CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti di Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/12/2006 alle: 07:01:45
Grazie delle informazioni, ho telefonato e purtroppo non organizzano il cenone al ristorante del campeggio.Pazienza, vedremo di organizzare qualcosa fuori dal campeggio. A questo proposito qualcuno ha un consiglio da darci su un ristorante o un locale dove festeggiare capodanno, sempre a venezia? Ciao, Mauro.
drop
drop
-
Inserito il 23/12/2006 alle: 17:39:41
Ciao anche noi siamo della prov. di Torino il 27 partiamo alla volta di Roma viaggiando a tappe per la meravigliosa Toscana...siamo mamma, papà due bimbi 5 e 7 anni. Buon Natale a tutti[:o)]
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 23/12/2006 alle: 22:47:34
x lenox ed altri colleghi camperisti la nostra truppa: roberto 41 franca 40 luca 13 mattia 7 da settimo torinese. partenza 27.12 rientro 1.1. destinazione ? secondo previsioni meteo, venezia 80%, toscana-siena 20%. no montagna siamo stufi!!. siamo pronti x eventuali proposte. buon natale a tutti
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/12/2006 alle: 14:12:23
Ciao Ryobi, noi purtroppo partiamo il 28 oppure addirittura il 29, quindi, se non ti dispiace, Ti chiedo di andare in avanscoperta, sempre che Voi decidiate di andare a Venezia. Ho chiesto informazioni per il cenone nell'"argomento" Capodanno a Venezia nel quale sono citati 2 camping e qualche consiglio per il cenone. Ti invio il mio n.ro di cellulare sulla Tua mail così eventualmente ci sentiamo telefonicamente. Io comunque sono reperibile sul forum fino al 27. Nel frattempo Faccio a tutti tanti auguri per un felice Natale. Ciao, Mauro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 26/12/2006 alle: 21:44:19
Ciao a tutti,rispondo dalla provincia di Torino (Avigliana),con moglie e figli al seguito (Anna 15,Alessandro 10)che diventa sempre piu' dura quando dobbiamo organizzare un'uscita. Per Capodanno dovremmo andare a Roma in un camping dove organizzano anche il cenone. Ci si puo' risentire per fare delle uscite con figli delle stesse eta' per non "farli annoiare". ciao Giuseppe
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/01/2007 alle: 17:35:38
Ok Pinux, noi abbiamo già cominciato con Ryobi e ci siamo divertiti molto. Proviamo ad organizzare qualcos'altro. Volevo inoltre segnalare che qualche altro camperista ha iniziato un altro "argomento" simile (camperisti piemontesi), potremmo continuare a comunicare utilizzandone uno solo, che ne dite? Ciao a tutti e, buon 2007.
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 07/01/2007 alle: 19:00:55
Ciao a tutti siamo appena rientrati dal capodanno trascorso tra San Marino, Toscana e 5 terre. ci ha fatto molto piacere constatare che il nostro "messaggio in bottiglia" ha trovato qualche interessato. Eravamo un po' in arretrato con la lettura, anche perchè forse ci eravamo scoraggiati un po'... Dateci qualche giorno per raccogliere le idee e rileggere i vostri messaggi. Ci piacerebbe organizzare anche solo una serata in pizzeria a Torino per conoscerci e scambiare idee, progetti, esigenze e quant'altro. Marco Claudia Elisa
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 07/01/2007 alle: 20:52:43
quote:Originally posted by Beethoven
Abbiamo ottimi amici in mezza Italia, ma nessuno di Torino. La nostra Elisa di 13 anni è decisamente contenta quando ci troviamo con le sue amiche e amici di Bologna, Roma, Milano, ecc., ma noi vorremmo trovare qualche equipaggio di Torino. Anche se non riuscissimo a dividere le vacanze di agosto, come è probabile, potremmo condividere qualche weekend oppure, perchè no, anche solo andare a farci una pizza in Torino, per progettare futuri viaggi. Allora, che ne dite? Camperisti di Torino, vi fate sentire!? Ciao e buoni km a tutti Marco >
>
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 07/01/2007 alle: 20:54:16
quote:Originally posted by Beethoven
Abbiamo ottimi amici in mezza Italia, ma nessuno di Torino. La nostra Elisa di 13 anni è decisamente contenta quando ci troviamo con le sue amiche e amici di Bologna, Roma, Milano, ecc., ma noi vorremmo trovare qualche equipaggio di Torino. Anche se non riuscissimo a dividere le vacanze di agosto, come è probabile, potremmo condividere qualche weekend oppure, perchè no, anche solo andare a farci una pizza in Torino, per progettare futuri viaggi. Allora, che ne dite? Camperisti di Torino, vi fate sentire!? Ciao e buoni km a tutti Marco >
>
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 07/01/2007 alle: 20:56:38
