quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 10/12/2009 09:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno...belle foto e bei momenti, ma il pc ha ceduto...ed ero in ufficio..[:D]
http://photobucket.com/
) o flickr o picasa. O facebook come ho fatto io (ma alcuni non ci accederanno per blocchi aziendali [:D]) Sono più veloci di imageshack e ti permettono il ridimensionamento in fase di importazione. Attendiamo con trepidazione la ripubblicazione [:p] Ciao, Ivanoquote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 10/12/2009 16:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto la prossima volta che ci vediamo,verro' a ritirare il mio credito [:D] ma per Natale sto' gia pensando a farmi come regalo la macchina nespresso [:D] e' troppo buono [:p][:p]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 12/12/2009 14:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi ma non ditelo al 51% io sono allergico [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti e buona visione....
però zio che buone le birre!!
prox volta 4 casse ok?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 12/12/2009 18:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao neve nel deserto [:D] come va' il rientro dopo una fantastica uscita come questa [?] Io una faticaccia [:D] tutto il giorno a casa senza i piccoli che sono a scuola[;)] e senza Dany che e' al lavoro [:D] e' veramente tremendo [;)][;)] Complimenti per le foto , ma la nespresso la vuoi portare in camper o da tenere in casa [?] Saluti da tutta la famiglia frimm [;)][;)]id="navy">