CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti figli piccoli: Lago di Ledro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 269
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/10/2009 alle: 15:05:04
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 15/10/2009  09:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Monia e soprattutto benvenuta fra di noi e poi certo che puoi partecipare fra noi, un nuovo arrivo è sempre una festa. Pensa conoscerai Ziomilo che per ogni arrivato stappa una bottiglia di spumante (meglio starne lontani quando stappa le bottiglie, non si salva nessuno nenonati inclusi[:D][:D]). Ti ringrazio per i complimenti fatti al nostro gruppo, ma forse i complimenti prima di tutto bisogna farli ai nostri piccoli che sono così bravi a familiarizzare fra di loro e far gruppo tanto da concedere anche a noi adulti la giusta tranquillità che merita un clima di vacanza. Se ci hai seguito da lontano sai qual'è lo spirito del gruppo, per cui lasciamo le parole da parte e diamo vigore ai fatti ed alle prossime uscite. Allora vi consideriamo dei nostri per le prossime uscite??? P.s. Mi levi una curiosità? Ma eri a gropparello l'anno scorso in novembre??? Salutoni a tutti

Modificato da fabio1968 il 15/10/2009 alle 15:07:32
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/10/2009 alle: 15:10:53
nuova lista: tana fabio1968 emas mikmik Fabio e Nadia Ziomilo effedi donalyf sorella tana lgcv cesco66 Bradipo Veloce (darà conferma a breve) Frimm69 (in forse)
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 15/10/2009 alle: 15:28:56
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 15/10/2009  15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao fabio1968,purtroppo l'anno scorso nn ero a gropparello,magari ci siamo incontrati nell'uscita che ivan organizzò a seridò? purtroppo in quell'occasione nn abbiamo potuto conoscere molti equipaggi inquanto la fiera di per sè costringeva i genitori a seguire le esigenze dei bambini e anche perchè per problemi di catechismo dovevamo rientrare prima degl'altri, facendoci rinunciare alla grigliata che poi avrebbero fatto. considerarci dei vostri per le prossime uscite??? stanne certo nn mancheremo[;)][:D],anzi nn vedo l'ora di potere confermare questa del lago[:p][:)] UN SALUTO A TANA2 DA PARTE DI MARCO(bradipo veloce)e monia(momy71) ciao monia
16
ziomilo
ziomilo
09/05/2009 276
Inserito il 15/10/2009 alle: 16:35:11
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 15/10/2009  15:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bradipo! Finalmente un Milanese (provincia anch'io.. Pioltello, tu??) che mi aiuta a tenere a bada questa combricola di Veneti e Trentini!! [:)][:D] Benvenuto a te e al tuo equipaggio. Non vedo l'ora di darti il benvenuto di persona.... ho già messo in fresco lo spumante!! [:D][:D] Un saluto, ziomilo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 15/10/2009 alle: 16:56:06
Ciao Ragazzi, ci piacerebbe molto partecipare, ma per tanti motivi, non possiamo confermare. Se vi va, ci mettete in forse???? Hey Ivan... hai visto che brava? Ciao ciao MOnica
16
Cesco66
Cesco66
10/09/2009 239
Inserito il 15/10/2009 alle: 17:30:46
Bisogna anticipare qualcosa come soldi? C'è una quota d'iscrizione da pagare?
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 15/10/2009 alle: 17:59:32
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 15/10/2009  16:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao bradipo spero molto veloce Se zio milo ha messo al fresco lo spumante stai al fresco Benvenuto ciao flavio
16
Dagata
Dagata
28/09/2009 10
Inserito il 15/10/2009 alle: 19:16:05
Salve a tutti . Al lago di LEDRO , ci saremo , pero' saremo li per Sabato pomeriggio , ho notato che è un incontro senza impegno percui vada come vada anche perchè oggi veramente il freddo si è fatto sentire (finalmente dato che vendo maioni). Stavolta attrezzo il camper come parco giochi ,dato dall' ultima esperienza di 11 bimbi a bordo , ho in mente di metter dentro , un gonfiabile , l' altalena , uno scivolo e perche' no una sala didattica con tanto di lavagna e "maestrina" A presto
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 15/10/2009 alle: 20:13:12
quote:Risposta al messaggio di Dagata inserito in data 15/10/2009  19:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande idea ciò,così i tosi no ciapano fredo, Se te manca qualche roba dighelo a fabio che ghe pensa lu.lè il presidente! Se vedemo. Flavio & fam.
