. ZioMiki non ti preoccupare, porto io il grappone per le serate freschine. Fatemi sapere quando partire, per me va bene anche la mattina di venerdì 8, l'importante e andare tutti insieme.
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 01/12/2006 alle: 16:08:10
E bravi ragazzi, allora non c'è proprio niente da fare???? Mi lasciate solo in quel di Strasburgo???? Bene, bene me ne ricorderò. Un saluto anche da parte mia a GioMil che spero di conoscere la prox volta. A proposito, caro Miki mi raccomando, lasciami un pò del grappotto di GioMil...........altrimenti..........!!!!![B)][xx(][?][:(!] Ciao a tutti Elio
lovevin
lovevin
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 16:36:59
x mario (PRENDERE NOTA ) e tutti i buongustai levico terme "A cena con Sissi", iniziativa gastronomica per degustare la tipica cucina trentino-tirolese con gustosi piatti fra cui la zuppa d'orzo e porcini, Gulaschsuppe e gnocchetti di farina, terrina di bolliti misti con salsa di rafano, grostl di patate canederli e guancia di manzo brasata con salsa al mirtillo rosso, carpaccio di cervo in salsa di noci, canederli di rape rosse con crescione d'orto e, dulcis in fundo, l'impareggiabile Sacher Torte e altri dolci viennesi. Nei ristoranti della zona si potranno degustare gli strangolapreti , i canederli, l’orzotto, il tonco del pontesel , la polenta con la luganega i crauti, formaggio fuso, gulasch e stinco di maiale e ancora i dolci come il caratteristico zelten, la torta de fregoloti, e i gustosi straboi, il tutto accompagnato dagli ottimi vini trentini, dall’originale Grappa dell’Avvento o da un fumante Parampampoli Ristorante Boivin Via Garibaldi, 9 - tel. 0461 701670 Terrina di trota con insalata di mele e sesamo Strudel di verza e ricotta affumicata Goulaschsuppe Involtino di patate con guanciale di manzo fondente e crauti Kaiserschmarrn con gelato al caramello Prezzo: € 25,00id="red"> Ristorante Trattoria dei Gonzaga Via Garibaldi, 99 - tel. 0461 701802 Antipasto di affettati della festa Caramelle di castagne e petali di rose Torta di castagne Prezzo: € 12.00id="red"> Ristorante Alla Stua Via C. Battisti, 62 - tel. 0461 707028 Aperitivo Bresaola di cervo alla Gran Duchessa Gnocchi di prugne al profumo di cannella Tagliatelle alla salpicon royale Lombo di cervo con salsa al mirtillo o Quaglia al forno alla castellana Semifreddo Principessa Sissi Prezzo: € 27.00id="red">[^][^] Ristorante Antica trattoria "Alla Vedova" Loc. Lochere, 6 - Caldonazzo - tel. 0461 706186 Aperitivo alla mela verde Salmerino e petto d'oca garnì Fiocchi di neve in souce noisette Tournedau di cinghiale ai frutti di bosco purea di castagne Timballo Principessa Sissi Prezzo: € 27.00id="red"> 09/12/2006 FUOCHI D’ARTIFICIO Parco delle Terme – ore 21.30 · 10/12/2006 Festa della polentaid="red"> Mercatino di Natale nel Parco ci dispiace che non vieni ELIOid="size6"> pero adesso sai cosa ti perdi,non puoi dopo prendere scuse tipo "NON LO SAPEVO" con affetto enzo
Robibi
Robibi
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 17:31:42
MAZZA RAGAZZI/E MA.... IO HO SOLO ALZATO LA PALLA ... [:p] VEDO CHE NON AVETE PERSO TEMPO HE? MA X L'OCCASIONE SIAMO GIA' TUTTI A DIETA? ELIO DAVVERO ADESSO SAI BENE COSA TI PERDI (OLTRE ALLA NOSTRA COMPAGNIA) COMPLIMENTI ENZO X IL DETTAGLIO COSTI OFFERTA MANGERECCIA! MANU VISTO CHE TE NE INTENDI PORTA PARECCHIA CITROSODINA VISTO IL PROGRAMMA!!! [:D] X MIKY IN LINEA DI MASSIMA NESSUNA OBIEZIONE ALLA TUA IDEA DI PROGRAMMA. PER IL FREDDO CREDO CHE APPROFITTEREMO TUTTI DEL GRAPPOTTO (MENO MATTIA SE NON LO VOLETE VEDERE SVENIRE SUL POSTO) ... X LA PARTENZA VISTO CHE SIETE TUTTI PROPRENSI X LA MATTINA ... [^] PARTIREMO DI MATTINA! CIAO A TUTTI E BUON W-E!!!! ROBERTA AND FAMILY[:X]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 01/12/2006 alle: 17:32:58
