quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 02/12/2009 19:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq c'ero prima io ad averti ordinato la birra quindi IL FABIO non puo' passarmi avanti... Colgo l'occasione per augurare a tutti voi un buon viaggio e tanto divertimento...postate foto che almeno noi rosicheremo [:)]
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 02/12/2009 13:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@ ziomilio... se me lo dicevi ti consigliavo un'agenzia di viaggio di fiducia...si chiama id="size1"> id="size6"> id="red"> [size=6]" Da Frank,viaggi senza polemica..."id="size6">id="red">[;)][;)][/id="red">size=6]id="red">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 03/12/2009 10:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/12/2009 18:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Fabio: speriamo di conoscerci a capodanno! Noi partiamo fra 8 ore!![:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 03/12/2009 10:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi vi ho mandato mail sull'indirizzo di Roberta ciao se problem chiamate ciao
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 03/12/2009 07:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ivan ti prendiamo in parola, Io preparo salamini , costine e la griglia calda . . . Quando tornate martedì passate dalla. . .Hahaha . . . svizzera. . .Hahaha. . . e fate tappa relax da noi portate wuster e birra e la grigliata è fatta x i bimbi patatine e milanese con coca . . .Cola . Che ne dite? Ci contiamo . . .Fatemi sapere x quanti dobbiamo preparare. . . Hei fabio ti aspettiamo non puoi mancare altro che last-minute Ciao a presto Donatella e fam. Scusate dimenticavo tenerina x tuttiid="size6">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 03/12/2009 14:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!!noi andiamo a montreux ma se come ho capito butta male veniamo via e veniamo sul lago!!mi mandi in pvt il tuo cell?grazie milleeeeeeeeeeeeee!!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 03/12/2009 15:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio num. Di cell. Riuscirò a inviartelo solo sta sera tardi perché navigando con il cell certe funzioni di col non mi vanno (es.verificare il profilo e sopratutto inviare mail tramite col in pvt)sarei molto felice di fare anche la vostra conoscenza. Ciao Ps. Se vai ai mercatini di montreaux molto belli mi hanno detto purtroppo solo dopo essere rientrato che fantastico x i bimbi il trenino che porta alla casa di haidi