quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 12/11/2009 22:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci di rientro dopo una giornata passata da amici a Torino... Anche noi pensavamo di prenderci il pomeriggio libero , penso che la A4 sara come un formicaio in festa quel venerdì e se vogliamo essere sicuri di trovarci a Rovereto per le 21 meglio muoversi per tempo ,se arriviamo prima ci riposiamo [:D][:D] Penso che se ci mettiamo in marcia per le 15 sia un buon orario sentiamo gli altri .... Per il prox w.e. cosa ne pensate di un giretto in liguria.... vicina e meteo sicuramente migliore?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 15/11/2009 09:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per me va bene la partenza alle 15, farò uscire mia figlia da scuola alle 13. Per il prossimo weekend, tempo permettendo, potremmo esserci per un giretto in liguria con partenza sabato mattina. Oasi Park a Diano Marina? [;)] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 16/11/2009 10:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Diciamo che tutto sommato l'uscita di rodaggio è andata bene. Ed il piccolo come ha vissuto questa nuova esperienza??? Mi dispiace per il frigo e per la corrente, ma cosa è successo??? Parliamone in mezzo a noi abbiamo anche il tecnico (io lo chiamo archimede) che ne sa una in più del costruttore di camper[:D] Avrete modo di conoscerlo a natale. Lui non vuole molta pubblicità , lo dico sottovoce così non mi sente: il suo nick è lisvit, vedrai che se può dare un consiglio lo dà spassionatamente. Bene pronti allora per la partenza[;)] Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 16/11/2009 09:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi pensavamo qualcosa di ancora più light .... del tipo Arenzano o Cogoleto con sosta libera ...in questo periodo non ti dicono niente [:)] Dimenticavo partenza il venerdi sera con cena parcheggiati in autogrill ... CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 16/11/2009 12:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi venerdì sera abbiamo ospiti a cena, non possiamo quindi partire prima di saabto mattina. Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/11/2009 16:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Zibello si potrebbe fare! Com'è il programma? C'è nel thread Last Minute? Scusa ma sono di corsa con connessione da cellulare. Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 16/11/2009 17:28:21 (> Rieccomi! In fondo il camper ti fa tornare ad essere bambino a prescindere dall'età in modo da poter vivere e condividere con il tuo piccolo le stesse emozioni che sta provando in quel momento. Non è fantastico??? Per la presa elettrica in germania dovresti fornirti di una presa shuko vai a questo link per visualizzarla :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campersun.com/shop/i...
Per gli altri paesi europei, in quasi tutti i negozi di accessori per camper vendono le prese come adattatori che "traducono" la presa italiana in quella estera. Sono delle specie di riduttori che si applicano alla tua presa già esistente. Non dimenticare che lo stesso problema elettrico esiste anche per il gas. In germania hanno un attacco diverso rispetto all'italia come in altri paesi. Per cui sempre dagli stessi negozianti, trovi gli adattatori del gas per tutta europa. Questo è il link:http://www.giocamper.it/index.p...
Per Trento in attesa che arrivi Tana2i ( è super incasinato con il lavoro, ma vedrete che risponde) a trento ti sconsiglio il parcheggio appena fuori dall'autostrada perchè è spesso occupato da nomadi (infatti era una indicazione che mi aveva dato lo stesso ivan). Per gli altri vedrai che ti risponderà quanto prima. Spero di esserti stato utile Salutoniquote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 16/11/2009 17:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ivano c'è nel 3d del last minute, fammi sapere
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 16/11/2009 21:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Massimo è uno standard tedesco per cui è molto facile che trovi la shuko e non la classica presa "industriale" italiana. Per cui basta prendere un riduttore da presa a tre poli italiana a tedesca shuko.
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/11/2009 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio sai che mi sono fatto il cb , a giorni dovrebbe arrivarmi e poi comincio ad installarlo , che dici chiedo a maury e ziomilo se mi danno una mano a montarlo [?] mi posso fidare [?][:D][:D][:D]id="navy">