Inserito il 19/03/2011 alle: 12:47:31
Seguono alcune recensioni che ho trovato sul web.
I giudizi spesso si avvicinano al mioid="navy">
federica
ha scritto Martedi, 30 Gennaio 2007 alle 13:28
"Ci si siede, si sceglie il contorno e il vino. Perchè per il pesce si va direttamente davanti alla griglia e si ordina in base a ciò che è stato pescato, e dal banco va sul fuoco. Semplice nei sapori, incantevole nella location, un capanno in mezzo al mare."
Yellow
ha scritto Martedi, 22 Maggio 2007 alle 13:28
"Se si ama il pesce alla griglia è il posto adatto. La location è particolare, ossia totalmente "nel" mare.
I prezzi talvolta sono discutibili"
valeria
ha scritto Sabato, 28 Giugno 2008 alle 18:06
"Dall'esterno sembra un capanno di pescatori all'estremo punto del molo, che con il mare in burrasca si bagna di spruzzi.All'interno è un ristorante molto particolare che vale la pena di provare e per cui è meglio prenotare visto l'alto afflusso di turisti e di gente del posto.
Una stanza è riempita da una enorme grigliata su cui cuoce il pesce freschissimo, che varia a seconda dell'offerta del mercato. I clienti vengono portati in questa stanza per scegliere il pesce desiderato, tutto ottimo- provate i gamberoni!Dimenticavo non ci sono minestre e l'unico antipasto è costituito dall'insalata mista con il pane ferrarese fresco(ottimo). Prezzi medi - vino (buono) della casa."
Voto 4 Buono
deossibus
ha scritto Martedi, 26 Gennaio 2010 alle 15:10
"Sopravvalutato.
Location molto suggestiva, praticamente assente menù e carta dei vini. Pesce fresco (al mare almeno quello ci si aspetta) e prezzi da gioielleria."
Tomtom70
ha scritto Venerdi, 21 Maggio 2010 alle 19:28
"Nulla da ridire sulla griglia: buona qualita', pesce scelto , grigliato e servito immediatamente al tavolo .Si puo' condividere o meno la scelta della proprieta' di non inserire altre pietanze(antipasti,primi,contorni) dettata da una scelta precisa di stile o da una economia di esercizio della possibile cucina .Unico neo :un comportamento della proprieta' non troppo carino nel voler "chiudere bottega" anzitempo ( 2 ore almeno) in forza del fatto che ,ad esempio, ci siano rimasti "solo" due clienti al tavolo .Una cena composa da un rombo,una bottiglia di vino bianco fermo,una insalata verde,un caffe si puo' aggirare intorno ai 40 € ."
Visitato a Aprile 2010
maccherone
ha scritto Venerdi, 21 Maggio 2010 alle 19:46
"Caspita, credevo peggio!
non ci sono ancora andato, ma penso che entro l'estate ci farò un salto, anche per costatare tutte le vostre recensioni..
poi vi saprò dire...
Mac."
bianca70
ha scritto Giovedi, 03 Giugno 2010 alle 21:27
"ciao maccherone vedo dai tuoi post che ti piace sperimentare nuovi ristoranti te ne consiglio uno fantastico ottimo rapp. qualita quantita prezzo location servizio.. ma si mangia carne ristorante bocon divino a bagnacavallo... ciao"
orlox
ha scritto Venerdi, 04 Giugno 2010 alle 10:27
"pesce fresco e ... senza panatura! (non sono un amante del pane sul pesce alla griglia) poca attenzione al cliente ma geniale nella sua semplicità (pesce alla griglia, pane e insalata e ... stop). prezzi un pò troppo alti rispetto alla semplicità dell'offerta, ma se lo possono permettere perchè sono gli unici ad offrire questa formula ed il locale è sempre affollato.
in due (mangioni): un rombo, 4 spiedini di calamari e gamberi, un pezzetto di anguilla, insalata, una boccia di vino ... circa 100 euro"
Voto 3 Non male
Visitato a Maggio 2010
Mone
ha scritto Mercoledi, 30 Giugno 2010 alle 16:44
"Locale suggestivo "sospeso" in mezzo al mare alla fine del molo. Interni da ristorante pittoresco-marinaro. Ricordo un'ottima grigliata. Prezzi non proprio popolari. Discreta scelta di vini.
Servizio cortese e informale...nessuno si è scandalizzato quando metà della nostra tavolata ha deciso di rientrare a nuoto, buttandosi dalla veranda del ristorante che dà sul mare aperto."
Voto 4 Buono
Visitato a Luglio 2008
dfuchi
ha scritto Lunedi, 06 Settembre 2010 alle 21:52
"Veritieri tutti i commenti precedenti: dalla location splendida, dalla formula originale di ordinare direttamente alla griglia, dal menu minimo e strettamente legato al pescato, dal clima genuino ed informale, dalla cucina semplice e senza tanta ricercatezza, dal pane non proprio eccelso, dai conti certamente discutibili, più cucina che gastronomia...
In due, insalate, antipasti con spiedini di calamari e gamberi, due orate, una caraffa di vino e due caffé: circa 90 euro che suonano eccessivi."