CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti di Inzago e dintorni est Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 266
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 06/11/2006 alle: 14:19:59
Ho cercato qua e la per vedere del posto ed ho trovate delle belle informazioni cui vi allego i link. [url] http://www.camperistidimonzambano.it/ Gestori dell'area [url] https://www.camperonline.it/sosta_visualizza.asp?reg=Lombardia Cercate l'area di Monzambano ( c'e' anche la mail e il telefono per contattarli ) [url] http://www.hymerclubitalia.it/monzambano_area_sosta.htm Visto la stagione e la non molta distanza io direi per sabato mattino Ciao Miki
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 14:56:13
Ciao tutti... Scusate la latitanza dal forum...ma il lavoro a volte...... vedo che DEVM ( Elio ) si è dato da fare e sembra aver organizzato qualcosa di veramente carino...e mi auguro di poterci essere con gli altri. Dal mio canto ho trascorso lo scorso we in compagnia di 5 equipaggi dal forum all'area di sosta di Torbole dove siamo stati graziati da un tempo direi ottimo. Personalmente ho scoperto proprio quello che speravo di trovare: un gruppo affiatato di immediato feeling e sintonia, ben amalgamato e assortito, di belle persone col sorriso sulla faccia con gran voglia di girare e creare gruppo.....di cui mi auguro ci sia lungo futuro. Grazie a tutti per il fantastico we ricordandovi tutti gli appuntamenti programmati ed esternandovi una sincera felicità nell'avervi conosciuti sperando di essere condiviso in questo sentimento Ps x Antomilly:la prossima volta...posti a sedere vicini..mi raccomando[:D] A prestissimo Lucalellavanessa
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 06/11/2006 alle: 15:00:37
noi siamo viaggiatori "notturni" e invece un po' pigri la mattina quindi probabilmente arriveremo venerdì sera ... magari tardi. Vi aspettiamo! Bici al seguito oppure no?
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 06/11/2006 alle: 15:17:09
carissimi, è un pòche latito...anche xchè ero via (bel giretto in emilia)... x novembre mi sono sorti spiacevoli problemifamiliari xcui non posso proprio prendere impegni (significa solo che non posso giurare sulla partecipazione) ... Riscontro un successone dell'iniziativa, significa che almeno tra camperisti, c'è voglia di socialità, stare e fare gruppo... non era poi così scontato ... x la meta (che mi sembra decisa) sono state scartate le terme un pò frettolosamente, ma credo, e chi le conosce ne ha provato a sottolineare le caratteristiche, x un primo "raduno" (che brutta parola) con bimbi erano l'ideale (adatte anche x piccoli e in inverno anche meglio che d'estate), inoltre visto il numero avremmo potuto fare lobby e spuntare uno sconticino sull'ingresso[:D]. A Monzambano (ottima area e zona carina) tutto ok, ma se fa freddo non ci si può tuffare nell'idromassaggio a 37 gradi.... Complimenti ai promotori e a chi sta cercando di fare sintesi...io mi sono un pò perso nel leggere tutti gli interventi...spero veramente che si riesca a fare l'esperienza e se poi riuscissi anche a partecipare...chissà...ciao a tutti Paolo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
antomilly
antomilly
27/10/2006 45
Inserito il 06/11/2006 alle: 15:42:50
ciao a tutti in particolar modo a: lucalellavanessa, antriva, ariete2000, mc430, manu69, concordiamo con il pensiero di luca e lella siamo stati in ottima compagnia con delle persone splendide. con la speranza che sia stato solo l'inizio, vi aspettiamo per il prossimo viaggio un abbraccio a presto.
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 06/11/2006 alle: 17:55:47
Ciao a tutti, come ha già detto "lucalellavanessa" abbiamo trascorso un w.e. veramente speciale con delle persone simpatiche e con tanta voglia di fare gruppo ... e con questo buon inizio abbiamo tanta voglia di conoscere altri equipaggi per passare delle belle giornate in allegria. Riconfermiamo la nostra presenza per il 18/19. Un salutoni a tutti, a presto. Enrica
mc 430
mc 430
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 20:08:58
ringraziamo "lucalellavanessa-antomilly-ariete2000-antriva-barbara e tonino per il bel week passato insieme nonostante i km che ci dividono hanno formato un bel gruppo simpatico e pieno di iniziative PS da claudia:ricordate che dietro un "grande" uomo c'é sempre una grande donna!!!!!!!!! PS da carlo: ho gia preso il 7 dicembre di ferie al prossimo incontro decidiamo tutti insieme dove andare ciao e grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 06/11/2006 alle: 21:45:34
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BELLA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vogliamo ringraziare anche noi lucalellavanessa-antomilly-ariete2000-antriva-mc430 per il bel week passato siete fantasticiiiiiiiiiii speriamo di rivederci prestooooooo BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 06/11/2006 alle: 22:39:51
ECCOCI!!! MA SOCCIA SE SIAMO BELLI!!!!