siamo una coppia 56enne di torino disposta a viaggiare nei fine settimana con compagnia adeguata alle nostre nipotine di 12 anni ciao......gianna & enrico
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 08/01/2007 alle: 12:27:22
Una buona occasione per conoscersi "senza impegno" (per i camperisti torinesi/piemontesi) potrebbe essere la splendida Bayo di Sampeyre, che si svolge solo ogni cinque anni (e questo è un anno giusto): una festa in costume che rievoca l'epoca della presenza saracena nelle valli cuneesi, e quest'anno si svolgerà l'11 ed il 18 febbraio. C'è un ampio servizio al riguardo su PlenAir di questo mese. Ci sarà uno sproposito di gente, ma io l'ho vista vent'anni fa e me la ricordo come un'esperienza da non perdere e ho proprio voglia di farla vedere alla tribù...[:I]id="Verdana">id="navy">
19
andry
andry
18/09/2006 35
Inserito il 08/01/2007 alle: 12:54:34
Per beethoven: hai lanciato una bella idea. Noi siamo in provincia e abbiamo due figlie di 13 e 8 anni ci piacerebbe trovare compagnia per qualche escursione. spesso nel fine settimana andiamo a Monginevro, ma potremmo organizzare un incontro in altri posti magari, come ha consigliato marcoz, a Sampeyre che noi conosciamo bene (mia moglie è originaria della val Maira li a fianco). Se organizzate ci aggreghiamo, saluti Andrea
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/01/2007 alle: 14:27:03
Ok ci saremo anche noi a Sampeyre l'11 febbraio, se riusciamo ad organizzare sarebbe l'ideale. Per Andry(ma non solo): anche noi spesso siamo al Monginevro nei fine settimana, solitamente ogni 15 giorni per via del corso di sci del nostro Emanuele. Potremmo incontrarci qualche volta, se poi sciate anche voi.... Ciao, Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/01/2007 alle: 14:29:01
Dimenticavo, ok anche per l'eventuale "pizza" proposta da Beethoven. Ciao, Mauro.
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 08/01/2007 alle: 14:41:43
quote:Originally posted by Lenox
Ok ci saremo anche noi a Sampeyre l'11 febbraio, se riusciamo ad organizzare sarebbe l'ideale. >
> Da quel che ho letto forse è più particolare il 18, ma devo rileggere PlenAir quando torno a casa, vi aggiorno domani...id="Verdana">id="navy">id="size2">
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 10/01/2007 alle: 16:38:21
bene bene i torinesi si fanno sentire roberto 33 anni monica 37 anni federcio 5,5 anni viaggaimo su riviera 110 nuovo nuovo e anche io ho visto stoa rticolo su plein air ma non ho avuto ancora modo di leggerlo, io l11 febbraio sono a laigueglia x una gara in bicicletta ma se si organizza il 18 quasi quasi si puo fare una capatina in quel di sampeyre ciao a tutti se qualcuno condivide la passione x la bici e il camper non esiti a scrivermi !!!
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 10/01/2007 alle: 23:11:33
Ciao a tutti Come promesso, ecco la nostra voce, dopo che ci siamo schiariti le idee. Siamo molto contenti di avere dei vicini di casa per compagni, pur essendo affezionati ai molti che abbiamo in giro per l'Italia. Ci piace la gita a Sampeyre, potremmo esserci sia l'11 che il 18, anche se ci spaventa un po' il caos che ci sarà. Intanto, io vi butto lì una propostaccia: per la famosa pizza c'è qualcuno che è libero e disponibile questo venerdì? In ogni caso, vi invito a scrivermi tarowean@libero.it Ciao a tutti e buoni km. Marco P.S. adesso scrivo anche sull'altro post, quallo di Roberto "Passistascalatore"
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 11/01/2007 alle: 01:54:36
mi spiace ma questa settimana sono abbastnza preso e venerdi non riesco visto che sta settimana faccio il turno di notte ( lavoro x una multinazionale in manutenzione e giro sui 3 turni lavorativi ) x sampeyre vi faccio sapere al + presto
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/01/2007 alle: 07:45:06
RISPONDO ANCHE A QUESTO "ARGOMENTO" COME HO RISPOSTO ALL'ALTRO: OK PER ME VA BENE, COMINCIAMO AD ORGANIZZARE QUALCOSA. PER BEETHOVEN: TI CHIAMO OGGI COSI' ORGANIZZIAMO LA PIZZA PER DOMANI. SE QUALCUN ALTRO E' INTERESSATO SCRIVIAMOCI PER POSTA ELETTRONICA COSI' CI SCAMBIAMO I N.RI DI CELLULARE. CIAO A TUTTI.
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 11/01/2007 alle: 10:02:26
Per evitare una confusa discussione parallela, inviterei tutti i partecipanti a questo thread a "unificarsi" e proseguire la discussione nel thread "camperisti piemontesi", sul quale ho aggiunto alcune info sull'ipotesi Sampeyre... Questo thread lo dichiarerei chiuso, se siete d'accordo... Grazie a tutti!!id="Verdana">id="navy">

Modificato da marcoz il 11/01/2007 alle 10:03:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link