quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 05/03/2010 22:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti a Roma ci sono stato l'anno scorso ho trovato un area di sosta è a 25 minuti di bus dal centro, ma è sicura completa di corrente scarico e carico,prato verde, sorvegliata è vicina al grande raccordo annulare si chiama LGP via Casillina 700 tel 06 2427518[/limegreen].Secondo me vale la pena per il costo di 15 euro, altri hanno trovato un parcheggio senza servizi 2euro all'ora, senza nessuna sorveglianza. Per arrivare in centro c'è la fermata dell'autobus di fronte, nelle vicinanze ci sono degli alimentari.Non spaventatevi della zona è un quartiere abitato da extracomunitari abbiate un occhio di riguardo negli autobus. Conviene fare la Roma card i bambini fino a dieci anni non pagano l'autobus.Nei dintorni c'è Tivoli da visitare con la stupenda Villa Adriana e Villa Gregoriana il parcheggio per villa gregoriana non ci sono problemi per la villa adriana che si trova più in centro verifica tramite internet.
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 06/03/2010 14:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti speriamo di riusciere a fare qualche uscita, ma con il mio lavoro e quello della moglie sarà fatica. Adesso sono di riposo ancora per otto domeniche e poi rincomincio a lavorare per cinque, la moglie lavora al sabato, il week-end di primo maggio devo aiutare il suocero a montare la roulotte a Sozomarina. A me piacerebbe associarmi per la sicilia ma i giorni di ferie non coincidono. a presto
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 06/03/2010 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti le feri partono dal 2 agosto fino al 21 sto pensando di andare a Napoli la prima settimana e poi ....ritorno nel salento che è una meraviglio o vengo in sicilia ma i gioni a dsposizione diventano pochi. la mia e-mail gabriele1092@inwind.it a presto
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 05/03/2010 23:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 06/03/2010 21:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti @lady b lo so che non è un associazione , nel salento ho fatto marina ugento torre vado san foca , da camperista sono ritornato a san foca perche abbiamo conosciuto persone in cui si è instaurato un rapporto di amicizia, eravamo a torre del orso all'area camper il Pascia molto tranquilla un pò distante dal mare ma con le bici ci spostavammo ovunque. Ormai bisogna andare solo nelle aree atrezzate o parcheggi adebiti ai camper, ho visto molti cartelli di divieto di sosta per camper e ho notato che i vigili sono molto severi. Purtoppo si deve ringraziare coloro che negli anni passati arrivano bloccavano gli accesi al mare e lasciavano li vario pattume.
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 07/03/2010 19:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io tengo la fune e preparo la griglia!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 07/03/2010 19:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> max io sono straconvinta che diego dara' una mano ad ivan [:D][:D][:D]