quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 02/10/2009 17:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuol dire che mangeremo strudel wurstel e berremo birra alla tua salute [;)][:)][:(]
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 03/10/2009 08:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè? solo perchè OVVIAMENTE i mercatini di Natale così come sono realmente da quando sono sorti a Santa Maria di leuca non ci sono. Purtroppo o perfortuna bisogna andare al nord, in Germania, a Santa Maria di Leuca ci si va in agosto [;)][:)] Ei Giacomo ma a Ferrara dove sei sparito?[?][?][?] non ti abbiamo più visto, nemmeno un piccolo saluto[:(][:(][:(][:(][:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)].....spero non ci siano stati problemi[:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 03/10/2009 08:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan hai gia' elaborato un programma di massima per i mercatini di Natale o andiamo,come tuo solito,all'avventura [?][?][:D][:D] Ti faccio i complimenti per le bellissime foto che hai fatto a Ferrara [:o)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 03/10/2009 18:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un programma c'è, come si parte, si guarda e si torna, in mezzo ci mettiamo qcs.... scherzi a parte stiamo studiando e definendo un po di cosine. appena pronti via che si studia ma l'importante ora è prenotare per la sosta, se si prede il colpo li diventa tutto estremamente complicato, gli accordi con la tstruttura ci sono e ad oggi stiamo chiudendo per 15 soste......dovrebbero essere sufficienti, stasera anche Mikmik ha dato la propria adesione.
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 03/10/2009 12:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giacomo ma non lavori mai sei sempre alla ricerca di sagre[:D][:D] ogni tanto fammi sapere magari se non ti dispiace mi agrego[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 03/10/2009 21:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel , il lavoro lasciamolo stare , questo e' un momento incerto e non si sa come andra' a finire [:(] , e' questione di giorni comunque . Per quello che riguarda le sagre per esempio venerdi 16 sera puo' darsi che andiamo ad Urbania , sabato inizia la "fiera delle donne" dove il paese si riempie di bancarelle in fiera ed altro , poi il venerdi' successivo pensiamo di andare a fare un giretto a Perugia all'Eurochocolate con magari visita alla Perugina , strano che nessuno abbia detto niente , forse perche' e' un po' troppo a sud[?][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 03/10/2009 12:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, mi fa piacere che sia tutto ok. Come diceva Ivan ti aspettavo anche io per salutarti, pensavo che dopo la grande abbuffata saresti passato per prendere un amaro e digerire un pò tutto quanto. Davvero, forse ho capito male, ma ero sicuro saresti passato per scambiare 2 chiacchiere prima di andare via. Per intanto mentre ti aspettavamo l'amaro ce lo siamo bevuti con maury e gli altri. Salutoni e alla prossima
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 04/10/2009 20:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....o forse perchè qualcuno ha la fortuna ed il dovere di lavorare [;)][8D][:D][B)][:)] Perugia non è tropppo a sud, forse per qualcuno sopra al Po è troppo a nord, che dici???? Vedrai che dalle tue parti ci arriviamo, il problema è che ci stiamo avvicinando all'autunno e almeno personalmente le destinazioni invernali vanno più verso il nord, vedrai che a primavera saremo dalle tue parti anche perchè tu credi di essertene liberato ma hai ancora in sospeso il ristorante di pesce che mi avevi segnalato. ciao
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 04/10/2009 21:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il ristorante Ivan non ti preoccupare , per tenerlo sottocontrollo ci vado anche giovedi' per il mio compleanno[:I] Ciao a tutti !
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 04/10/2009 21:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan , ma dalle tue parti come primo sport cosa praticate il NORDIC WALKING [?][?][?][:D] Ciao e buona giornata [;)]
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 05/10/2009 07:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il curling.... per capirci è come prendere a calci in c..o il sedere ai giocatori con una palla, più o meno. il nordic walking come sai è una pratica sportiva in fortissima espansione e vede le proprie origini in scandinavia ed Europacentrale. Fortissima la presenza femminile che trova in questa disiplina non solo uno sport ma anche una scuola di vita. Il campione europeo è trentino ma non vuol dire che sia uno sport prettamente nostro, come molte le cose parte dal nord e si spinge in giù, sempre più in basso, vedrai che arriverà anche da voi anche se so che esistono già dei club in zona.
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/10/2009 22:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fabio è moto dura, ho messo in vendita il mio in tutti i siti che conosco, un paio di persone sono venute a vederlo, speriamo bene.... ho già trovato il sostituto speriamo solo che il conce non lo venda subito... vediamo un pò spero che per 8 dicembre posso stappare la bottiglia........ questa volta però la bimba la lascio nel camper voi con le bottiglie siete pericolosi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 06/10/2009 22:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manuel attento che Fra ti arriva dentro il camper e battezza te il camper e la piccola comprese tappezzerie e arredamenti almeno così potrei dire che il nuovo mulo non puzza di nuovo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] allora deciso il sostituto? cos'hai inventato sto colpo? ti sei messo a seguire le imprese epiche di lisvit?????