quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 24/11/2009 12:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male la nuova tessera sanitaria ,se non trovi degli agenti con la pecola , la accettano come documento a me è capitato di prendere l'aereo con il piccolo e non avevo altro che quella e se la sono fatta andare bene ...
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 24/11/2009 20:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa Ivan non ho ancora provato le catene [:(] ma ho gia' caricato il famoso PAMPAPATO [:p] ma tu non azzardarti [:(!] a venire a Francoforte senza caricare lo strudel [}:)] ti pregoooooooo [:p][:p]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/11/2009 12:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggo la tua con immenso dolore sò quanto ci tieni a queste uscite ed immagino quanto ti costi questa scelta Ti faccio i nostri migliori auguri per tua madre a presto stefano e tutta la famigliaid="Arial">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/11/2009 12:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi unisco al pensiero di anigap... ci dispiace immensamente per il brutto periodo spero che il tempo migliori la situazione... auguroni Antonella e famiglia
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/11/2009 12:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo adesso il tuo messaggio e la notizia mi rattrista ... I miei migliori auguri e te e tutta la famiglia MAX
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/11/2009 12:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio...anche se non ero dei vs a francoforte mi spiace molto leggere quanto hai scritto.. Tanti auguri da parte ns.
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/11/2009 12:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace tanto Fabio... immagino quanto ci tenevi a quella uscita.. ma la famiglia e famiglia viene prima di tutto spero si risolvi tutto per il meglio manuel e family
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 26/11/2009 13:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace tanto anche per voi cercheremo di conoscerci in un'altra uscita ... @ tana esiste un sito internet del camping dove andremo ? Ciao max
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 25/11/2009 18:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io come altri non ti conosco ancora di persona, ma voglio augurarti sinceramente di risolvere al meglio, ed al più presto, i tuoi problemi famigliari. Domenico