quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 03/12/2009 22:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uscita dall' A22 al casello Rovereto NORD ... prosegui tenendo le indicazioni Rovereto centro ... poi stadio ... e sei arrivato ... Alla rotatoria appena fuori dal casello autostradale prendi la 4 uscita (passi sotto all'autostrada) poi prosegui dritto, attraversi il ponte del fiume Adige e segui sempre la strada ... arri poi ad un'altra rotatoria dove trovi le indicazioni di carico e scarico per i camper ... siamo li !! Ciaiiiiid="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 03/12/2009 22:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... Scutza ... che minchi@ hai detto ? [:D][:D][:D]id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 04/12/2009 14:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok fabio ci conto, visto anche la specifica richiesta di ivan alla mia cara (rompi bip. . .)consorte di un menù tipicamente "tettesko". Al loro rientro in patria ci organizziamo. Ciao
s/img525/136/brennerpass.th.jpg"> [/URL]
http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Brennerpass
A dopo bella gente !!id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 04/12/2009 14:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita! Mi spiace ! Non sapevo che quell'intervento avesse creato screzi tra di voi. Mi auguro che si sia risolto tutto e come nelle migliori famiglie dopo una sana discussione si tutto meglio di prima. Se poi senso che quel "bip bip"(sono solo bip d'invidia)di ivan sarà gia con le chiappe sul suo bisonte x andare ad ubriacarsi di birra con zio milo e gli altri . . .Un pò di rabbia viene anche a me . Ciao Non vedo l'ora di riuscire a rivedere tutta la combricola. Flavio
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 03/12/2009 15:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lucamarix Ho detto a fabio di mandarti lui la mail il mio pc non vb internet. Flavio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 04/12/2009 22:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> retifico internet ieri sera non funzionava causa quel bip bip bip del mio gatto che ha staccato i fili dal modem comunque se fabio (dubito) non fosse riuscito a comunicarti il num l'ho fatto io perciò lucamarix c'è posta per te ( mi son sentito un po' maria hahahahahahaahh) x consigli o x qualsiasi cosa non esitare a chiamare se vieni in zona verbania ciao flavio
Scorci dei mercatini:
La bancarella più apprezzata da me [:D]
parte del gruppo dei figli piccoli dei camperisti con figli piccoli [;)]
ziomilo jr
Foto di gruppo dei fedeli compagni di viaggio:
E, finalmente, la foto segreta del Mobilvetta di Ivan [8D]
Per ultima la foto del mio camper, ha il passo un po' lungo ma si guida che è un piacere!
[:D][:D]
Il mio fotoalbum completo lo trovate qui:
http://tinyurl.com/yg5suhy
Ciao e grazie ancora tutti mitici!
Ivano & harem