CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti di Inzago e dintorni est Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 266
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 31/10/2006 alle: 10:54:49
Si puo' aggiungere anche un bergamasco ??? Miki 39, Mary 38, Martina 4 Pronti tutti i week-end per qualsiasi destinazione. Se volete lo straniero in squadra, eccomi, e per il 18/19 propongo: Spiaggia sabbiosa di Lazise per i cuccioli con fuoco sulla spiaggia e e castagne al seguito. Le spiagge della Quercia e Sabbia d'Oro sono raggiungibili dal parcheggio sud di Lazise. Pernottamento in camping o area sosta Peschiera. Oppure Safari Park di Pombia (No) attrezzato per ospitare camper di notte con servizi e passeggiata di sabato al outlet village di Vicolungo per shopping per le donne. Oppure Località Malcesine ( lago di Garda ) e missione al rifugio sul monte Balbo con funivia. Ciao Miki
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 31/10/2006 alle: 13:06:17
Ciao a tutti. Per noi va bene qualunque meta che preveda una giornata da trascorrere all'aria aperta. L'idea di spiaggia sabbiosa, fuoco e castagne mi sembra ottima, così come le terme. Al monte Baldo noi siamo stati in primavera e ci siamo parcheggiati nello spiazzo della funivia alla fermata intermedia (il posto è bello e tranquillo ma la strada per arrivarci seppur breve è molto in pendenza + curve strette e c'è chi ha avuto problemi!)
mc 430
mc 430
-
Inserito il 31/10/2006 alle: 18:58:02
per il 18-19 va benissimo ci siamo anche noi lago, terme ecc io 34 lei30 una bimba di 3 anni e una di due mesi PS per devm ti ho postato per l adesione ma non ho avuto risposta attendo ciao
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 31/10/2006 alle: 19:12:33
Ciao ! noi siamo un eqipaggio di 3, Antonio 35 Maria Rosaria 28 La piccola Chiara 2-1/2. Siamo camperisti con appena 1 viaggio in attivo ed un camper preistorico. Milano zona S.Siro