E si !! con vero rammarico Elio non sara' dei nostri. Mi raccomando Elio, divertiti divertiti e divertiti. Appena torni chiamami che cominceremo ad organizzare per il dopo Natale in Francia. (così andiamo al caldino) Per Giovanni. Bravissimoooooo, perfettooooo; voto in spirito di gruppo 10+lode. Cosi che li vogliamo ed aggiungo che stavolta sono in maggioranza i BergaMASCHI e BergaFEMMINE. Da come descrive Giovanni per i bimbi c'e' di tutto e di piu' ed aggiungerei che sinceramente i fuochi d'artificio, Babbo Natale sul trono e la fattoria con gli aminali IO NON VOGLIO PERDERLI. (Adesso preparo anch'io la letterina: che dite chiedo un Giottile??, un Carthago ??) Per Mario. Studia bene il programma gastronomico di Enzo. Lo sai che tocca a te sta cosa !! Aggiungo. Visto che allora si parte tutti venerdi' mattina e il tempo di percorrenza sarà intorno alle 2 ore e 45 minuti ci troviamo tutti a bergamo ( ENZO COMPRESO ) e poi si parte. RICORDATE:Comunicazioni audio canale 3.10 ( robi l'hai poi provato ?? funziona ?? ) Robi chiedi a Mattia il punto di incontro a Bergamo per radunarci prima della partenza che lo metto nel programma. Ricordagli che Enzo e Giovanni arrivano da Treviglio, Mario dall'autostrada ( da Como) e poi noi due. Programma aggiornato [url] http://www.orologicontrollo.it/public/Camper/levicoterme.pdf Ciao Miki

Modificato da ZioMiki il 01/12/2006 alle 17:43:29
manu68
manu68
-
Inserito il 02/12/2006 alle: 07:44:43
ciao raga finalmente un pò di tranquillità x potervi rispondere x miky è vero sempre + berghe che comat guarda che conosciamo le tue sveglie all'alba [:D] (dopo le 10.00) x mattia io direi di trovarci al primo autogrill dopo bergamo al parcheggio xchè io sono già in autostrada nn esco x rientrare oppure a quello dopo così incominciamo con un caffè tutti insieme tanto x cominciare come quando ci siamo salutati cosa ne pensate?[:p] ringrazio x la fiducia data x organizzare le cene sapete che io nn sono un buon gustaio[:p] enzo sei un grande scommetto che ti abbiamo preso x la gola [xx(]grazie x il tuo lavoro di collaborazione nella ricerca dei ristoranti poi venerdì ne parliamo e dcidiamo tutti insieme un saluto a giovanni anche se nn ti conosco di persona vedo che sei già uno come noi ti divertirai sicuramente x elio allora sei proprio deciso a mollarci? dai x questa volta ti perdoniamo visto che avevi già promesso a vanessa ti capisco mai promettere se no poi è dura a fargli cambiare idea sai come sono le donne[;)] volevo proporre una cosa se vi va domenica se ci spostiamo a riva o arco (dove zio miky voleva andare[;)]) visto che poi ci sarà traffico al rientro così incominciamo a scendere verso casa oppure decideremo un altra zona tanto x avvicinarsi senza trovare traffico intenso sul brennero vi auguro un buon wekeend a tutti quelli del gruppo a settimana prossima x aggironamenti
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 02/12/2006 alle: 16:40:29
ciao a tutti, sono marco, e insieme a mia moglie clara e ai miei bimbi alessio e matteo di quasi 8 e quasi 6 anni formiamo una famiglia di camperisti di pantigliate, hinterland sud est di milano. leggendo le pagine del post aperto da lucalellavanessa non credevo che a pagina 7 sareste riusciti già ad organizzare un'uscita collettiva[:)]complimenti vivissimi[;)]nelle nostre uscite siamo spesso da soli, visto che oltre ad essere l'unica coppia con figli grandi (della nostra compagnia intendo) siamo anche gli unici ad avere il camper. ad agosto, per il giro della sicilia[8D], ci siamo aggregati ad un equipaggio di torino conosciuto sul forum, e devo dire che è stata una bella esperienza. ora vorremmo ripeterla e magari iniziare una frequentazione più costante con nuovi amici della nostra zona. mi sembra di aver capito che per sant'ambrogio abbiate organizzato un'uscita in trentino. è possibile conoscere i dettagli del viaggio e, se fosse possibile, ci potremmo aggregare? come scrivevo su un'altro forum [url] https://www.camperonline.it/for... pensavamo di andare a montreux in svizzera, nel paese di babbo natale [url]

http://www.montreuxnoel.com/,

ma la cosa è un pò campata in aria. da voi invece noto organizzazione e voglia di fare, ingredienti fondamentali per organizzare qualsiasi cosa, quindi mi ispirate fiducia....[:)]al momento la nostra "infermeria" è occupata da alessio con febbre a 39[:(]le probabilità che guarisca per il 7 ci sono, ma con i piccoli non si sa mai.....volevo chiedere a tutti voi della zona: nel vostro paese o in quelli vicini c'è una zona carico e scarico? da me non c'è nulla, quindi ogni uscita ho il problema del carico e dello scarico al ritorno. a giugno ho scritto al sindaco del mio comune di crearne una, a parole la cosa sembrava fattibile, ma a tutt'oggi non ho avuto nessuna risposta.....cara vecchia italia....[:(!]vabbè, vedremo, grazie per l'attenzione, speriamo a presto, marco clara alessio e matteo.
