http://www.umwelt-plakette.de/i...
Chi viaggia e soprattutto chi organizza, non può e non deve permettersi questi errori. Deve fare un'analisi del territorio prima di proporre, altrimenti non si pone a capo come guida. Se non vuole fare questo o non lo può fare questo è semplice: basta dire signori io vado a Francoforte per i mercatini, chi si aggrega a me. A questo punto ognuno è responsabile delle proprie scelte. Così proponendo un programma (anche se credimi davvero amatoriale) ti sei proposto come organizzatore senza scusa alcuna.Da una parte per sopperire al tuo errore è' apprezzabile che tu ti faccia portavoce per fare i bollini, ma se le persone non hanno ora il tempo, visto che manca meno di una settimana alla partenza, per mandarti il libretto? Cosa fanno? Si beccano la multa. Fossi in loro, se così fosse la farei pagare a te. Li hai obbligati a fare una cosa che avrebbero potuto fare personalemente e soprattutto con tutto il tempo possibile. Sono sicuro che questo susciterà la tua ira, però se si vogliono fare le cose, bisogna saperle fare e non inventarle, altrimenti vedi questi sono i risultati. Io credo che sarebbe stato molto più onesto, e di questo saresti stato apprezzato dalle persone, dire: Signori perdonatemi mi è sfuggito il bollino, è un errore mio, e non scaricare sugli altriche ti hanno risposto o non risposto, su enti o email o qualsiasi fantomatica tua espressione. Ti ricordo la legge, anche se in germania ( e tu in germania ci devi andare) non ammette l'ignoranza. Come hai detto delle catene per l'austria o pneumatici da neve, avresti dovuto fare lo stesso anche per la germania. Sto scrivendo un poema, però se io organizzo male, devo pagare se ho fatto degli errori. Il caso è relativo in quanto si parla (se è vero) di una sanzione di 40 Euro, ma è il concetto di base che scalpita verso chi ha pagato per andare a francoforte e si è fidato di te. Ho visto che giustamente ti sei premurato per i cb o radioline per la comunicazione, ma purtroppo è parziale. Ti ripeto è umano sbagliare, ma è onesto ammettere le proprie lacune. Un consiglio: si più onesto con tutti (credi che chi partecipa o chi ti legge non ha capito della tua cavolata?) quello ripaga. Organizzare senza essere capace di farlo, non paga. Senza rancore Francesco" Visto che il fenomeno non ha risposto alle nostre richieste, chissà come mai, riprendiamo alcuni punti, magari gli manca un pungolo per avere l'avvio: ma perchè?? scusate un secondo siamo o no in un paese dalla massima libertà di espressione? se si bene, allora vuol dire che il nostro compagno Frank75 può ed ha il diritto di esporre le proprie idee, fondamentalmente non ha insultato nessuno e me meno di voi. Il problema semmai è capire dove ha sbagliato, e perchè ha messo il ***** nelle ortiche, o nelle scarpate, scegliete voi. Secondo me no è uno stupidotto, è solo una persona fragile, alla quale mancano 18,oo € per il bollino (ziomilo in questo ha ragione, barbone e pure ignorante visto che ignora non perchè stupido...oddio...??) che posso donargli se mi manda i suoi dati. In fin dei conti è Natale e siamo tutti più buoni. Per quanto riguarda gli attacchi a me rivolti posso solo dire grazie perchè le sue ridicole lezioni di vita sono risultate ovviamente infantili, sterili e sicuramente idiote, nel senso massimo del termine Per quanto riguarda poi la legge che non ammette ignoranza dico solo che anche i componenti della Corte Costituzionale quando decidono su un qualsiasi argomento si tirano in gaia il librone ed accertano senza minimo dubbio quella che è la