quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 01/12/2009 18:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' inutile sottolineare la "cialtroneria" di Ivan perchè lo conosciamo tutti e gli vogliamo bene così ma è altrettanto inutile utilizzare degli epiteti riguardo Frank a dir poco offensive e che se le usassero i nostri figli li sgrideremmo... NON cambiamo il nome del post in bimbi piccoli con il camper questa poi me la devi spiegare!! cialtroneria? offensivo? realista semmai!! in politica non ti voto ma seguo il tuo consiglio di chiuderla qui, la democrazia è anche questo e a casa mia come sai bene caro Stefano nessuno ci deve mettere il naso, ho sempre detto e tu lo sai visto che le mie parole le hai riportate di qua e di la che in camper ognuno è a casa propria, DEVE essere libero di fare ciò che vuole, quando vuole e come vuole, nel rispetto degli altri certo ma ti ricordo che qui se uno ha mancato di rispetto è proprio frank, non di certo io o te o l'altro. Ripeto che a casa mia decido io, a casa tua decidi tu quindi piantatela di difendere uno che nemmeno sapete chi è e che matte becco in casa d'altri. chiaro il concetto? cialtroneria la vedrai da qualche altra parte non in casa tana. Per quanto riguarda tutto il resto sinceramente dispiace vedere certe cose; avrei davvero voglia di incontrarlo sto frank e verificare la sua somma esperienza in campo, poi se ne potrebbe riparlare, poi non prima. Allora quando organizzai sto incontro? dimmi tu se zona Calderara, Casalecchio, Granarolo...mi va bene anche San Lazzaro[;)][:D], fai tu. ciao a tutti e via che si parte, -2
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 01/12/2009 22:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fate i furbi la cassuola è miaaaaaaaaaaaaaa a presto ragazzi ciao
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 02/12/2009 11:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente no, se piove si bagna anche se coperto da nylon, con l'umidità si inzuppa e con lo sporco alzato dalle ruote posteriori diventa un carrello delle immondizie. Non hai la possibilità di smontarlo? le ruote sui trio dovrebbero essere staccabili e così ti occupa molto meno posto, in alternativa o cabina duranmte la sosta o sotto il tavolo in dinette, valuta semmai il vano doccia del bagno. Se proprio non ci sta mettilo in un nylon e caccialo sulla mansarda, durante la sosta in cabina. M;a anche te un bel passeggino dell'obi da 50,oo€?? scherzo! [:D] prova semmai lo smontiamo ...tutti quanti abbiamo gli avvitatori. ciao mitico
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 02/12/2009 11:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo infilo nella doccia [;)]
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 02/12/2009 13:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo se ti porto una bella donnona da due qli e mezzo di quelle da birreria tedesca ti va bene? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon lavoro e sicuramente ci mancherete ciao
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/12/2009 18:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI MANCHERAI Speriamo di rivederci al più presto saluti alla famiglia
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/12/2009 18:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una birra?? e no caro fabio quella hai promessa che è mia e visto l'andazzo non credo ne rimarranno di piene vedremo cosa si può fare ciao