http://www.ecvacanze.it/it/prop...
l'altro appena piu' costoso e un po' piu' lontano dal centro camping flaminio via flaminio nuovahttp://www.campingflaminio.com/
visitateli e tirate le vostre conclusioni attendiamo vostre conferme per prenotare ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 10/05/2010 23:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi facciamo sapere al + presto per quanto riguarda le prenotazioni [;)]
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 11/05/2010 19:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio! E' andato tutto bene il giro nei safari park? Nel post di Seridò ho messo l'mmagine che turba i tuoi sogni [:D][:D][:D] Salutoni Ivano
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 11/05/2010 19:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio , finalmente sei tornato a casa , pensavamo che ti eri perso per il Nord Italia [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 11/05/2010 19:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,visto che siete di Roma,ci vediamo in quei giorni? ci fate compagnia? ci farebbe piacere conoscervi a presto ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 13/05/2010 17:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan mi salti anche Roma ?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/05/2010 18:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si caro, qui mi sa che sto facendo i cento ostacoli si sposa la mia capa e guai mancare!! pena missioni in Abruzzo a manetta, e ora come ora mancano solo quelle così potrei usare il camper 7 gg su 7 ma per lavoro [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 13/05/2010 21:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a chi lo dici?? sai com'è...l'Abruzzo per varie ragioni non è la mia meta preferita e poiché abbiamo verifiche nostre ovunque in zona se manco al matrimonio sarebbe certo un mio passaggio in loco con effetto immediato. Dai vedrai che a breve ci si ritrova.