quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 16/05/2010 00:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai l'inaffidabile vi ringrazia della gentilezza e vi saluta appuntamento sulle sponde del lago Toblino nel castello!! sai caro zio, la mia capa sa già quanto bevo ma se venite anche voi mi licenzia in tronco e le tocca aprire un mutuo pauroso solo per cominciare le danze... sia mai ppotremmo farle una bellissima festa alla camperisti rom con bimbi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] al massimo la sera stessa parto per l'Abruzzo ciao
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 18/05/2010 13:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei essere nella tua testa [xx(][xx(] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 24/05/2010 18:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo w.e. cosa fate ?
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 24/05/2010 22:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io finisco di lavorare sabato a mezzo dì [:(!] Ricordati poi che martedì sera si PARTE [:D][:D] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 24/05/2010 23:04:42 (> Speravo in una vs partecipazione... sarà per la prox:id="brown">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/05/2010 23:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Etj avevamo considerato il tuo invito,ma i giorni sono pochi per fare tutto,vogliamo vedere Roma noi non ci siamo mai stati,ci dispiace, soprattutto per i bambini sarebbe stata sicuramente una bella uscita da fare,magari alla prossima ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 24/05/2010 23:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente non me ne dimentico,anche se sto facendo i salti mortali con i preparativi per il matrimonio di domenica, ci siamo presi in ritardo tra malattie varie e gli amici ai quali non avremo certo fatto mancare la nostra compagnia[:D][:D][:D] a presto ciao
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 25/05/2010 14:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come fate ad andare anche a Jesolo ?
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 11/05/2010 19:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio ti ho mandato una mail....ci sentiamo
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 25/05/2010 23:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che siete i benvenuti , sono contento che vi aggragate [8D] contatta la Barbara per la prenotazione del camping .... il programma che abbiamo fatto vi piace compreso dove sostare ? TUTTO MOOOLTO FREEE NATURALMENTE [:D][:D]