allora ragazzi?? ci si trova al camping adriatico? voi avete prenotato? noi no, ma spero di trovare posto. Partiremo nel primo pomeriggio, SALVO PREPARATIVI LUNGHI E LAVORO PERMETTENDO! voi? ci sentiamo...SILVIA
ciao Silvia non hai letto nell'altro post?prenotazioni sospese per la grande affluenza...ci vediamo venerdì e se non è lì troveremo da un'altra parte[^]
ciao Barbara
ho appena "scoperto" che anche a FERRARA ,sabato ci sara' il festival dell' aquilone , per cui credo che daro' forfait per venerdi' 1° maggio a PINARELLA...alla prox [:)][:)][:)][:)]
[:I][:I][:I][:I]....mi sa' che ho sbagliato post !! sorry...
buon giorno a tutti, we molto rilassante, bellissima compagnia, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato, avete bevuto, tempo un po' contro di noi ma quando c'è la compagnia il maltempo se ne va via. Anche il rientro direi non male, viste le code che c'erano in giro a noi è andata molto bene. Un salutone a tutti i nostri vecchi e nuovi amici: Lady B e Effedi, Duca68, Asterix, Mea70, Maria e Massimo (non ricordo il nic), buon proseguimento a chi è rimasto e buona giornata a chi è già al lavoro come Samu3. Baci Baci a tutti Raffaella
ciao camperisti DIVINI! ci sono troppi post con gli stessi argomenti...noi andiamo al seridò il 7 maggio perchè per il prox weekend è sopraggiunto un impegno...qualcuno viene?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.