materia di discussione, quindi caro genio incompreso e fallimentare esempio di saggezza ma sommo esempio di idiozia sappi che è facile fare i fighetti (e risultare poi essere dei meravigliosi sfigati) seduto sulla scrivania dell'agenzia turista fai da te ove lavori, e da quanto risulta pure male, cercando su internet quelle piccole cose che riesci a trovare perchè forse internet ti risulta difficile ma mi piacerebbe metterti alla prova sulle leggi (sottolineo nessuna esclusa) di cui tu sei sommo conoscente farti un paio di domandine veloci veloci e vedere le figuracce di m@@@a che faresti senza la tua scrivania ed il tuo pc. Per questo ti assicuro essere a massima disposizione. Daltronde non sei stato nemmeno capace di assicurarti dell'importo della sanzione in caso di mancanza bollino, la legge non ammettte ignoranza e in materia giuridica ti assicuro che il dovrebbe non esiste...o è o non è...cito per i sisattenti: " Il caso è relativo in quanto si parla (se è vero) di una sanzione di 40 Euro, ma è il concetto di base che scalpita verso chi ha pagato per andare a francoforte e si è fidato di te. " sono € 40,oo o di più? forse di meno? come fai a non averne certezza? ed il punticino dalla patente per i tedeschi dove l'hai perso?? attento scienziato, i castelli fono fatti per cadere ed il tuo è privo di fondamenta. Ma andiamo avanti.... " Purtroppo devo dire che qui c'è qualche "falla" in quanto non si può dire ai partecipanti a poco meno di una settimana che devono fare un bollino per accedere in germania. " Ei genio manco la matematica sai fare?? ciccio il mio intervento era del 26.11 si parte il 04.12 cioè vuol dire che a disposizione ci sono 9 gg dico ben 9 e non poco meno di una settimana (che per tua conoscenza è composta di 7 gg, sottolineo 7; povera agenzia viaggi non sai che una settimana è fatta di 7 gg e non di 9, mi piacerebbe davvero vedere il tuo resoconto mensile, mi sa che fai buchi da tutte le parti, 7 gg non sono 9 e 9 non sono 7, studia l'algebra prima di sparare cagate immonde. consiglio da uno che ha preso il calendario e giorno per giorno ci tirava su le crocette per non fare figuracce come le tue. Ma andiamo avanti: " Mio Caro Tana, senza rancore, " ...tua sorella, primo non sono tuo, Dio me ne liberi avere un parente idiota, secondo: caro lo dici a Marrazzo, non a me, capito idiot?, Rancore? non serve che per giustificare le tue mazzate suoi piedi dici senza rancore, il mio significato di rancore credo è diverso dal tuo quindi se non vuoi e non hai rancore buon per te, io sono sereno con me e con tutti i partecipanti. Ancora: " Questo porta dei costi aggiuntivi, perdita di tempo e quello che ne segue. Se io seguo la tua organizzazione, visto che organizzi, prendo per buono quello che dici. " costi aggiuntivi, si € 18,oo che non spetta a te decidere se uno può o non può pagare di tasca propria, capisco che sul tuo profili segnali di avere un Arca (sarà vero) ma se per prenderti un bestione così hai fatto il mutuo per 10 anni e non hai € 18,oo per un bollino o i soldi per un pieno bhè caro mio, ha ragione chi ti dice di fare il barbone, perche se così fosse lo saresti davvero. Per il tempo siamo in vacanza ed il tempo non manca , poi se ti interessa il tempo che spendo è il mio non il tuo e ne ho abbastanza per fermarmi e rileggere prima di dare l'invio sulle cagate che hai scritto. Se ti va di seguire la mia , nostra organizzazione vieni pure, ti accompagno per mano e ti offro una birra e wurstel, sia mai che rimangi senza cena per un bollino rosso. " Chi viaggia e soprattutto chi