CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti e "Windsurfer" di Roma e Lazio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 54
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:51:16
..[8D][8D]qualcuno ha attrezzatura completa da vendere per principianti imbranati??? andavo sul surf 25 anni fa quando c'erano le tavolone tipo traghetti con il boma da fare il nodo piano per bloccarlo sull'albero...vorrei tentare con attrezzatura moderna ma non mi va di fare mutui e ipoteche..mi scrive qualcuno?? grazie
wildshark
wildshark
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:29:10
Vela, boma e albero te li posso dare a prezzo di realizzo... (5.3mq) La tavola ho un 110 lt fanatic, non proprio una tavola scuola, ma se sei leggero potrebbe anche andare bene... Di dove sei ? Dove vai? Dove vorresti andare ? Bye
wildshark
wildshark
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:39:13
quote:Originally posted by tonymistral
Ciao wildshark, spero ti rimetta presto in sesto e ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione. Mi trovi d'accordo su Vindicio, si potrebbe sostare in qualche campeggio anche il S.Anastasia come dice Simmer. Invece non conosco la Giannella. >
> Ti ringrazio per gli auguri, in realtà non sono proprio "malato" e comunque la mia mugliera, come vede vento, scalpita, per cui non è escluso che appena ritiriamo il camper nuovo non cominciamo subito. Al S. Anastasia non ci sono mai stato, sono stato un paio di volte al Settebello, l'anno scorso e sono uscito niente male... La Giannella... se seguita col grecale la conoscerai, la conoscerai... Di solito, per il vento e gli spot facciamo riferimento ad un forum di windsurfer romani dove ci si confronta tra previsioni, pareri dei local, sopralluoghi, anticipazioni e di solito: "'na botta e 'na tacchia" capisc'ammé. Un Abbraccio
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 16:57:24
..[:)]per WILDSHARK.. pugliese, adriatico e jonio, 75 KG, 50 anni passati..se possibile proprio una tavola scuola..anzi..squola[:D][:D]per dirti che ormai sono una tragedia..

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

wildshark
wildshark
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 09:44:37
Allora, prima di tutto un po' di invidia perché sei nella regione che, in quanto a vento non è seconda a nessun'altra.... Beh, tavole Squolastiche dovresti trovarle facilmente, perché sono attrezzature che vanno bene per un tempo realtivamente breve, e quindi persone che si vendono la tavola usata dovresti trovarle facilmente. Oppure rivolgiti ad una scuola, spesso le cambiano per far spazio a sponsorizzazioni nuove, oppure puoi metterti daccordo per un noleggio "prolungato" ad un prezzo sicuramente comparabile con la svalutazione dell'attrezzatura e con i vantaggi dell'assistenza della scuola, senza l'onere della rivendita, del trasporto, il rimessaggio ecc... pensaci. Bye
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 13:09:33
..ok grazie.. ([:D][:D]ti saluto Maestrale,Tramontana e pure Greco-Levante..[:D][:D])
wildshark
wildshark
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 11:46:33
Non è che Libeccio e Scirocco s'offendono ?
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 18:42:55
..[:)]no, tanto non ci sono quasi mai..loro...tu m'insegni..
wildshark
wildshark
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:15:56
quote:Originally posted by fafuecos
..[:)]no, tanto non ci sono quasi mai..loro...tu m'insegni.. >
> E' vero, però se incontri Scirocco a P.to Cesareo... non te lo scordi più
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 16/03/2007 alle: 16:47:56
Vi comunico che questo fine settimana, con bici (MTB) di scorta al windsurf al seguito, saremo a Sabaudia per chi ci facesse un pensierino.
wildshark
wildshark
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 09:34:53
Com'è andata ? C'era un pochino d'aria in giro, a nord della Capitale qualcuno è uscito. Mo' sto fermo e senza camper...ma manca poco alla riscossa ! Bye
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 19/03/2007 alle: 15:57:28
Sabaudia in pratica una cippa, di ritorno passo da Ostia vento strepitoso, spero di essere più fortunato in futuro Bye.
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 12/04/2007 alle: 16:08:25
Ragazzi non mancate il 14 e 15 Aprile a Ladispoli, ottima occasione d'incontro sia per il windsurf, che per la sagra del carciofo. Ci vediamo all'area sosta "Torre Flavia".

Modificato da tonymistral il 12/04/2007 alle 16:12:03
wildshark
wildshark
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 16:28:09
Mhh... Mi sa che non ci sto... Prima di metà maggio la vedo dura. Ma avrò modo di sverniciarti l'antisdrucciolo dalla carena... non aver fretta...[:D][8D][8D][:D] Ciao
jov
jov
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 17:15:47
Ciao ragazzacci, è un po' che non mi collegavo, ma noto con piacere che il letargo sta per finire! Devo completare il "cambio di stagione" ... appena portato via sci, bob, ecc. per lasciar posto al WS. Neanche si inizia e già i primi danni [:D] bordo della tavola VS bordo del pannello solare ... che ha vinto "un buco a zero" [V] ... perciò, caro Antonio, potresti cominciare col "verniciare" [:D][:D] ... ma ti è arrivata la nuova creatura? saluti a tutti, Giovanni
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:01:33
quote:Originally posted by jov
Antonio ... ti è arrivata la nuova creatura? saluti a tutti, Giovanni >
> Ciao, ti rispondo io: è arrivata la "nuova creatura" di Antonio, ha un garage in cui si potrebbe sistemare un tavolo con quattro sedie! A quando rivederci, ragazzacci? Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
luca roma
luca roma
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:36:41
Ciao ragazzi sono di Anzio,anch?io faccio windsurf tutto l'anno sci permettendo,in camper io e mia moglie.Zone frequentate spesso Talamone. Lascio e-mail l.bisio@tin.it contattiamoci.
wildshark
wildshark
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 11:01:08
approposito di Talamone... ma si sa come è la situazione quest'anno? Ho sentito dire che chiudono il parking per farci un parco o qualcos'altro... Teniamoci aggiornati. PS. HI Jov! E' arrivato, è arrivato, ma non posso salire sulla tavola prima dei primi di maggio (spero)! Che fai 'sto fine settimana ?
18
Marfeil
Marfeil
17/01/2007 53
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:07:18
Siamo di Cerenova (Campo di mare)(trasferiti da Roma per avere il mare tutto per noi appena si può!). Marco è il vero windsurfer.. io ogni tanto ci riprovo, la figlia preferisce il surf. Di solito ci spostiamo a Talamone. L'ultima volta che ci siamo stati (circa 3 settimana fà) il parcheggio di Talamonaccio era chiuso per lavori in corso. Bye
20
surfer
surfer
06/03/2005 10
Inserito il 13/04/2007 alle: 13:16:37
sono Marco (maritino di Marfeil) - ed il prox WE (21 e 22 apr.) vorremmo andare all'Argentario con windsurf e bici. Noi abbiamo una ragazza di 14 anni che si annoia un po' a stare sola con noi, forza surfisti con figli adolescenti uniamoci altrimenti ADDIO ALLE USCITE DOMENICALI!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link