Modificato da ziosoft il 31/10/2006 alle 19:14:18

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

manu68
manu68
-
Inserito il 31/10/2006 alle: 21:51:02
scusate il ritardo sono rimasto incasinato x lavoro noi siamo di cabiate provincia como vicino a milano x noi salvo imprevisti dell'ultimo momento ci siamo 18/19 va bene tutto basta metterci d'accordo il mio indirizzo email: songia@alice.it
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 02/11/2006 alle: 09:34:27
Dai ragazzi, avanti con le Vs. proposte............il tempo passa. Bene bene, le adesioni crescono. Ciao Elio
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 02/11/2006 alle: 10:05:05
Ma quanti equipaggi siamo??????????? Io mi adeguo alla maggioranza, ma forse penso che se siamo in tanti sia meglio andare al lago (Lazise va bene, come proponeva Zio MIki). Ci stiamo tutti? Spero tanto che 'sto miniraduno vada in porto ... [:)] ciao ila
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 02/11/2006 alle: 11:05:02
Se mi posso permettere un'intromissione, visto che non siamo di Milano, le terme di Colà sono una scelta azzeccata anche per chi ha figli molto piccoli. Di spazio e aria fresca ce n'è in iperabbondanza, già solo il parco è uno spettacolo per gli occhi. Io ci ho portato mia figlia che aveva appena 3 settimane e me la sono portata in acqua e abbiamo fatto il bagno nel laghetto tutti assieme in una bellissima giornata di fine maggio. Se non fosse che per il 18-19 siamo già impegnati in un'uscita con i camperisti trentini verremmo a conoscervi. Abitiamo a pochi km dalle terme e ancora meno da Lazise, praticamente ci arrivei a piedi. Ma giusto per buttarla lì, perchè non vi aggregate alla passeggiata a passo Coe (Folgaria) ??? Per chi viene da MI come voi è appena una o due uscite di autostrada in più rispetto a Lazise (si esce a Rovereto, due uscite dopo di Peschiera, una sola se pensavate di uscire ad Affi) Ci sono equipaggi con bambini di età varia, si passa da 1 a 12 anni. Io l'ho buttata lì. Ad ogni modo buoni km a tutti. Ciao Silvia
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 02/11/2006 alle: 11:13:06
Cara Silvia, grazie per l'intromissione, e visto che ti sei intromessa ti chiedo una cosa ...... quello che non mi convince delle terme a fine novembre è che se fa freddo (come sicuramente sarà) paghiamo l'entrata e poi che facciamo? Non mi metto a fare il bagno all'aria aperta, sarò retrò, ma mi vengono i brividi solo a pensarci .... OK, l'acqua è calda ma dovrei starci sempre dentro. Con i bimbi si fa dentro e fuori 1000 volte e con tutti quegli sbalzi si beccano la bronchite di sicuro, almeno per quanto riguarda i miei. Mò mi stampo (non ho tempo di leggere, sono al lavoro e "dovrei" lavorare) la vostra discussione sulla passeggiata a passo Coe. ciao ciao e intromettiti quando vuoi ilaria
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 02/11/2006 alle: 11:34:54
A dirti la verità, è proprio a novembre che il laghetto caldo da il meglio di se. Certo ci vorrebbe una bella giornatina di sole e gli accappatoi pronti, ma le terme vivono tutto l'anno. Noi ci siamo stati anche una volta che quasi nevicava, sempre con i bimbi appresso e si stava divinamente. E' qualche anno che non vado, ma so che hanno aggiutno tantissime novita, una piscina riscaldata per merà coperta, locali riscaldati bar e tende riscaldate dove ci si può intrattenere. I ragazzini si accorgono presto che dentro in acqua si stà bene e non faranno tutti i dentro e fuori che fanno d'estate. Poi una volta rivestiti possono scorazzare in assoluta liberà per un meraviglioso parco secolare. Questo non per darti della retrò o per convincerti, ma solo per dirti che anche a novembre le terme di colà possono offrire una bella occasione d'incontro. (Per una che non ci guadagna niente ho fatto anche troppa pubblicità ...) Per passo Coe invece, se decidete di aggregarvi, credo che ci sarà da divertirsi. Se poi a qualcuno interessa la ciaspolata in programma per capodanno sarebbe l'occasione giusta per conoscersi. E non pensate che si faccia chissà quanta strada, ne con ne senza ciaspole, abbiamo tutti bambini anche molto piccoli ed è più per la compagnia e le risate che per farsi vedere megasportivi. Poi credo che ci sarà chi si cimenterà in qualche giro più impegnativo e chi invece se ne starà a guardare i bambini che giocano. Ma si vedrà sul momento. Ciao Silvia
lovevin
lovevin
-
Inserito il 02/11/2006 alle: 12:13:28
ciao a tutti,enzo 49 moglie 45 gabriele 8 anni siamo di crema,e vorremo fare amicizia con qualche equipaggio per poter trascorrere qualche gita insieme. di solito vado da solo,però e sicuramente + bello condividere certe emozioni di viaggio insieme ad altri equipaggi. questo fine settimana,vado a cesenatico per la sagra del pesce cell. 3497293449 ,vincenzoloverso@tiscali.it
19
antomilly
antomilly
27/10/2006 45
Inserito il 02/11/2006 alle: 12:25:31
ciao a tutti ma in particolar modo a topoteoo, visto la nostra vicinanza (noi cambiago) e la stessa tipologia familiare avremmo voglia di conoscervi. se avete voglia e tempo fateci sapere 349.6423085
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 02/11/2006 alle: 16:02:39
.......Ad oggi dovremmo, se non ho sbagliato i conti, essere circa 14 equipaggi, ma se tutto va bene, aumenteranno. Per quanto riguarda il luogo, anche io ho un pò di riserve per la pur bella idea delle Terme. La stagione ed i bimbi molto piccoli mi lasciano in pò di dubbi. Trovo affascinante l'idea di ZioMiki. Io provo a proporre questo: A.A. di Monzambano (circa 10 km dall'uscita autostradale di Sirmione). Posto molto tranquillo con annesso parco giochi per i più piccoli, camper service, allaccio elettrico, zona barbecue (per le castagne), € 12 tariffa week-end, un bel castello con annessa grande chiesa da visitare. Il paese è piccolino ma l'importante è trovare un luogo tranquillo per noi (parlare, parlare e parlare) ed i piccolini (giocare, giocare e giocare). UNICO PROBLEMA L'EVENTUALE PIOGGIA.[xx(][}:)][:(][?][V] Per ZioMiki (pota), Ziosoft e lovevin ......... mi raccomando di non mancare. Salutoni. Elio