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 15/10/2009 alle: 20:50:32
Ciao ragazzi meno male che si avvicina il w.e. così potrò lavorare dietro al camper e cercare di finire le piccole modifiche che voglio fargli . Chi di voi sarà gia al lago dal venerdì sera? @ziomilo se parti venerdì possiamo fare la strada assieme tanto io devo passare delle tue parti per andare a prendere l'autostrada CAIO MAX
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/10/2009 alle: 21:57:33
go da tore na carega... vedère un toso da verbania che ciaccoa in venexian e se na roba che mi non ghe creo, ciò!!! translate: mi devo sedere ...vedere un ragazzo da verbania che parla in veneziano è da non credere[:D][:D][:D] Se ho scritto male in dialetto chiedo lumi al nostro Dagata volante su un mig del 70[:D][:D][:D] @ cesco Non c'è nulla da pagare prima della partenza, in quanto in questo giro che abbiamo preparato, non vi era nulla da prenotare prima della partenza. A parte tutto, abbiamo penasato a questo uscita, visto che il calendario successivo è ricco di appuntamenti, vedi francofarte e vacanze di natale, per cui diciamo che questo è un incontro light, fatto da scelte di fare ed anche di non fare,... insomma massima libertà. Comunque non temere, se proprio vuoi spendere, basta portare la carta di credito e darla al 51%...loro sanno come usarla bene[:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/10/2009 alle: 21:58:50
nuova lista: tana fabio1968 emas mikmik Fabio e Nadia Ziomilo effedi donalyf sorella tana lgcv cesco66 Bradipo Veloce (darà conferma a breve) Frimm69 Amandre (in forse) Dagata
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:01:40
ciao,un grazie per la bella accoglienza!!![;)] @ziomil.ho la sensazione che io e te andremo molto daccordo,nelle mie uscite nn manca mai spumantino per uomini e fragolino per le donne[:D][8D]unico inconveniente però....nn lo tengo mai al fresco e sono perennemente alla ricerca di un frigorifero piu grande del mio[V] @donalyf....speri molto veloce???sai perchè ho questo nick???????? nn volevo dirlo ma.....visto che il motore del mio mezzo ha pochi "cavalli" arrivo sempre ultimo[:(][:(] se riesco ti posto la foto del mio camper...con la promessa di nn fare critiche[:D] ciao marco
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:07:36
cavoli manco per una mezza giornata e guard te sti pazzi scatenati cosa mi combinano. bene bene innanzitutto permettetemi di salutare i carissimi bradipo e momy, è davvero un grandissimo piacere rivedervi e soprattutto rincontrarvi assieme per un we e speriamo sia il primo di molti altri. Come avete letto seguendoci in queste passate settimene il gruppo ha un'anima giovane e viva, cerca di arrivare li dove solitamente si ferma l'organizzazione della scampagnata e cioè far star bene i bimbi e di conseguenza anche i bimbi un pochino più maturi....si insomma quelli intorno ai 40 di media (tranquilli siamo tutti sotto, ci pensa il presidente ad alzare detto dato%) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quindi benvenuti a tutti voi nuovi e vecchi un po in sordina e con questo riprendiamo la classifica dei giocatori: 1-tana ven 2-fabio1968 ven 3-emas ven 4-mikmik da conf 5-Fabio e Nadia da conf 6-Ziomilo da conf 7-effedi ven 8-donalyf sab 9-sorella tana ven 10-lgcv ven 11-cesco66 sab 12-bradipo veloce da conf 13-frimm ven 14-amandre da conf 15-dagata sab Allora ragazzi stando così le cose direi che la cosa migliore è ritrovarsi con chi arriva venerdi in serata per un augurio di benarrivati...... Sabato mattina per chi vuole passeggiata e/o relax, magari partitina a calcetto e pranzo con pennichella; sabato pomeriggio non appena arrivati tutti (ce la fate entro le 15.00???