quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 12/11/2009 10:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie! Speriamo almeno funzionino quelle che ho preso [:D] Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 12/11/2009 20:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao manuel .. se fai qualcosa in zona facci sapere noi possiamo arrivare solo il 7 pomeriggi ma meglio che niente! ...magari se la strada è poca ci uniamo!
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 12/11/2009 22:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volentieri lella.. stavo incominciando a vedere qualche programma, ti tengo informata. intanto domani pomeriggio vado a ritirare il camperozzo e sabato la preparazione con pulizia a fondo[:)][:)] speriamo di non trovare pecche...
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 12/11/2009 19:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so, aspettavo di accordarmi con voi. Anche con ziomilo e con l'equipe Bughi che arriva da Torino. Io prenderò ferie almeno il pomeriggio. Mia figlia esce da scuola alle 16.30 ma posso farla "bigiare" mezza giornata se serve [:D]. Calcolando che dovremmo essere su per le 21, ci vorranno minimo 3 ore e che è un venerdì da ponte lungo (la tangenziale!!) e sul Brennero ci va mezza Italia per i mercatini ... partiamo la mattina [:p] a parte gli scherzi, boh, mettiamoci d'accordo, io mi adeguo senza problemi. Se il prossimo weekend del 21 vogliamo fare una cosa light con rientro domenica per pranzo a me va bene, almeno ritiro fuori il mezzo. Accordiamoci anche per questo [;)] Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 12/11/2009 20:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel, se ti va' fai un pensierino per il ponte dell'8 a macerata feltria....non te ne pentirai...vedi su compagni cipollaro...ti ricordi ne avevamo gia' parlato?
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 12/11/2009 20:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Manuel, ...ma come, così ci affondi, contavamo di battezzare la piccola Giada direttamente con la buona birra tedesca ed invece niente da fare??? Sicuri che non ve la sentite? io non insisto ma sai come la penso, si fa tutto in base alle necessità dei piccoli, Serpe e te compresi. Va bhè, sarà per la prossima. Ciao e buon ritiro del bisonte, e per la padrona di casa buone pulizie [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.ilpaesedellemeravigl...
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 13/11/2009 08:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se non sbaglio anche voi siete di Firenze... teniamoci informati magari vediamo se si può prenotare è meglio dato che noi possiamo arrivare solo il lunedì pom. :( però una giornata in compagnia si farebbe volentieri!
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 13/11/2009 09:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo di Firenze anche noi. Per la sosta è possibile prenotare solo a Macerata Feltria, ma chiaramente è necessario farlo velocemente, per Candelara mi hanno detto che il posto camper è talmente grande che non ci sono problemi. Io nel week-end pensavo di prenotare, costa solo 10,00 euro e vale tutto il periodo. Fammi sapere, ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 13/11/2009 10:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @dompica e lella: se vi fa' piacere aggiungetevi a Noi per ponte 8 dicembre vedi su cipollaro gang, ci sara' anche Mea 70 che Lella conoscera' stasera.
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/11/2009 12:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado a leggere il post subito e vediamo....[;)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 14/11/2009 14:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo a casa ...in quant week-end lavorativo della signora[:)]