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 03/12/2006 alle: 18:36:18
Ciao marco e benvenuto nella combricola di avventurieri affamati. ( per precisare non affamati di avventura ma affamati e basta [:D][:p][:D]) Per precisare meglio la ns. uscita era già fissata e programmata da pagina 5 e non 7 ( questo per lodare tutto il gruppo sulla capacità e spirito di gruppo che ci contraddistingue) Per aggregarti a noi devi versare un contributo in alimenti e grappe ai fondatori ( io e Elio ) e visto che non c'e' Elio passa addirittura tutto a me. Hahahahahaha Per visionare il programma ed eventuali aggiornamenti ogni tanto clicca su [url] http://www.orologicontrollo.it/public/Camper/levicoterme.pdf dove troverai tutte le informazioni necessarie per la scampagnata. Io sono di Bergamo e quindi per il camper service pernso di non esserti utile. Aspetto un tuo Ok definitivo per inserirti in elenco e di conseguenza prenotarti presso il campeggio a Levico. Di nuovo benvenuto Ciao Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 11:37:25
ciao raga,per me e un problema venire a bergamo in autostrada,io prendo l'autostrada a manerbio a21 e prendo il raccordo a4 brescia mi faccio trovare a c/o l'aoutogrill Monte Alto Sud A4 Torino-Trieste direzione PADOVA Km 245.6 - tra Desenzano e Sirmione ditemi a che ora devo esserci ciao a tutti
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/12/2006 alle: 11:46:25
Ok Enzo, direi va bene li. Mario fatti trovare li anche tu. Io, Mattia e Giovanni ci organizziamo da Bergamo. Poi aggiorno il programma. Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 13:33:27
Ciao ragazzi/e bimbi/e ... benvenuti ai nuovi aggregati e concordo con Mario x l'eventuale idea di spostarsi nella giornata del 10 verso altra meta più vicina a casa. Per il caffè di ritrovo a noi và benissimo, Miky fissa un posto ke noi ci facciamo trovare (certo dovrebbe essere un caffè-sveglia e non un'aperitivo! [:D][:D][:D]) SCHEEERZOOOO DAI !!! Per ke ora si pensa di fare? Per Giovanni, ho ricevuto l'ok dal Camping x l'aggiunta quindi sei definitivamente parte del gruppo !!!! Le mie bimbe sono in fermento e penso che la settimana sarà lunga, non vedono l'ora!!! (devo essere sincera ... anke io!)[:p] Buona settimana e alla prossima! PS Voi portate le bombole gas invernali??? o pensate che vadano bene ancora quelle "estive"? Grazie dell'informazione Roberta and family
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 04/12/2006 alle: 13:45:04
ciao ZioMiki, grazie per il benvenuto. sarò lieto di versare il contributo non appena ci conosceremo. [:D] con i miei 104 kili penso di poter far parte del gruppo degli affamati [;)] con questo ti confermo la nostra presenza per questo weekend. per gli ultimi dettagli, o per qualsiasi cosa, la mia mail è boss.cla@alice.it mentre il mio cell è 3474616060. grazie mille, a presto, marco.
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/12/2006 alle: 14:16:30
Ok, riepilogando ho aggiornato il programma e pregherie tutti di dare visione ed eventualmente datemi le correzioni da fare. 1^ Nel programma ho indicato che domenica "E' OBBLIGATORIA LA VISITA AD ARCO O RIVA" così Mario e' contento. 2^ che i Bergamaschi si trovano sotto casa mia così mi danno la sveglia 3^ Per il caffè ci troviamo a Desenzano 4^ Confermata la prenotazione a Levico di Giovanni 5^ Aggiunta in elenco di Menelaus. Programma aggiornato: [url]

http://www.orologicontrollo.it/...