organizza, non può e non deve permettersi questi errori. Deve fare un'analisi del territorio prima di proporre, altrimenti non si pone a capo come guida. Se non vuole fare questo o non lo può fare questo è semplice: basta dire signori io vado a Francoforte per i mercatini, chi si aggrega a me. " Ei ciccio ma tu c'eri qualche mese fa quando se n'è parlato?? fai meno il fenomeno da baraccone e attiva i neuroni prima di spararle grosse, tutti noi viaggiamo, tutti noi organizziamo (altrimenti non saremmo su un forum ma nell'agenzia vicina alla tua a comprare un pacchetto vacanze già fatto (tutti hanno detto la loro, chiesto info e dato consigli); per l'analisi del territorio la faccio nei prossimi giorni così poi ti saprò dire se ci puoi andare e in quali modalità...così ti evito figuracce e multe ok? " ma se le persone non hanno ora il tempo, visto che manca meno di una settimana alla partenza, per mandarti il libretto? Cosa fanno? Si beccano la multa. Fossi in loro, se così fosse la farei pagare a te. Li hai obbligati a fare una cosa che avrebbero potuto fare personalemente e soprattutto con tutto il tempo possibile. " Scusate ma devo ricredermi....è proprio ignorante nonostante la legge la mastica a colazione, pranzo e cena... e ridaglie,... qui si conferma la carenza in matematica...9 gg sono più di una settimana che invece è composta da 7 gg. studia !! per Natale ci vuole un pallottoliere sotto l'albero ok? Il libretto? che è sta cosa? quello sanitario? quello delle istruzioni? personale di scuola? di che razza di libretto parli?? Per te che sei un pozzo di sapienza si chiama carta di circolazione, il libretto te lo mettono nel di dietro in Germania.... La multa? che diavolo è?? Si chiama sanzione amministrativa pecuniaria, relativa alla legge nazionale denominata Codice della Strada (che per tua conoscenza è una legge a tutti gli effetti) Per pagare tranquillo che i soldi per andare a spasso ce li ho, non te li vengo a chiedere e se sbaglio pago ...tu invece?? Inoltre io sono convinto che in una Repubblica democratica nessuno obbliga nessun altro a fare qualcosa giusto?? libertà di movimento, pensiero, parola, religione e amicizie. " Sono sicuro che questo susciterà la tua ira, però se si vogliono fare le cose, bisogna saperle fare e non inventarle, altrimenti vedi questi sono i risultati. " la mia ira non la conosci, ci vuol altro tranquillo, non sono rambo e nemmeno robocop, solo prima di fare e agire penso e spesso l'ira non nasce; queste sono solo battute ad effetto che possiamo chiamare tranquillamente con il loro nome: immondizie, che ti sei tirato addosso da solo e l'ira sarà la tua una volta che capirai di essere stato sommamente fuori luogo. L'unico risultato che ti posso confermare è che nei prossimi giorni (malattie a parte) 10 equipaggi partiranno tutti assieme alla volta di Francoforte mentre tu starai li a morderti le mai perchè non sei riuscito a vendere abbastanza pacchetti viaggi preconfezionati da alpitour, francorosso e altri marchi che sono credo stufi di mantenerti a suon di errori matematici. Tutto qui noi si parte se vuoi ci ritrovi a Frankfurt. " Io credo che sarebbe stato molto più onesto, e di questo saresti stato apprezzato dalle persone, dire: Signori perdonatemi mi è sfuggito il bollino, è un errore mio, e non scaricare sugli altriche ti hanno risposto o non risposto, su enti o email o qualsiasi fantomatica tua espressione. " l'apprezzamento del mio operato lo ritrovi negli interventi sopra il mio, il tuo apprezzamento invece è sotto i tacchi. Per il mio errore se sei in grado