quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 31/10/2009 23:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano per il campeggio nesun problema è in un'oasi ma senza alcun problema ad eccezione delle normali e basilari norme di rispeto e buon comportamento.............che purtroppo alcune persone hanno disimparato o dimenticato. Per le bombole del gas si, hai ragione, l'attacco è diverso dalle nostre e qui le possibilità sono due: 1- procurarsi la riduzione in uno dei rivenditori in italia 2- portarsi una terza bombola da casa (io non ne ho mi parlato ok?[;)][;)][;)][;)]) grazie a te della precisazione
http://www.umwelt-plakette.de/i...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 02/11/2009 21:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che rompi ste mogli....ma ricorda che se non ci fossimo noi, voi che fate???
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/11/2009 22:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/11/2009 11:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 03/11/2009 11:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si appena riesco ti metto lista dei milanesi
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 03/11/2009 11:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Wè, mi sun de Milàn! [:D] Ci accorderemo per fare la carovana da Agrate, dobbiamo passare tutti da lì tanto. Dovremo calcolare bene i tempi in base a velocità e traffico che ci sarà quel giorno verso il Brennero, luogo di mercatini. Prenderò ferie [;)] Ciao, Ivano