quote:Originally posted by tonymistral> Ti ringrazio per gli auguri, in realtà non sono proprio "malato" e comunque la mia mugliera, come vede vento, scalpita, per cui non è escluso che appena ritiriamo il camper nuovo non cominciamo subito. Al S. Anastasia non ci sono mai stato, sono stato un paio di volte al Settebello, l'anno scorso e sono uscito niente male... La Giannella... se seguita col grecale la conoscerai, la conoscerai... Di solito, per il vento e gli spot facciamo riferimento ad un forum di windsurfer romani dove ci si confronta tra previsioni, pareri dei local, sopralluoghi, anticipazioni e di solito: "'na botta e 'na tacchia" capisc'ammé. Un Abbraccio
Ciao wildshark, spero ti rimetta presto in sesto e ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione. Mi trovi d'accordo su Vindicio, si potrebbe sostare in qualche campeggio anche il S.Anastasia come dice Simmer. Invece non conosco la Giannella. >
quote:Originally posted by fafuecos> E' vero, però se incontri Scirocco a P.to Cesareo... non te lo scordi più
..[:)]no, tanto non ci sono quasi mai..loro...tu m'insegni.. >
quote:Originally posted by jov> Ciao, ti rispondo io: è arrivata la "nuova creatura" di Antonio, ha un garage in cui si potrebbe sistemare un tavolo con quattro sedie! A quando rivederci, ragazzacci? Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Antonio ... ti è arrivata la nuova creatura? saluti a tutti, Giovanni >