quote:Risposta al messaggio di ferdi69 inserito in data 20/11/2009 14:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere mio. Se hai bisogno di una mano o di qualche consiglio, sono a disposizione. Poi, se volete fare qualche uscita con noi, saremmo ben felici. Anche noi siamo 3, io e mia moglie (36) e mio figlio (5). Abbiamo anche un amico peloso, ma è un cane "farlocco" [:D][:D] Avete già deciso dove rimessarlo?
quote:Risposta al messaggio di ferdi69 inserito in data 20/11/2009 22:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo camperisti da ottobre 2008 e in questo anno abbiamo fatto meravigliose esperienze. Abbiamo percorso oltre 14.000 km, siamo stati in posti a volte inaspettati ed abbiamo conosciuto tanta gente che c'è rimasta nel cuore. Siamo arrivati fino in Francia e per noi è stata un'esperienza incredibile. Pensa che mio figlio, che ha 5 anni e sta all'ultimo anno di asilo, ha fatto una giornata alle elementari e una delle maestre gli ha chiesto quali sono gli animali "senza ossa". Lui le ha risposto: la sanguisuga, il polipo e la stella marina. Tutti animali che ha visto in questo anno. Ed io da padre camperista mi sento molto orgoglioso di questo. Noi abbiamo un motorhome della Mobilvetta, l'euroyacht 100. 6,60mt, sospensioni ad aria, letto a castello in coda (quello sotto diventa gavone). L'abbiamo preso di 7 anni, ma è praticamente nuovo perché aveva appena 39.000 km e i sedili ancora incellofanati. E' stata un'occasione incredibilie, derivante dal fatto che non montava accessori. C'ho fatto mettere la seconda batteria, il pannello solare, l'antenna del CB ed ora corrisponde alle nostre esigenze (non abbiamo neanche l'antenna tv). L'unica cosa che gli manca, secondo me, è il bombolone del gpl, ma per quello vediamo con la tredicesima. [:D][:D][:D] Il pegaso è un buon mezzo. Di che anno? Km? Accessori? P.S.: ho scritto un papiro.... [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 23/11/2009 14:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Paolo sono sparito per un pò... Allora alla fine abbiamo optato per il nuovo .... Roller team Pegaso Garage Living 2010. accessori: 2^ serbatorio antifurto tendalino pannello solare 120 w clima cabina autoradio antenna tv la consegna dovrebbe essere per la 2^ settimana di febbraio... !! Non ce la faccio più.. [xx(]