CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti di Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 22/05/2006 alle: 15:14:06
Abbiamo ottimi amici in mezza Italia, ma nessuno di Torino. La nostra Elisa di 13 anni è decisamente contenta quando ci troviamo con le sue amiche e amici di Bologna, Roma, Milano, ecc., ma noi vorremmo trovare qualche equipaggio di Torino. Anche se non riuscissimo a dividere le vacanze di agosto, come è probabile, potremmo condividere qualche weekend oppure, perchè no, anche solo andare a farci una pizza in Torino, per progettare futuri viaggi. Allora, che ne dite? Camperisti di Torino, vi fate sentire!? Ciao e buoni km a tutti Marco
20
billy 66
billy 66
08/02/2005 7
Inserito il 22/05/2006 alle: 22:42:41
E BRAVO MARCO CI HAI PRESO SUBITO IN PAROLA... QUI E' BILLY 66 CHE TI SCRIVE , NOI SIAMO STATI MOLTO BENE IN VOSTRA COMPAGNIA ED E' UNOTTIMA PUBLICITA' PER GLI AMICI DI TORINO ALLORA FORZA TORINESI FATEVI AVANTI CHE NE VALE LA PENA BACI A TUTTI DAI MILANESI UN BACIONE PARTICOLARE AD ELISA DA AMBRA......[8D][8D]E A PRESTO [?][?]
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 23/05/2006 alle: 00:03:27
Ciao Eleonora Non vi abbiamo ringraziato abbastanza per il bel weekend. Grazie perchè Elisa è entusiasta della nuova amica. Grazie perchè noi siamo contenti di aver trovato nuovi ottimi amici (tra l'altro ancora grazie a Matteo che ha permesso ad Elisa di pedalare con voi). Grazie per averci fatto conoscere la Val Vigezzo che è splendida e accogliente e sicuramente meta di nostre future gite. Ci è spiaciuto venire via troppo presto, ma non volevamo arrivare a casa troppo tardi, come avevamo previsto Elisa non ha studiato durante il viaggio... Saluti a Mauro e bacioni ad Ambra e Luca, e anche a Sabrina, e a tutti gli altri. Marco
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 23/05/2006 alle: 14:18:22
Mica male come idea...io a Torino (che amo ed in cui sono nato) ci lavoro, e vivo in un minuscolo paesino sulla collina a 25 km di distanza dalla città. Due figli (Erica 15, Luca 10), camperisti dal 2002 con discreta esperienza di viaggi per l'Europa (Francia, Germania, Austria, Svizzera, Grecia, Bulgaria, Romania, Polonia, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Lituania, Lettonia, Estonia...sì, ci manca ancora un bel po' d'Europa![:D]) e in Italia (ma ci manca tutto il sud, a parte la Campania). Adoriamo luoghi tranquilli, non troppo affollati, da esplorare preferibilmente in bici. Ci piace la compagnia, ma per nostri limiti non ci confrontiamo mai con più di due equipaggi per volta (siamo allergici ai raduni oceanici...) Ad esempio, il ponte del 2 giugno ci piacerebbe fare in bici il giro del Lago di Varese e poi rilassarci un po' sul lago Maggiore, magari nell'ospitale Verbania. Ma voi, di dove siete?[:)]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 23/05/2006 alle: 20:13:26
OOOHHEEEEEE!Forza torinesi che siete ancora pochi a rispondere all'appello di Marco.Venite allo scoperto,che magari Marco vi organizza un'altra Pioraco. Un abbraccio a Marco e famiglia da Franco ed Elisabetta. PS:I primi di Giugno dovremmo essere di passaggio dalle vostre parti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 24/05/2006 alle: 11:45:48
Eccoci, Cristiano (37) dalla provincia di TO, ho due bimbi piccoli (5-2) in confronto ai Vs ragazzini, abbiamo comunque viaggiato molto in Francia, Spagna e Italia. Quest'estate destinazioni Aquitania..... Saluti Cristiano
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 24/05/2006 alle: 14:05:26
Mica male come idea...io a Torino (che amo ed in cui sono nato) ci lavoro, e vivo in un minuscolo paesino sulla collina a 25 km di distanza dalla città. Due figli (Erica 15, Luca 10), camperisti dal 2002 con discreta esperienza di viaggi per l'Europa (Francia, Germania, Austria, Svizzera, Grecia, Bulgaria, Romania, Polonia, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Lituania, Lettonia, Estonia...sì, ci manca ancora un bel po' d'Europa![:D]) e in Italia (ma ci manca tutto il sud, a parte la Campania). Adoriamo luoghi tranquilli, non troppo affollati, da esplorare preferibilmente in bici. Ci piace la compagnia, ma per nostri limiti non ci confrontiamo mai con più di due equipaggi per volta (siamo allergici ai raduni oceanici...) Ad esempio, il ponte del 2 giugno ci piacerebbe fare in bici il giro del Lago di Varese e poi rilassarci