quote:Originally posted by Reludwig> sto a puteaux ho scroccato una wifi aperta. come restiamo per cutigliano noi dovremmo partire il primo pom o al massimo il due mattina ma c ' e' la neve? come vi riconosciamo? nessunaltro si unisce? ci saremo anche per il mega raduno [:)]
siete tutti benvenuti ma....ragazzi dove siete finiti? >
ciao, noi per s.silvestro siamo a Siena per il concerto in piazza di Venditti, poi il giorno dopo andiamo a Cutigliano, la neve c'è in abbondanza e ci riconosciamo con la foto qui sopra, ciao e buon Natale. quote:Originally posted by Reludwig> ok non ci pensavo, ci si vede sulla neve. Buon Natale.
[quote]Originally posted by Bartl
[quote]Originally posted by reludwig
ciao, noi per s.silvestro siamo a Siena per il concerto in piazza di Venditti, poi il giorno dopo andiamo a Cutigliano, la neve c'è in abbondanza e ci riconosciamo con la foto qui sopra, ciao e buon Natale. >
quote:Originally posted by Bartl> Penso proprio di si, c'è solo quella e il paese conta 700 abitanti quindi non puoi sbagliare, che mezzo hai? Tanto per riconoscerti, ciao!
siamo rientrati ieri da parigi. Allora noi verremmo a Cutigliano o il primo pomeriggio (vediamo come mi sento eheh) o il due mattina. Nel navigatore metto Cutigliano...l'area si trova facilmente? >
quote:Originally posted by Reludwig> noi abbiamo un Laika Rexos se per qualche motivo non vi vediamo non fatevi problemi a farvi vivi voi. ciaoo, ci si vede sulla neve. [8D]
quote:Originally posted by Bartl> Penso proprio di si, c'è solo quella e il paese conta 700 abitanti quindi non puoi sbagliare, che mezzo hai? Tanto per riconoscerti, ciao!
siamo rientrati ieri da parigi. Allora noi verremmo a Cutigliano o il primo pomeriggio (vediamo come mi sento eheh) o il due mattina. Nel navigatore metto Cutigliano...l'area si trova facilmente? >
>
quote:Originally posted by Bartl> Hai un Rexosline motorhome? Noi cmq partiremo da Siena l'uno mattina e poi ci si vede lassù, ciao.
quote:Originally posted by Reludwig> noi abbiamo un Laika Rexos se per qualche motivo non vi vediamo non fatevi problemi a farvi vivi voi. ciaoo, ci si vede sulla neve. [8D]
>
>
quote:Originally posted by Reludwig> si è un motorhome, speriamo di trovare belle giornate vorrei venire se riesco il prima possibile in modo da essere già il due sulle piste, ciao.
quote:Originally posted by Bartl> Hai un Rexosline motorhome? Noi cmq partiremo da Siena l'uno mattina e poi ci si vede lassù, ciao.
>
>
>
quote:Originally posted by Reludwig> grazie ma al top non si arriva mai perchè c'è sempre un altro top, non c'è mai fine! il tuo adrianino lungo 7,30 metri è + lungo del Rexos. non direi proprio Adrianino. Speriamo di trovare posto nell'area...e che vada bene è la prima volta sulla neve con il camper eheh sicuramente salta fuori qualcosa.
Complimenti motorhome al top!!! Io mi devo accontentare (si fà per dire), di un Adrianino...piccolo....ciao ci si vede lassù! >
quote:Originally posted by Bartl> beati voi .. che bello col camper sulla neve..[:(][:(][:(] ciao.mauro.
quote:Originally posted by Reludwig> grazie ma al top non si arriva mai perchè c'è sempre un altro top, non c'è mai fine! il tuo adrianino lungo 7,30 metri è + lungo del Rexos. non direi proprio Adrianino. Speriamo di trovare posto nell'area...e che vada bene è la prima volta sulla neve con il camper eheh sicuramente salta fuori qualcosa.
Complimenti motorhome al top!!! Io mi devo accontentare (si fà per dire), di un Adrianino...piccolo....ciao ci si vede lassù! >
>
quote:Originally posted by Lucus> ciao lucus, tu sei quello che ha comprato l'icaro mobilvetta per caso?
io e la mia ragazza (milanesi) siamo classe '87.. più giovani di così!! [;)] devo ancora carburare bene come si utilizza il camper che ho appena comprato ma appena siamo liberi, io dal lavoro e lei da esami universitari vari, siamo disponibili ad incontri con camperisti di tutte le età perchè penso che non sia l'età che conti molto... >
quote:Originally posted by Camper Tommy> ciao, siamo stati molto bene. L'area aveva acqua, corrente e scarico. C'è stato quasi sempre il sole e poi eravamo in ottima compagnia con Reludwig e gentile consorte. Noi per il raduno siamo sempre disponibili. Buon anno.[;)]
Ben tornati a tutti e buon anno! Vi siete trovati a cutigliano? Noi abbiamo lasciato perdere il giro sulla neve, nel giardino di casa abbiamo ancora quella fatta il 26 Dicembre, fa freddissimo qui sono -4°. Ora dobbiamo organizzare il raduno. CIAO >
quote:Originally posted by Bartl> @Bartl ti sei dimenticato di dire che l'area sosta è molto economica!!! ciao ciao @Camper Tommy, buon anno anche a voi, infatti come dice Bartl siamo stati molto bene a Cutigliano, e soprattutto in ottima compagnia! @Clami, benvenuti! Preparatevi per le prox uscite e magari se riusciamo a radunarci, ciao! P.S.il raduno si può fare in primavera magari al ponte del primo maggio!
quote:Originally posted by Camper Tommy> ciao, siamo stati molto bene. L'area aveva acqua, corrente e scarico. C'è stato quasi sempre il sole e poi eravamo in ottima compagnia con Reludwig e gentile consorte. Noi per il raduno siamo sempre disponibili. Buon anno.[;)]
Ben tornati a tutti e buon anno! Vi siete trovati a cutigliano? Noi abbiamo lasciato perdere il giro sulla neve, nel giardino di casa abbiamo ancora quella fatta il 26 Dicembre, fa freddissimo qui sono -4°. Ora dobbiamo organizzare il raduno. CIAO >
>
quote: @Bartl ti sei dimenticato di dire che l'area sosta è molto economica!!! ciao ciao @Camper Tommy, buon anno anche a voi, infatti come dice Bartl siamo stati molto bene a Cutigliano, e soprattutto in ottima compagnia! @Clami, benvenuti! Preparatevi per le prox uscite e magari se riusciamo a radunarci, ciao! P.S.il raduno si può fare in primavera magari al ponte del primo maggio! >> @Reludwig non ho scritto che era molto economica perchè la promozione natalizia che il Comune aveva fatto apposta per noi è finita il giorno in cui siamo partiti! Ce ne fossero di aree attrezzate così [:D] W Cutigliano @ per tutti cerchiamo di organizzare questo "mega" raduno dei giovani camperisti senza figli, sicuramente sarà molto carino.