quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 31/05/2010 22:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Max noi partiremo mercoledi mattina(non so a che ora!!) spero di essere li dopo pranzo se mi ricordo domani ti douno squillo D
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 31/05/2010 22:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max.. ma il tuo elnagh ... le fa le penne così ? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 02/06/2010 16:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi qui a Roma fa molto freddo ma la compagnia è molto calda , salutiamo il figo di skorpio che un po cicca e ci manca pure ,a Ziomilo che non ha voluto venire con noi forse perchè siamo un po rom alcolizzati ,un saluto a samu73 che non avendo ferie non è potuto venire. Un saluto a tutti quelli che ho dimenticato di menzionare ma scusatemi mi sono ghiacciato le dita , fa proprio freddo . SALUTONI diego[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 02/06/2010 19:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> òla buongiorno, le previsioni nn vi sn amiche nemmeno oggi [}:)]... prevista pioggia [xx(]... x il bel tempo dovrete pazientare, domani meglio e sabato sole sole [:D]. Peccato... Buona permanenza e a presto belli [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 02/06/2010 19:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nn ve preoccupate, noi sopravviveremo [:D] Stasera si parte e si va a Jesolo, ci troviam là proprio con Samu73, vi penseremo ... sorseggiando birra fresca tra i crepitii della carne sul bbq poko rom e molto prof [}:)] Ovviamente pure dalla playa [:0] Saluti a tutti. X emas... sopportatelo, ognuno ha la propria croce da portarsi no ? [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di skorpyo inserito in data 04/06/2010 14:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVI BRAVI[:D][:D] AVETE ORGANIZZATO E NON CI FATE SAPERE NIENTE[?][:(] TUTTO DI NASCOSTO...[:p]BRAVI BRAVI[:D][:D] A PARTE GLI SCHERZI DIVERTITEVI[;)][;)][:o)] UN BACIONE A TUTTI[:)] SAMANTHA[^]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/06/2010 19:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hhaaaa faatto la battutaaaaaaaaa [:D][:D][:D] ciauz Did="size3">