un po' sul lago Maggiore, magari nell'ospitale Verbania. Ma voi, di dove siete? Ciao Marco credo di aver già avuto tue risposte in passato, su qualche consiglio per i nostri viaggi. Noi abitiamo in Torino, Piazza Carducci. Un paesino sulla collina potrebbe essere nella zona tra Gassino e Baldissero...sbaglio? E a Torino dove lavori? Sì, concordo con tutto quello che dici a proposito dei viaggi: meglio lenti e approfonditi. Ci siamo innamorati della vacanza in camper viaggiando in Bretagna, che credo sia il paradiso dei camperisti. Tuttavia per motivi diversi ci troviamo spesso ad accettare dei compromessi, anche e soprattutto per far viaggiare in compagnia la nostra Elisa di 13 anni. Fino ad ora l'abbiamo portata in giro per l'Europa quasi sempre da soli e comincia a dare segni di insofferenza... Perchè non mi scrivi? tarowean@libero.it A presto Marco
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 24/05/2006 alle: 14:07:19
quote:Originally posted by villa
Eccoci, Cristiano (37) dalla provincia di TO, ho due bimbi piccoli (5-2) in confronto ai Vs ragazzini, abbiamo comunque viaggiato molto in Francia, Spagna e Italia. Quest'estate destinazioni Aquitania..... Saluti Cristiano >
> Anche per te vale lo stesso invito che ho fatto a Marcoz: scrivimi tarowean@libero.it
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 24/05/2006 alle: 17:47:03
Ok, Marco, ci sentiamo via mail.[:)]
19
danie
danie
31/05/2006 14
Inserito il 31/05/2006 alle: 23:48:17
Ciao! anche noi siamo di Torino. Ma anche noi con una bimba piccola di 20 mesi. Anche lei però si è già fatta i suoi km in camper e quest'anno ne farà di nuovi magari in Normandia... Cerchiamo anche noi amici magari con bimbi con cui passare qualche fine settimana non al mare...
brig59
brig59
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 16:16:17
SCUSA PER IL RITARDO.....ERA UN PO' CHE NON LEGGEVO I MESSAGGI .....ANCHE NOI SIAMO DI TORINO (DELLA PRIMA CINTURA) ABBIAMO DUE FIGLI MASCHI 15 E 8. AD AGOSTO ANDIAMO NEI PAESI BASCHI. SE LA COSA VI INTERESSA[8D] POTREMMO COMUNQUE INCONTRARCI......O NO[:0]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 20/07/2006 alle: 21:25:58
ECCOCIid="size4">id="size2">id="blue"> Scusate ma ho sempre meno tempo per sedermi davanti al computer... Giancarlo (37), Laura (35) e Daniele (3) rispondono all'appello: viaggiatori da sempre, ma camperisti da poco più di un anno quest'estate si recheranno (con secondo equipaggio analogo) nel Salento. Dice bene Beethoven: talvolta aspettiamo con ansia di rivedere qualcuno che abita distante da noi, perdendo l'occasione per frequentare qualcun'altro che sta a pochi metri...[;)]. Ci sentiamo sul forum o tramite "conta su di me". A presto, Giancarlo[8D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/12/2006 alle: 14:22:57
SONO APPENA ENTRATO NEL FORUM DA QUALCHE GIORNO, E SFOGLIANDO LE PAGINE VECCHIE HO SCOPERTO CHE QUALCUNO HA GIA' INIZIATO A CREARE UN GRUPPO DI TORINO E DINTORNI. IL NOSTRO EQUIPAGGIO E' COMPOSTO DI 3 PERSONE MAMMA E PAPA 40 ENNI ED EMANUELE 9 ANNI. MI PIACEREBBE APPROFONDIRE L'ARGOMENTO PER EVENTUALI VIAGGI. CIAO A TUTTI MAURO. LA MIA MAIL: mauro.lenoci@fastwebnet.it
19
ecovip3l
ecovip3l
17/12/2006 108
Inserito il 17/12/2006 alle: 17:47:00
ciao a tutti sono marco.....anche se non sono di torino....sono di asti.. ho un ragazzo di 16 anni che naturalmente mugugna.....nel venire in camper..a meno che non ci siano altri amici coetanei. stiamo partendo per il marocco...dal 23-12 al 6-7 gennaio 2007 per la seconda volta....ma torneremo...spero e magari ci piacerebbe incontrare altri camperisti delle nostre zone... ciao marco
21
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 17/12/2006 alle: 23:15:28
Avanti un altro! Sono Marco e vivo a Torino. Ho 44 anni e sono sposato con Manuela di 41. Ho due figli: Fabio 15 anni e Laura 12 anni. Sono ben disponibile ad accodarmi per poter favorire le amicizie fra ragazzi di età simile (con la malcelata intenzione di spostare molto più in là il momento in cui andranno per conto loro!) Sono reduce da una bellissima esperienza (cfr argomento mercatini di natale) che mi ha consentito di conoscere tre famiglie di La Loggia, Asti e Rivoli con le quali abbiamo condiviso magnifiche giornate in quel di Chambery e Annecy! Perchè non organizziamo un mini raduno anche vicino, per conoscerci e programmare qualche seria uscita? Buona settimana a tutti!