di leggere, cosa che dubito visto che c'è scritto grande come una casa ma ovviamente non sei riuscito a decifrare le varie consonanti e vocali alla fine del mio intervento, ho scritto testuali parole : " Grazie a tutti e scusate per l'imprevisto..." Sai cosa vuol dire fantomatico? il suo uso da te fatto è senza significato e completamente insulso; studia grammatica e costruzione delle frasi. " Ti ricordo la legge, anche se in germania ( e tu in germania ci devi andare) non ammette l'ignoranza. " Uso corretto dei termini...in Germania ci voglio andare, non ci devo, sono libero di fare delle scelte, non mi sembra te altrettanto. Comunque per rimarcare l'ignoranza hai scritto un nome proprio per ben due volte in mezza riga senza la maiuscola, ....ei professorino, Germania va scritto maiuscolo ok? Sui pacchetti viaggio che ci scrivi... andiamo in pollo e visitiamo acua? " avresti dovuto fare lo stesso anche per la germania. " caspita tre volte in due righe ...sei un campione, mai pensato al grande fratello?? saresti davvero in vacanza e visto il tenore ci potresti stare bene. " però se io organizzo male, devo pagare se ho fatto degli errori. " Con la matematica che ti ritrovi a fare...diciamo creativa... per forza che organizzi male, e che devi pagare...ecco perchè ti premono i 18,oo euro. e per finire.... " Un consiglio: si più onesto con tutti (credi che chi partecipa o chi ti legge non ha capito della tua cavolata?) quello ripaga. Organizzare senza essere capace di farlo, non paga. " credo che tu di consigli ne puoi dare davvero pochi, molto pochi, quasi nessuno., la mia onestà la vedo sulle facce di quelli che mi parlano, nelle parole di chi mi scrive o mi chiede, di coloro che alla prima volta che ci si vede chiedono il numero di telefono per organizzare tutti assieme la seconda etc.. Cavolate non credo questa volta di averne fatte, tu invece ne hai dette una dietro l'altra. Per quanto riguarda il pagare tranquillo che io non prendo soldi da nessuno, come detto sopra io vado, chi vuol venire venga altrimenti alla prossima. Chiaro il concetto? di lavoro non faccio il venditore di aria fritta, tu invece che fai?? E quindi dopo tutte queste buone novelle caro Francesco, senza rancore, abbi almeno il coraggio e l'umiltà di rispondere e chiedere scusa, non a me che non me ne può fregar di meno delle scuse che arrivano da una persona irrilevante, ma a tutti coloro che saranno a Francoforte e/o anche se non presenti sono comunque componenti del nostro gruppo e che hai tirato in ballo. Se l'attacco era indirizzato a me facevi meglio ad usare una semplice mail, avresti risolto ed evitato figuracce ignobili a te e solo a te. senza rancore e con l'invito sempre aperto ad un dialogo costruttivo, spero che questa mia risposta ti possa far aprire gli occhi e magari migliorare il tuo aspetto formativo personale. Ciaoquote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 01/12/2009 12:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGICO IVANid="size6"> Lasciamo perdere il ciancia Avete tutto pronto?il bisonte è carico? Sappiate che sabato sera mentre voi siete a divertirvi sarò da volontario(ma chi me l'ha fatto fare)ad aiutare il mio carissimo 51% servendo polenta e baccala a più di 60 persone(sono gia stanco) ma prometto che brinderò con una pinta di birra pensando a voi. Divertitevi e rimango in attesa delle foto che farete almeno da gustare virtualmente la gita.caspita foto . . . Mi son scordato di inserire quelle di ledro. . .Provvederò al + presto. Ciao a tutti By flavio
http://it.wikipedia.org/wiki/Pr...
