CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti e "Windsurfer" di Roma e Lazio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 54
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 28/02/2007 alle: 16:18:17
La primavera si sta avvicinando, e chi pratica il windsurf solo nelle stagioni più miti, come il sottoscritto, inizia a spolverare le tavole e ad aver voglia di qualche uscitina. Vorrei conoscere altri camperisti che praticano questo sport, per incontrarci e scambiare informazioni su spot e altro d'interesse comune.

Modificato da tonymistral il 28/02/2007 alle 16:20:09
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/02/2007 alle: 18:01:37
Cerca il nick "wildshark", è un surfista, probabile che ultimamente non legga il forum. Anche lui ogni tanto cerca equipaggi con lo stesso scopo. E' di Roma. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="brown">
jov
jov
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 16:28:38
Ciao tonymistral, ho ripreso a fare windsurf dopo tanti anni e, dallo scorso anno, l'attrezzatura è parte integrante del camper. D'accordissimo sulle stagioni "miti", anche perchè con due bimbi al seguito ... sarebbe complicato in inverno (... è una scusa ... mi piace il caldo [:D] ) Ti lascio la mia mail ( cgg@libero.it ) e magari riusciamo ad incontrarci per un'uscita. ciao, Giovanni PS confermo ciò che ha detto lori (che saluto): wildshark, oltre ad essere una persona gradevolissima ... è anche un surfer provetto ... ci siamo incontrati un paio di volte ... ma senza vento ... abbiamo riposto la tavola e tirato fuori la griglia!
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 02/03/2007 alle: 08:35:50
Ringrazio Lori per la puntuale e sempre precisa collaborazione, contatterò al più presto wildshark, Giovanni ti scriverò al più presto una e-mail, lo spirito è lo stesso per quanto riguarda la carenza di vento (griglia), e spero si aggiungano altri windsurfer per farci delle belle uscite,un saluto ed un arrivederci presto Tony.

Modificato da tonymistral il 02/03/2007 alle 08:36:38
simmer
simmer
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 09:55:15
Ciao, anche io sono fermo da quasi 2 anni per bambino piccolo, volevo riprendere quest'anno ma a Maggio ne arriva un altro, spero che qualche uscita riesco a farla!!! Io vado a Vindicio (Formia) all'officina dei venti e voi????
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jov
jov
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 10:20:11
quote:Io vado a Vindicio (Formia) all'officina dei venti e voi????>
> ciao Simmer, finora sono uscito negli spot "dei weekend e delle vacanze" (soprattutto alto Lazio e bassa Toscana); Vindicio voglio sicuramente provarlo per la garanzia del vento e per le condizioni del mare. A Vindicio è possibile sostare con il camper? (area sosta, camping, ...) Tieniamoci in contatto. ciao
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 02/03/2007 alle: 10:44:58
quote:Originally posted by jov
quote:Io vado a Vindicio (Formia) all'officina dei venti e voi????>
> ciao Simmer, finora sono uscito negli spot "dei weekend e delle vacanze" (soprattutto alto Lazio e bassa Toscana); Vindicio voglio sicuramente provarlo per la garanzia del vento e per le condizioni del mare. A Vindicio è possibile sostare con il camper? (area sosta, camping, ...) Tieniamoci in contatto. ciao
>
> Vindicio lo frequento dall'82 è una delle località più ventose per quanto riguarda il vento termico , purtroppo vige un rigidissimo divieto sosta camper da qualche anno e non ci sono aree sosta in zona.