[^][8D][;)]) visitaai musei che interessano e per sera a cena vedere chi desidera cenare liberamente in camper, chi vuole preferire la cena a menù oppure liberamente se si decide anche all'ultimo secondo una pizza in compagnia del tipo "detto fatto" che impegna meno e non obbliga la prenotazione. Liberamente ognuno dica la sua per me non c'è alcun problema, solo non vorrei che qualcuno si sentisse obbligato dalle scelte altrui sul partecipare o meno alla cena piuttosto che alla pizza o al cenare liberamente in camper. Domenica ad libitum ciò che si vuole fra passeggiata, bicicletta, wellness, dormita, visita di qcs, etc.; pomeriggio secondo necessità rientro. Tutto chiaro? Ricordo che questa uscita è stata pensata per dedicare a tutti e dedicare a noi stessi un piacevole incontro all'insegna del relax e della cultura a 360° senza esagerare in nulla, la sosta è libera e quindi per chi ha timori di non avere a sufficienza corrente nessun problema, abbiamo emas e fabio che assieme ci forniscono circa 10 kw di potenza, uno ce l'ho anch'io quindi per questo nessun problema. Per il carico e lo scarico ricordo che in loco non è aperta alcuna struttura idonea allo scopo quindi chi passerà da Riva del Garda (Tn) ripristini i serbatoi nelle vicinanze del Commissariato di PS (sicuramente la più vicina e comoda anche perchè coloro che arrivano dalla A22 o dalla gardesana orientale ci passano davanti appena dentro Riva del garda lasciato il comune di Torbole, si passano due gallerie e subito sulla dx c'è la PS); per chi arriva da Storo il punto più vicino è Bedizzole nel Bresciano (secondo info su COL), o Iseo (Bs), o Sulzano (Bs), o ancora Villanuova sul Clisi (Bs). Io direi che le bici si possono portare al massimo gli facciamo fare un giro turistico e se il tempo dovessere mettersi al peggio male che vada si lavano dalla salsedine.[:(][;)][:D][8D] bene quant'altro? Attendiamo conferma dagli indecisi o conferma sugli arrivi ok? PS non si richiede ne anticipo di denaro nemmeno quota di iscrizione ....anche se l'idea non è male [;)][8D][:D]

Modificato da tana2i il 15/10/2009 alle 22:12:56
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:09:30
questo è il mio camper!!!!bhe....nn è proprio l'ultimo modello del laika....ma vi garantisco che è un euro4,puo circolare ovunque e nn inquina[:D][;)] ciao marco
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:16:02
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 15/10/2009  22:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grande marco comunque tranquillo le bottiglie nel mio frigo ci stanno....unico inconveniente non so se arrivano a destinazione sane e salve.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:17:44
Purtroppo per chi dovesse avere problemi di corrente, i kw mie e di emas non sono disponibili, in quanto tutti assorbiti dalla saldatrice che abbiamo al seguito. Non ci chiedete il perchè di questa sorpresa, in quanto abbiamo pensato di fare a tutti i partecipanti un regalo al risveglio mattuttino. Chiaramente il primo ad essere onorato a ricevere un mega regalo dato dall'opera della saldatrice, sarà il nostro amico Tana! [:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:30:08
grassieeeeeeeeeeeeee GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRASSISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:31:59
DIMENTICAVO DUE COSE: NICOLE SALUTA TUTTI I SUOI COMPAGNI DI AVVENTURE E VI ASPETTA A LEDRO @ dagata: porta l'elicopter che lo facciamo volare, li nessuno ci disturba, se i bimbi hanno macchine telecomandate e o altro di simile portatele che si divertono c'è un piazzale sterrato ed uno in gomma. ok?
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:32:46
hei ragazzi, questo bradipo ci sa proprio fare[:p][:p][:p][;)][;)][;)] credo che anche a ledro ci divertiamo [;)][;)][;)] ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link