Modificato da devm il 02/11/2006 alle 16:06:14
19
sean70
sean70
24/05/2006 16
Inserito il 02/11/2006 alle: 18:03:18
ciao,elio ho letto la tua proposta di villa dei cedri, che conosco benissimo e ci andiamo almeno 5/6 volte l' anno anche di inverno, molto bella anche per i bimbi, noi siamo dell' hinterland di milano ed abbiamo un bimbo di 5 anni, e per il week del 18/19 ci saremmo acnhe noi. lascio la mail per ulteriori info sean_chiodini@yahoo.it [:p][:D][:D][:D][:p][:)][^]
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 03/11/2006 alle: 09:36:56
a noi va benissimo andare all'area di Monzambano .... c'è praticamente tutto il "necessaire" per un primo incontro. Per la pioggia, che ci vuoi fare, se piove piove anche dalle altre parti. ciao a tutti ila
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 03/11/2006 alle: 10:43:14
Anche Mozambano, in effetti, soddisfa qualsiasi tipo di esigenza ed eventualmente si può anche fare un bel giro in bici sulla ciclabile, e poi nel paesino c'è un ristorante-trattoria abbastanza grande convenzionato con l'area di sosta quindi se piove... potremo approfittare del locale per mangiare e chiacchierare!!! Se invece le previsioni fossero tanto brutte si potrebbe pensare di andare vicino Genova (aiuto sono in ufficio e non mi ricordo il nome del paesino con AA), prendere il trenino che porta a Genova e andare alla Città dei Bambini che è al coperto, ma non essendoci mai stata non so cosa offra per i super-piccoli!
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 03/11/2006 alle: 11:51:29
Anche per noi proposta Elio/Monzambano accettata. Unico problema che forse in quel Week-End moglie e figlia prendono l'aereo per altre mete, ma vediamo. ( Quasi quasi vengo io da solo con il camper... [:D] ) Direi per non fare troppa confusione il Week-End del 18/19 denominato Elio/Monzambano è fissato quindi iscrizioni aperte. Elio fara' ( te la sei cercata ) un programma generale. Spero di esserci anch'io Lo straniero in squadra ...Miki

Modificato da ZioMiki il 03/11/2006 alle 11:52:15
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 06/11/2006 alle: 10:40:37
tanto per tenere in alto la discussione [;)] ciao ciao ila
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 06/11/2006 alle: 10:46:09
Ciao ila, oramai è fatta il 18/19 ci vediamo di sicuro,.......e sarà il primo di una lunga serie. Salutoni Elio

Modificato da devm il 06/11/2006 alle 10:46:37
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 06/11/2006 alle: 11:15:26
Ciao Elio, grazie per la rassicurazione. Volevo chiedere una cosa, ma voi (mi rivolgo a tutti i partecipanti) quando pensate di arrivare? Venerdì sera o sabato in giornata? Mi sembra di avere letto che l'area di Monzambano (che non conosco) in questo periodo apre solo il sab e la dom. E' vero? ciao a tutti ila
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link