19
spartano
spartano
18/12/2006 3
Inserito il 18/12/2006 alle: 04:42:16
CIAO SONO FRANCO DI TORINO. IO 40 MOGLIE 38 FIGLIO 7. CONDIVIDIAMO IL MEZZO CON COPPIA POCO PIU' GIOVANE ED IN DOLCE ATTESA (4° MESE). SIAMO ABBASTANZA GINNICI, NON DIMOSTRIAMO IN GENERE LA NOSTRA BELL'ETA'. QUANDO SIAMO IN VIAGGIO CI PREFIGGIAMO UNA META' MA SE NON LA RAGGIUNGIAMO PERCHE' PER STRADA ABBIAMO TROVATO ALTRO NON CE NE PREOCCUPIAMO PIU' DI TANTO. CI RIPROVEREMO LA PROSSIMA VOLTA! DELLA SERIE "SIAMO IN VACANZA E FACCIAMO QUELLO CHE CI VA"! CI PIACE VEDERE IN GENERALE SENZA SOFFERMARCI TROPPO SU MUSEI E CHIESE, BADANDO DI PIU' AGLI USI ED ALLE PARTICOLARITA' DEI POSTI (SPECIALMENTE NEL MANGIARE E BERE). SE PIU' O MENO ACCETTI I NS LATI NEGATIVI POSSIAMO PROVARE A SCAMBIARCI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU' IN GENERALE NON CI DISPIACEREBBE VIAGGIARE CON QUALCUNO. PERO' CON NOI BISOGNA ESSERE MOLTO ALLA MANO. CONSIDERATO CHE DURANTE L'ANNO SIAMO ABBASTANZA LEGATI PER ESIGENZE LAVORATIVE, DURANTE LE VACANZE CI SBRAGHIAMO ABBASTANZA. CI TENIAMO AL CAMPER MA NON VOGLIAMO ESSERNE SCHIAVI PER QUESTO CAPODANNNO ABBIAMO GIA' ORGANIZZATO PER STRASBURGO. PART. + O - 28/12 RIENTRO TASSATIVO [8D]02/01. EVENTUALMENTE CONTATTAMI. LA MIA MAIL E franchi.pani@tiscali.it
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 18/12/2006 alle: 17:23:26
Forse siamo i più giovani di Torino. Ramona 19 e Claudio 26. Camperisti da 2 mesi (finalmente con camper proprio!!!!). Un saluto e buon viaggio!
19
giugiu64
giugiu64
14/01/2006 25
Inserito il 18/12/2006 alle: 18:15:57
Ciao a tutti, il mio equioaggio è composto da me, Giulio (42), MariaPia (40), Andrea (11) ed Emanuele (6). Siamo camperisti da un paio di anni ed abitiamo a Settimo Tse. La prossima tappa sarà probabilmente Roma, nella settimana fra capodanno e la befana. Viaggiamo volentieri sia in solitaria che in compagnia. La mia mail è : giulio_s@libero.it
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 792
Inserito il 19/12/2006 alle: 08:11:13
Ciao a tutti, anche noi siamo di Torino, io 42 anni,mia moglie 40 e due bimbi, Matteo 8 anni e Gaia 10 anni. Noi stiamo in particolare cercando equipaggi con figli per una vacanza in Marocco dal 2 al 24 giugno 2007. Chi fosse interessato mi scriva pure!… Ciao a tutti
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/12/2006 alle: 06:12:43
Ok visto che tutti più o meno, a parte noi, hanno già organizzato come trascorrere le vacanze di natale, proporrei di risentirci al rientro per provare ad organizzare un incontro conoscitivo. Nel frattempo auguri a Tutti di buone feste. P.S. Stavamo pensando di trascorrere capodanno a Venezia, c'è qualcuno che ha qualche consiglio da darci su un eventuale campeggio dove magari organizzano anche il veglione? grazie. Mauro.
19
giugiu64
giugiu64
14/01/2006 25
Inserito il 22/12/2006 alle: 12:00:22
Noi siamo stati a novembre al camping venezia,

http://www.veneziavillage.it/

, credo sia il + comodo per raggiungere venezia con gli autobus, la fermata è a poca distanza e si raggiunge piazzale roma in pochi minuti. All'interno c'è un piccolo ristorante, quindi credo che organizzino qualcosa per capodanno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link