Modificato da tonymistral il 13/03/2007 alle 21:07:52
simmer
simmer
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 10:54:47
Ciao, da mie esperienze a Vindicio fino a Giugno si può parcheggiare tranquillamente sulla strada da cui si accede alle spiagge anche col camper se non è di grandi dimensioni, il mio e sotto i 6 metri quindi sta in una piazzola per auto, di sera io poi mi sposto a Fondi al Camping Santanastasia http://www.s.anastasiacamping.it/ Però c'è possibilità di parcheggiare sul porto di formia che è a pochi chilometri però non so se ci si può allacciare all'elettricità, mi pare che ci sia carico e scarico. Comunque mi informerò, io avendo lo scorso anno un bambino di tre mesi preferivo andare in camping. Comunque semmai qualche volta si organizza un incontro con più equipaggi.
simmer
simmer
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 11:09:22
Dimenticavo una cosa, io mi fermo a Vindicio perchè ci vado da anni e quindi ho molti amici però al camping Santanastasia c'è lo stesso un rimessaggio ed escono in molti specialmente col Kite perchè la spiaggia e immensa.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/03/2007 alle: 11:16:15
Saluti a tutti voi id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> [:)]
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 02/03/2007 alle: 12:19:33
X Simmer io vado al maremoto club

http://www.33windsurf.it/windsu...

(Letizia) e mi sposto per la sera al porto di Formia, ma di carico e scarico non ho traccia, confermo la tolleranza finchè siamo uno o due, ti sei mai fermato dopo il distributore esso poco prima del S.Antanastasia venendo da Roma.
simmer
simmer
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 12:46:00
Ciao Tonymistral quindi siamo vicini di circolo io vado da Guido, però da Letizia 7-8 anni fa ho fatto il corso per la planata. Io fino a due anni fa ci andavo tutti i weekend anche in inverno da quando sono sposato vado solo da Marzo a Settembre però con il pupo piccolo sono uscito si e no 2 volte accontentantomi di un soffio di vento quindi immagina come stòòò. Non mi sono mai fermato dove tu dici. Ciao
simmer
simmer
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 16:29:33
Vi mando delle foto scattate a Vindicio:
simmer
simmer
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 18:02:51
jov
jov
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 21:52:47
wow!!... bella foto ... bene, ho trovato il "personal trainer" per la prossima primavera [:D] ciao
19
katamarano
katamarano
09/09/2006 28
Inserito il 03/03/2007 alle: 07:26:07
sto rispolverando la mia vecchia attrezzatura e mi fa piacere leggere che c'e' gente con il mio stesso entusiasmo....sposato ho 2 bimbe...teniamoci in contatto...io in genere esco verso sabaudia.....lascio la mia e-mail.. novellik67@hotmail.com
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 03/03/2007 alle: 11:15:18
Dobbiamo stare Vindici Vindici.
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 08/03/2007 alle: 18:29:53
Per sabato è prevista tramontana, si potrebbe fare una capatina a Vigna di Valle, certo per ricominciare non è proprio l'ideale. Per lavare le vele và bene (è dolce) lancio la proposta.
zagali
zagali
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 17:48:11
dalle foto vedo mare piatto...io sono della puglia, anke qui bekkiamo parekkio vento, considerando i 2 mari. purtroppo non ho ancora montato supporti sul tetto per le tavole, ovviamente non voglio farmi spennare dalle rastrelliere originali. qualcuno ha montato qualcosa di artigianale, bucando solo il profilo d'alluminio angolare? la sacca con alberi e vele penso di piazzarla nella parte interna del portabici in orizzontale.
wildshark
wildshark
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 23:50:08
Qualcuno mi ha chiamato ??? HEHE... Lasciate perde Vindicio, che io lì c'ho trovato moglie ! A parte gli scherzi, io devo stare un paio di mesi fermo e per questo non so se cominceremo da subito a rincorrere il vento, comunque a Vindicio non ci vado più. Troppo stress col camper, divieti, litigi, pettegolezzi, acqua piatta, poco vento... Piuttosto, davvero mi fermo in un campeggio a Fondi, almeno psso fare un bagno, oppure c'è Talamone dal 15 giugno... Con la tramontana/grecale non c'è solo Vigna di Valle, ma se vi va di fare qualche chilometro in più e arrivare al mare, c'è pure la Giannella. Stay tuned Bye
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:09:42
Ciao wildshark, spero ti rimetta presto in sesto e ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione. Mi trovi d'accordo su Vindicio, si potrebbe sostare in qualche campeggio anche il S.Anastasia come dice Simmer. Invece non conosco la Giannella. Ciao Tony

Modificato da tonymistral il 12/03/2007 alle 14:13:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link