quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 26/11/2009 21:00:38 (> ciao Ivan dopo essermi imbattuto in quel sito che ti avevo indicato ho continuato la ricerca ed ho scoperto ciòVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dekraitalia.it/home....
dove dice che basta andare ad un centro sermetra id="blue"> e ce ne sono in ogni cittàhttp://www.sermetra.it/index.ph...
a Rovereto è in Via Matteo del Ben , 3 - 0464/431551 a casa mia è arrivata la varicella per cui... casa... niente di niente... sig....id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">http://www.umwelt-plakette.de/i...
Chi viaggia e soprattutto chi organizza, non può e non deve permettersi questi errori. Deve fare un'analisi del territorio prima di proporre, altrimenti non si pone a capo come guida. Se non vuole fare questo o non lo può fare questo è semplice: basta dire signori io vado a Francoforte per i mercatini, chi si aggrega a me. A questo punto ognuno è responsabile delle proprie scelte. Così proponendo un programma (anche se credimi davvero amatoriale) ti sei proposto come organizzatore senza scusa alcuna.Da una parte per sopperire al tuo errore è' apprezzabile che tu ti faccia portavoce per fare i bollini, ma se le persone non hanno ora il tempo, visto che manca meno di una settimana alla partenza, per mandarti il libretto?? Cosa fanno?? Si beccano la multa. Fossi in loro, se così fosse la farei pagare a te. Li hai obbligati a fare una cosa che avrebbero potuto fare personalemente e soprattutto con tutto il tempo possibile. Sono sicuro che questo susciterà la tua ira, però se si vogliono fare le cose, bisogna saperle fare e non inventarle, altrimenti vedi questi sono i risultati. Io credo che sarebbe stato molto più onesto, e di questo saresti stato apprezzato dalle persone, dire: Signori perdonatemi mi è sfuggito il bollino, è un errore mio, e non scaricare sugli altriche ti hanno risposto o non risposto, su enti o email o qualsiasi fantomatica tua espressione. Ti ricordo la legge, anche se in germania ( e tu in germania ci devi andare) non ammette l'ignoranza. Come hai detto delle catene per l'austria o pneumatici da neve, avresti dovuto fare lo stesso anche per la germania. Sto scrivendo un poema, però se io organizzo male, devo pagare se ho fatto degli errori. Il caso è relativo in quanto si parla (se è vero) di una sanzione di 40 Euro, ma è il concetto di base che scalpita verso chi ha pagato per andare a francoforte e si è fidato di te. Ho visto che giustamente ti sei premurato per i cb o radioline per la comunicazione, ma purtroppo è parziale. Ti ripeto è umano sbagliare, ma è onesto ammettere le proprie lacune. Un consiglio: si più onesto con tutti (credi che chi partecipa o chi ti legge non ha capito della tua cavolata?) quello ripaga. Organizzare senza essere capace di farlo, non paga. Senza rancore Francescoquote:Risposta al messaggio di frank75 inserito in data 27/11/2009 10:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Francesco e benvenuto. Ivan non penso faccia l'agente di viaggio di professione e, essendo recente la costituzione dell'associazione a livello amatoriale, ci possono stare situazioni di questo tipo. Sbagliando tutti si impara. Nel mio specifico caso non ho pretese che il tutto sia perfettamente organizzato altrimenti andrei in hotel tramite tour operator. Anche l'ordine di grandezza dei costi tra associazione "amatoriale" e tour operator è diverso, concorderai. Lo spirito del camper e del pelin air è un po' quello dell'avventura. Fare 2 fotocopie ed inviarle non mi crea tutto questo disagio. Trovo (io) quindi un po' fuori luogo un intervento di questo tipo all'interno di un gruppo che sta cercando di creare sinergie e costruire un qualcosa di buono, partendo dal presupposto che il divertimento dei piccoli sia davanti a tutto. Con la collaborazione di tutti. Dalle mie parti si dice: "Ofelè fa el to mesté" ... A titolo e personale e senza polemiche e rancore ovviamente [;)] Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di frank75 inserito in data 27/11/2009 10:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Francesco mi sembra del tutto fuori luogo il tuo intervento . Ringrazio nuovamente Ivan per quello che fa per organizzare le nostre uscite dedicando il propio tempo gratuitamente ,con successo ,con queste puntualizzazioni rischi di sopperire la voglia che anima Ivan a creare momenti comuni di aggregazione con lo spirito di mettere in primo piano la felicità dei nostri bambini. Senza rancore DIEGO
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 27/11/2009 09:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao caro Stefano magari fosse così facile ho già contattato tutti i siti evidenziati dalla sermetra della città ma nessuno dei segnalati è autorizzato a fare i famosi bollini, stessa per TRENTO Comunque cosa risolta senza problemi si fa da gente che sa e può fare anche senza essere pubblicizzata. grazie ancora per la tua precisione a presto e ....in bocca per la varicella. ciao
quote:Risposta al messaggio di frank75 inserito in data 27/11/2009 10:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesco volevo approfittare di questo tuo prezioso intervento per ringraziarti relativamente ai bellissimi complimeti ed alle parole di apprezzamento rivolte all'associazione di cui tutti noi camperisti con bimbi piccoli facciamo parte e siamo forti sostenitori ed impegnati collaboratori. Il nostro intento e fine è riuscire ad ogni occasione di garantire ai nostri piccoli una possibilità di vera amicizia con altri piccoli eroi, di pari o diversa età, ma legati sempre da un'amicizia che ad ogni occasione cresce e si rafforza. Ad oggi, per noi che non siamo un'agenzia turistica ma solo un gruppo di amici, tutte le occasioni di incontro sono state sempre vissute nel pieno del successo personale e all'insegna del relax misto ad un culto per la buona cucina e il coltivare sentimenti veri, lontani probabilmente dalle regole che governano la vita di tutti i giorni e questo è uno dei motivi di mia piena soddisfazione e gioia. Detto questo rinnovo i ringraziamenti per le tue gentili parole rivolte all'associazione e ti aspettiamo con i tuoi meravigliosi bambini ad una delle prossime nostre uscite confidando perchè no in una tua diretta organizzazione. Un saluto ciao Ivan[;)]
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 28/11/2009 11:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo Gianluca [:D] un po' di colore nei nostri post ci voleva [8D][8D] @ anigap : Stefano hai creato un mostro [;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 28/11/2009 14:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan questo we e' dedicato solo a sistemare il camper per la GRANDE PARTENZA [:D][:D] poi venerdi finalmente si parte [:D] ho una gran voglia di rivedervi [:I] e di conoscere il resto della truppa [;)][;)]id="navy"> FORZAid="size3"> id="orange"> - 6id="size6">id="red">