manu68
manu68
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 07:40:29
ero in giro x l'emilia festa del pesce ho trovato altri equipaggi con figli e visto che eravamo decisi x le terme ho fatto propaganda anche la e ci sarebbero altri 2 equipaggi con figli di verona che volevano unirsi x fare gruppo e volevano anche loro venire alle terme visto che c'erano già stati e i figli si erano divertiti comunque lascio la mia email x risposte oppure ci sentiamo nel forum songia@alice.it abbiamo tempo una settimana x organizzare un saluto a tutti
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 07/11/2006 alle: 09:31:10
Bene bene, con piacere ho visto una gran bella tavolata e .........un bel CI Elliot sullo sfondo!!!!! Allora ragazzi, dobbiamo decidere! Le Terme e/o Monzambano??? Ci sono pareri discordi, quindi non rimane che fare una "votazione definitiva". Si và (se siete tutti d'accordo) dove vuole la maggioranza. Avanti, la votazione è aperta.[:)][:D][8D] Salutoni Elio.

Modificato da devm il 07/11/2006 alle 09:32:54
20
adriana
adriana
18/01/2005 58
Inserito il 07/11/2006 alle: 10:51:51
Ciao a tutti, alla fine noi non riusciamo a venire[:D] daniele deve lavorare. Speriamo per la prossima volta.
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 07/11/2006 alle: 12:17:17
Ma io credevo che ormai fosse già fissato Monzambano. Comunque il mio voto è: Monzambano Ciao Miki
mc 430
mc 430
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 12:50:53
per il 18-19 cosa si fa ?avete deciso? terme,monzambano? fateci sapere noi votiamo "terme di colà" ma non facciamo problemi per altre destinazioni ciao!!!!!!!!!!!
lovevin
lovevin
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 13:21:13
purtroppo lavorando nella scuola mia moglie e di servizio sabato 18,forse se si va a monambano potrei decidere di partire sabato alle tre abitando a crema in un oretta potrei essere li. sempre se non trovo tutto occupato[:)] vincenzoloverso@tiscali.it cell 3497293449 ciao a tutti enzo
Robibi
Robibi
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 14:39:36
C'è posto per un' altro equipaggio "straniero"???? Noi siamo di Bergamo Mattia 42 Roberta 39 Martina 8 Valentina 5 (Michele 14 sempre in forse sino all'ultimo) e dietro invito di ZioMiky ci aggregheremmo se il gruppo ci accetta. Come funziona per chi vuole dare l'adesione? Per noi và bene Monzambano, lasciamo anche il nostro indirizzo mail x eventuali comunicazioni. Grazie mille e buona giornata a tutti[:D]
21
valerio63
valerio63
09/01/2005 101
Inserito il 07/11/2006 alle: 17:59:47
Ciao, noi siamo della provincia di Varese (io 42, lei 37 e Sabrina di 10 anni).Siamo gia' stati a settembre a Monzambano ma ci torniamo volentieri se si organizza qualcosa! Vi seguo sel forum. Valerio
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 07/11/2006 alle: 18:27:19
Noi non siamo mai stati alle terme e ne abbiamo sempre sentito parlare bene e quindi le votiamo. Ci rendiamo anche conto però che il nostro pargolo non è tra i più piccoli e quindi ci affidiamo alla decisione di chi ha esigenze diverse... tanto siamo dell'idea che in entrambi i posti i bimbi abbiano modo di giocare e noi di chiacchierare!!!
manu68
manu68
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 21:45:09
noi nn siamo mai stati alle terme e ci piacerebbe provare quindi votiamo le terme però se la maggioranza decide l'altra destinazione x noi va bene fateci sapere se dobbiamo portare le bici potete lasciarmi un messaggio in posta ciao a tutti e speriamo di partire tutti insieme l'importante è la compagnia e nn la destinazione
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 08/11/2006 alle: 10:28:56
Elio stai tenendo tu i conti della votazione ?? Ti lascio la mia mail per contattarmi se hai bisogno. m.basis@libero.it Miki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link