Inserito il 24/05/2006 alle: 14:05:26
Mica male come idea...io a Torino (che amo ed in cui sono nato) ci lavoro, e vivo in un minuscolo paesino sulla collina a 25 km di distanza dalla città. Due figli (Erica 15, Luca 10), camperisti dal 2002 con discreta esperienza di viaggi per l'Europa (Francia, Germania, Austria, Svizzera, Grecia, Bulgaria, Romania, Polonia, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Lituania, Lettonia, Estonia...sì, ci manca ancora un bel po' d'Europa![:D]) e in Italia (ma ci manca tutto il sud, a parte la Campania).
Adoriamo luoghi tranquilli, non troppo affollati, da esplorare preferibilmente in bici. Ci piace la compagnia, ma per nostri limiti non ci confrontiamo mai con più di due equipaggi per volta (siamo allergici ai raduni oceanici...)
Ad esempio, il ponte del 2 giugno ci piacerebbe fare in bici il giro del Lago di Varese e poi rilassarci un po' sul lago Maggiore, magari nell'ospitale Verbania. Ma voi, di dove siete?
Ciao Marco credo di aver già avuto tue risposte in passato, su qualche consiglio per i nostri viaggi.
Noi abitiamo in Torino, Piazza Carducci.
Un paesino sulla collina potrebbe essere nella zona tra Gassino e Baldissero...sbaglio? E a Torino dove lavori?
Sì, concordo con tutto quello che dici a proposito dei viaggi: meglio lenti e approfonditi. Ci siamo innamorati della vacanza in camper viaggiando in Bretagna, che credo sia il paradiso dei camperisti.
Tuttavia per motivi diversi ci troviamo spesso ad accettare dei compromessi, anche e soprattutto per far viaggiare in compagnia la nostra Elisa di 13 anni. Fino ad ora l'abbiamo portata in giro per l'Europa quasi sempre da soli e comincia a dare segni di insofferenza...
Perchè non mi scrivi? tarowean@libero.it
A presto
Marco