ciao ecos ,siamo anche noi di Roma, il nostro eqipaggio è costituito da io Fulvio 33, Elisa 34 e Mattia 3 anni e sono 2 anni che siamo camperisti. Noi vorremmo organizzare qualcosa per il 1 maggio ma stiamo ancora decideno quale sia la destinazione. Spero di sentirti presto.
salve a tutti noi siamo di roma bufalotta siamo camperisti da 6 mesi con due pesti dolci di 8 e 9anni m; anche noi vogliamo fare amicizie nuove per fare un po' di uscite anche qualche sabato e domenica ; noi x il primo maggio andiano a gardeland e venezia partendo venerdi' notte .
il 25 aprile si potrebbe andare al mare vicino o al lago lascio i rec 347/0703024- email pisani.go@tiscali.it
06/87121074 monica e ugo.
un saluto a tutti e aspetto delle risposte da roma e provincia visto che siamo tanti leggo ma non riusciamo ad incontrarci
riproviamoci e forse troviamo una data x tutti
poppi
Ciao a tutti,
una domanda strana a Poppi : Ugo ma tu lavoravi alla Polimak [:0]?
Se si , mi fa piacere ritrovare un collega [:)]... se no ... è sempre un piacere vedere quanti camperisti con bimbi si stanno organizzando...[:D][:D][:D]
Ciao, un saluto a tutti,
da Emilio
SALVE SONO POPPI
SI è VERO UGO HA LAVORATO ALL POLIMAK CHIAMACI QUESTA SERA A CASA COSI' PARLIAMO UN PO' DI TUTTI E DI USCITE CON IL CAMPER REC 06/87121074 0 347/0703024
SALUTONI UGO E MONICA
POPPI
quote:Originally posted by poppi SALVE SONO POPPI
SI è VERO UGO HA LAVORATO ALL POLIMAK CHIAMACI QUESTA SERA A CASA COSI' PARLIAMO UN PO' DI TUTTI E DI USCITE CON IL CAMPER REC 06/87121074 0 347/0703024
SALUTONI UGO E MONICA
POPPI
>
Salve, siamo di Roma anche noi, zona Acilia. Siamo in 4 io 39 (ancora per qualche mese[:(]) e mia moglie e 38, e due figli, la grande 12 e il cucciolo 4 (quasi 5[:D])
Buonasera a tutti, un grandissimo benvenuto ad Allenes. Siamo anche noi di Roma zona boccea. Finalmente abbiamo organizzato il viaggio per il ponte del 1° maggio e non vediamo l'ora di partire, le destinazioni sono le terme di Saturnia e l'Argentario. Il vostro programma per questi giorni qual'è? Spero di risentirvi presto e chissà forse un giorno anche di incontrarci ciao e buoni chilometri.
P.S. Se non hai programmi e ti può interessare il nostro fammelo sapere. CIAO a presto.
qual è l'itinerario? quando partite? dove sostate? noi siamo disponibili solo sabato e domenica ....
ciao ciao mary 34 e anto 34 massimo 51 Rebecca 17 mesi
ciao a tutti sono poppi e C noi il 25 aprile andiamo a bracciano in canoa .qualcuno vuole venire con noi a prendere il sole o a giocare a palla ?
venerdi partiamo x venezia e gardeland qualcuno dei camperisti con bambini vuole accompagnarci?
aspettiamo risposte
un saluto a tutti
rec 347/0703024
poppi
Buongiorno a tutti, non ho capito bene MIRIAM1710 se le domande che hai fatto erano riferite a me comunque noi partiamo venerdì pomeriggio e la prima destinazione sono le terme di Saturnia, poi avevamo intenzione di spostarci verso argentario, il rientro era previsto per martedì. Se vuoi puoi chiamarmi al 3479342893 oscrivermi a eliful@alice.it
Ciao a risentirci presto da Fulvio 33, Elisa 34 e Mattia quasi 3.
Scusami ma ho sbagliato il tuo nome MARIAM1710[:0][:0] me ne sono accorto riguardando se era stato inserito il mio messaggio sperò che la punizione che mi aspetta non sarà molto pesante!!!
Ciao POPPI ci dispiace di non potervi farvi compagnia però domani lo passeremo a preparare il camper per venerdì dato che è più di un mese che sta fermo e poi o finito domenica di fare alcune modifiche quindi c'è da pulirlo tutto. Spero tanto che al più presto ci sarà la possibilità di poter fare un'uscita insieme così ci conosciamo. Per il momento teniamoci in contatto tramite questi messaggi.
Saluti a tutti, noi purtroppo durante questi giorni di festa non ci possiamo muovere [:(], ma spero che prossimamente riusciremo ad incontrarci e a far incontrare i nostri figli, la nostra ha 10 anni e di solito ne abbiamo un'altra al seguito. [:D]
Buongiorno a tutti, un caro benvenuto a CLO66 con la speranza, anche per noi, che riusciremo ben presto ad incontrarci. Ci stiamo organizzando per andare a pulire il camper dividendoci i compiti, io che sono l' omo de casa sono addetto alla pulizia esterna, la mia dolce metà si è presa la responsabilità degli ambienti interni, così la villa in poco tempo sarà lucida. Ti ringrazio, MARIAM1710, di aver perdonato il mio sbaglio. Adesso vado, ci risentiamo più tardi buona giornata a tutti.
P.S. mi raccomando non sparite!!!!
Mettiamoci d'accordo e decidiamo su quale topic ci manteniamo in contatto, per me è indifferente tanto mi sembra che nell' altro non ci siano altri equipaggi che scrivono. Comunque ragazzi ho finito di pulire e sistemare il camper all'ora di cena, inoltre non mi funzionava il boiler fortunatamente sono riuscito a farlo ripartire. Ma la cosa più divertente è che ho lavato il camper due volte perchè quando avevo appena finito la prima volta ha cominciato subito a piovere, vi lascio immaginare quanto ero contento. Mi sento abbastanza stanco!!!!
Buonanotte a tutti ci sentiamo domani
Anche noi siamo di Roma!!!!
Per il primo maggio già siamo impegnati ma mi piacerebbe tanto incontrare nuovi equipaggi con bambini per organizzare dei fine settimana. I miei bimbi hanno 6 e 2 anni e il mio camper è al rimessaggio di Tor Di Valle.
Io direi di cominciare a decidere una data e da lì vedere che si può fare, in poche parole andare sul concreto.
C'è per esempio quel bel ponte dei nostri patroni, San Pietro e Paolo, lontano abbastanza per poterci organizzare.....
Corro troppo?
Baci. Rita
Ciao a tutti,
ci siamo anche noi, equipaggio di Ariccia (Monte Gentile) con 4 appassionati giramondo di cui 2 bambini (9 e 7 anni). Venerdi sera si parte[:p]con destinazione Val Nerina, Cascata Marmore, Norcia ecc. ecc. all'insegna di natura bellezze e buon mangiare, senza tralasciare i vini...[;)].
Salutoni a tutti magari ci si incontra nel prossimo futuro[:)]
ciao[8D]
p.s. continuerò a leggervi e postare [^]
Ciao a tutti........
Noi siamo di Roma sud (Giardinetti) e rimessati presso LGP.
Emilia 33, Raffy 9 ed io (zio tato) 41.
Generalmente usciamo tutti i weekend, ma purtroppo per il I° Maggio resteremo al palo.
Di solito molliamo gli ormeggi insieme al mitico Pegaso 1964.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.