Ora io non ho organizzato il giro e non sono tenuto a sapere le cose. E’ qualche fermata prima di san candido. Ma tu che hai organizzato il giro, visto per come dici tu che eri seduto al tavolino, avresti potuto trovare tale situazione. I limiti ci sono e persistono; 2) Lago di Ledro: ricopio le tue parole “secondo punto di novità è che la visita della fucina de le broche sarebbe da effettuare sabato in mattinata e a tal proposito dico da subito che dal punto della sosta camper alla fucina ci sono circa 2km di strada fra paese e boschi su una pista ciclo-pedonale chiarissima e ben tenuta, fuori dal traffico e quindi sicura. A piedi ci si impiegherebbe circa 40/45 minuti a tratta ma come già accennavo direi e propongo di portarci le biciclette così da poter essere sul posto in max 20 minuti e risparmiare quindi una buona mezz'ora / 45 minuti da spendere in altro modo. Premesso questo la proposta è quella di essere pronti il sabato mattina alle ore 09.00 tutti con le bici e far visita alla fucina verso le 09.30/09.45” E poi “avevo proposto la cena facoltativa presso la locanda 3 oche ma oggi avendo tastato le temperature (9° gradi alle 16 e 6° alle 20) mi sono reso conto che raggiungere a piedi la locanda e rientrare poi ai camper con una camminata di circa 15-20 minuti vorrebbe dire rischiare una congestione o al minimo un bel corri corri (al wc ovviamnte) col rischio di rimanere tutta la notte in ufficio a redigere atti di primaria importanza)” QUINDI alla luce di tutto quanto hai proposto un’uscita in bicicletta o a piedi al 6/7 Novembre?? Inanzitutto per puntualizzare non sono 2 km dal parcheggio ma sono 2,8 Km. Se al pomeriggio dici che ci sono 9 gradi, alla mattina alle 9.00 quanti gradi pensi ci sarebbero stati? Quindi il mal di pancia le persone ed il freddo se lo sarebbero beccati comunque. Dopo che hai visto che la maggior parte hanno dato forfait per l’uscita delle Broche (meno male che hanno capito la tua ****ata), hai detto che ci si sarebbe potuti spostare con il camper. Ma perché non essere onesto e dire ho detto una ****ata?? L’onestà purtroppo non soggiorna dentro di te. 3) Francoforte: dici punto di ritrovo a Rovereto. Ma facciamo due conti : per gli equipaggi che partono da Milano se lo facessero direttamente senza passare da Rovereto sarebbero per il centro di Francoforte 665 Km. Passando da tua richiesta da Rovereto sono 925 Km. Alla faccia: ben 260 Km in più. Capisco che è piacevole andare via tutti assieme, però non puoi proporre un punto di ritrovo a Rovereto per comodo tuo. Perchè non ti sposti tu?? Perché fare fare agli altri 260 Km in più? Non tirare fuori scuse del tipo svizzera, perché non ti sei degnato neanche di chiedere se gli altri fossero fuori peso. Forse sei tu ad essere fuori peso ed egoisticamente li fai andare su da rovereto. E senti questa: chi parte da torino deve fare per Francoforte 737 km se li facesse direttamente, 1052 con tappa a Rovereto: BINGO 315 Km in più. Io non ho altro da aggiungere, lascio a chi è sopra le parti giudicare!
.
Ragazzi Manca veramente poco alla VS partenza...sarei venuto volentieri anche senza bollino...ma destino crudele lavoro fino a sabato sera alle 20,00...Spero di conoscervi tutti alquanto prima...comunque a GUBBIO ci sono.id="Arial">id="size3">id="black">
id="Arial">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 01/12/2009 18:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora via di Brunello noi a Francoforte andremo a birra e wurstel
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 01/12/2009 18:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi caro amico...ricordati che mi devi portare la birra e con la quale brinderemo alla faccia di QUALCUNO[:D][:D]
...
id="Arial">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 01/12/2009 18:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma noi siamo sempre allegri eccome se lo siamo basta una birra e la solita compagnia
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/12/2009 17:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene president... però
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 01/12/2009 22:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona la cassuola con le cotenne ...scorso anno me l'ha fatta degli amici di como....da leccarsi baffi...ma quante calorieeeeeeeeeeeee[:D]
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 01/12/2009 18:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI PIACE!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 01/12/2009 18:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo anigap... se entri in politica giuro ti votoooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ ivan non dimenticarti la birra anche se stefy mi copia [:D][:D] ragazzi divertiteviiiiiiiiiiiiiii come sempre