quote:Io vado a Vindicio (Formia) all'officina dei venti e voi????>> ciao Simmer, finora sono uscito negli spot "dei weekend e delle vacanze" (soprattutto alto Lazio e bassa Toscana); Vindicio voglio sicuramente provarlo per la garanzia del vento e per le condizioni del mare. A Vindicio è possibile sostare con il camper? (area sosta, camping, ...) Tieniamoci in contatto. ciao
quote:Originally posted by jov> Vindicio lo frequento dall'82 è una delle località più ventose per quanto riguarda il vento termico , purtroppo vige un rigidissimo divieto sosta camper da qualche anno e non ci sono aree sosta in zona.
quote:Io vado a Vindicio (Formia) all'officina dei venti e voi????>> ciao Simmer, finora sono uscito negli spot "dei weekend e delle vacanze" (soprattutto alto Lazio e bassa Toscana); Vindicio voglio sicuramente provarlo per la garanzia del vento e per le condizioni del mare. A Vindicio è possibile sostare con il camper? (area sosta, camping, ...) Tieniamoci in contatto. ciao
>
Comunque semmai qualche volta si organizza un incontro con più equipaggi. http://www.33windsurf.it/windsu...
(Letizia) e mi sposto per la sera al porto di Formia, ma di carico e scarico non ho traccia, confermo la tolleranza finchè siamo uno o due, ti sei mai fermato dopo il distributore esso poco prima del S.Antanastasia venendo da Roma.