quote:Risposta al messaggio di maury73TN inserito in data 28/11/2009 22:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCO CI MANCAVI SOLO TUid="size6">id="orange"> ciao Maurizio a presto
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 28/11/2009 22:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
era uno scherzo veroooooooooooooooooo
divertitevi e fate i bravi!!! quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 29/11/2009 08:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'E' QUALCUNO CHE PORTA BIRRA BUONA ANCHE A ME?? DAI DAI LA VOGLIO...POI LA RITIRO A GUBBIO QUANDO MI INCONTRERO' CON QUALCUNO DI VOI...CI POSSO CONTARE?id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 29/11/2009 11:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già già ragazzi io l'ho appena caricato e voi? dai che faremo un bel pupazzo, una bellissima guerra a palle di neve ed una mega scivolata con le slitte.
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 29/11/2009 13:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si mi sa proprio che allora mi porto la tuta da sci
...da domani faccio il
....
...
id="Arial">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 30/11/2009 11:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto e Roberta, dai non mi dite! Spero sia una sciocchezza e che tutto si sistemi per il meglio. Io per intanto ho preparato tutto il vostro materiale per l'iscrizione all'associazione e ve lo faccio recapitare a Francoforte. Salutoni Fabio