X ROBI: Fai la prenotazione anche per menelaus e dammi risposta. Per le bombole io le ho sempre avute a propano, quindi se non le hai assolutamente mettile. Poi MA LE RADIO LE HAI PROVATE SI O NO ???? Approposito: io le catene non le ho ancora comprate.. che faccio ??

Modificato da ZioMiki il 04/12/2006 alle 14:27:03
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 04/12/2006 alle: 14:36:46
a questo punto penso di avere almeno 2 problemi: le mie bombole non sono caricate a propano, in più non ho le catene. ammetto l'ignoranza, ma per caso è previsto molto freddo e magari anche la neve? [:0]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/12/2006 alle: 15:47:17
Per le catene non dovrebbe essere un problema, almeno spero ma per le bombole io direi di passare a propano per chi ha ancora solo gpl. Cmq stai tranquillo perche' siamo in campeggio e penso che il servizio bombole lo hanno. Eventualmente nel programma c'e' il telefono del camping e se vuoi chiama e senti la disponibilità delle bombole a propano. Ciao Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 16:36:56
Miky se sempre efficente! Siiii le radio le ho provate, e pare che funzionino! IL CANALE UFFICIALE E' SEMPRE 3.10 GIUSTO? Ok x le bombole deve passare a ritirarle Mattia (se non mi ridurrò io a ritirarle![:D]) Per quanto riguarda la possibilità di neve, se và avanti così non credo proprio se ne vedrà neppure l'ombra, se non x quella finta spruzzata dall'APT per creare l'atmosfera!!! Non c'è ombra di neve neanche a pagarla fiocco x fiocco e la situazione è uguale x Austria e Francia dove in questo periodo hanno quasi difficoltà a gestirla![:0] Ma Miky, è il meno passare sotto casa tua e attaccarsi al clacson x svegliarti, ma la domanda rimane quella: a che ora pensi sia fattibile? Io prima di partire devo rifare 4 letti (non se ne parla di lasciare la casa in disordine!) devo tenermi almeno mezz'ora di anticipo sulla tabella di marcia x Mattia (ritardatario cronico) quindi .... fammi sapere (ehe ehe ehe [:D]) che simpatica che sono vero? Aggiungo subito x il camping Marco (spero ke la gentilissima Sig.ra Marina non mi mandi a quel paese) e x Giovanni bisogna mettersi d'accordo x il ns. punto d'incontro e relativa sveglia di Miky ! Noi siamo di Osio Sotto, quindi ci si potrebbe trovare ?????? dove vi è + comodo di strada? Miky io direi che sarebbe comodo x tutti i bergamschi e bergafemmine entrare a Seriate no? Per quanto riguarda il caffè a Desenzano, Mario sai qual'è l'autogrill designato? Grazie a tutti e veramente complimenti a tutti x il lavoro in team! Roberta and family
Robibi
Robibi
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 16:39:45
OPSSSSS Scusa Miky ma ho rivisto dopo l'aggiornamento del programma e quindi mi hai già risposto dettagliatamente !
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 04/12/2006 alle: 17:15:37
Ho letto il programma, ok, ma come si arriva in via Tiepolo. Se non sbaglio Robibi sei di Osio Sotto, in tal caso ci si potrebbe incontrare a Stezzano presso EuroCar o all'Agip alle porte di Bergamo (subito dopo il cavalcavia dell'autostrada) e andare insieme da ZioMiki. Fammi sapere per cel. se ti va bene. Il mio n. di cel. 338-41.94.179, fatemi sapere. Ciao Giovanni
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/12/2006 alle: 17:37:24
Ma che un vavigatore non l'avete ..... ??? Ok cambiamo posto Io abito vicino al casello di Bergamo in Grumellina/Lallio ( villaggio degli sposi ) zona colognola quindi sia per Mattia che arriva da Osio che per Giovanni che arriva da Trevilgio io sto in mezzo. Ecco perche' via Tiepolo le due strade di accesso a Bergamo passano da me. Comunque ditemi dove ed io ( dopo la colazione ) ci saro' Miki
manu68
manu68
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 17:38:26
ciao a tutto il gruppo ps x zio miky volevo ricordarti che trovarci alle 9.30 a desenzano è tardi xchè dobbiamo prendere il caffè quindi io proporrei di trovarci alle 8.30 a desenzano fare colazione e partire verso le 9.15 visto che abbiamo ancora 2.45 di strada così arriveremo verso la tarda mattinata in campegggio va bene autogrill monte alto sud secondo autogrill dopo svincolo di piacenza tra desenzano e sirmione x robi meglio il propano xchè quello estivo ghiaccia visto che danno un freddo polare[;)] andremo di grappe vero zio miky[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link