CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti e "Windsurfer" di Roma e Lazio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 13/04/2007 alle: 13:41:40
Marco "surfer" si puo fare, mio figlio sara ben felice,12 anni solo sulla carta Ciao Antonio
jov
jov
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 15:40:28
quote:Originally posted by wildshark [PS. HI Jov! E' arrivato, è arrivato, ma non posso salire sulla tavola prima dei primi di maggio (spero)! Che fai 'sto fine settimana ? >
> Bene, avrai certamente preparato la bottiglia! Per questo fine settimana non siamo sicuri di poter uscire ... comunque, se vi muovete, lasciate "traccia" sul forum che eventualmente vi raggiungiamo. a presto ed auguroni ancora per la "bestia" (altro che creatura!) ciao, Giovanni
20
surfer
surfer
06/03/2005 10
Inserito il 13/04/2007 alle: 17:17:25
Antonio, mi sembra di aver capito che domani e dopo domani sarete dalle parti di Cerenova (sagra del carciofo di Ladispoli). se è così vi veniamo a trovare (visto che noi abitiamo lì) così potremo conoscerci.
wildshark
wildshark
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 10:02:51
x surfer con il fatto che io non posso andare in tavola, per un'altro po', ci stiamo tenendo alla larga da posti dove ti montano le vele in faccia e ti strambano sulla riva... (tipo Campodimare col vento) Il prossimo weekend penso che me ne andrò a fare una battuta di pesca con degli amici a Tarquinia. PX Jov ho da parte una bottiglia di Montepulciano.... pronta per l'occasione.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jov
jov
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 18:40:55
Saluti! Rispolvero il 3D in vista del ponte del primo maggio. Non mi dispiacerebbe aprire la stagione "windsurfistica". Stavo pensando alla bassa Toscana, al mare per accontentare il resto della famiglia. Non è che ... senza la pretesa di organizzare un raduno, si riesce a fare un bel gruppetto? A voi la tavola ... ehmmm ... la palla! ciao, Giovanni
wildshark
wildshark
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 21:34:08
Penso che ce ne andremo in campeggio con altri amici. Bassa toscana ok Ma visto che la tavola non posso cavalcarla penserò ad apparecchiarla ! Bye PS.Jov chiamami, perchè non trovo più il tuo numero.
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 27/04/2007 alle: 11:41:45
Io parto stasera, pensavo di fare un giretto tra la giannella (area sosta i delfini) e Talamone per sabato, domenica e lunedi. Martedi volevo andare a Capodimonte fatemi sapere (programma molto variabile)Ciao e buon vento.

Modificato da tonymistral il 27/04/2007 alle 11:50:03
18
pdswind
pdswind
08/05/2007 16
Inserito il 08/05/2007 alle: 12:39:58
Ciao a tutti nuovo camperista (da un mese) vecchio windsurfista! Equipaggio formato da me (appena vedo vento mi agito) mia moglie (appena vede sole si calma) e due bimbe 7 e 5 anni, siamo della zona dei castelli romani. Pronto a cominciare dal prossimo weekend per qualsiasi spot dove posso "parcheggiare" tranquillamente l'equipaggio. Buon vento km a tutti Aloha
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 08/05/2007 alle: 13:03:03
ciao, dei castelli dove? noi sono ad ariccia e wind surfista (...non solo) da sempre ('78), con due "guastatori" di 9 e 7 anni. ciao a presto[8D]
18
pdswind
pdswind
08/05/2007 16
Inserito il 08/05/2007 alle: 13:52:47
quote:Originally posted by HotMistral
ciao, dei castelli dove? noi sono ad ariccia e wind surfista (...non solo) da sempre ('78), con due "guastatori" di 9 e 7 anni. ciao a presto[8D] >
> Frascati, ma mai uscito alla pozza!!! preferisco il mare
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 08/05/2007 alle: 14:51:29
ciao, pozza??? intendi il lago di Albano? anche io preferisco il mare e in genere esco a Sabaudia per conciliare per tutta la famiglia. Comunque la pozza è perfetta quando entra scirocco, impiego più a caricare/scaricare che ad arrivarci[;)]. ciao[8D]
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 18/05/2007 alle: 23:34:07
sono fortunato, ho conosciuto WildShark e Jov Giovanni in un campeggio in bassa Toscana un paio di settimane fa ... e so che passeremo bei WE insieme. La grappa c'ha aiutato a me e Wild a ricordare di quando prima di strambare dovevi mollare il barber sopravvento senno' finivi con la capoccia nella randa ancora appeso al trapezio e la barca per cappello. il mio elefantone e' fermo in officina per un "malore" ma la settimana prossima me lo ridanno. Wild come stai ? domani ti chiamo
wildshark
wildshark
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 14:27:04
Te sto ancora a aspettà! M'hanno sciolto la prognosi....
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 20/09/2007 alle: 17:12:32
Ci riprovo, sabato 22 e domenica 23 ritroviamoci a Talamone. Prima del letargo Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!![8D][8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link