CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 4328
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 23/12/2008 alle: 19:14:57
quote:Originally posted by Reludwig
siete tutti benvenuti ma....ragazzi dove siete finiti? >
> sto a puteaux ho scroccato una wifi aperta. come restiamo per cutigliano noi dovremmo partire il primo pom o al massimo il due mattina ma c ' e' la neve? come vi riconosciamo? nessunaltro si unisce? ci saremo anche per il mega raduno [:)]

Modificato da Bartl il 23/12/2008 alle 19:20:00
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:09:06
[quote]Originally posted by Bartl
[quote]Originally posted by reludwig
ciao, noi per s.silvestro siamo a Siena per il concerto in piazza di Venditti, poi il giorno dopo andiamo a Cutigliano, la neve c'è in abbondanza e ci riconosciamo con la foto qui sopra, ciao e buon Natale.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:27:07
quote:Originally posted by Reludwig
[quote]Originally posted by Bartl
[quote]Originally posted by reludwig
ciao, noi per s.silvestro siamo a Siena per il concerto in piazza di Venditti, poi il giorno dopo andiamo a Cutigliano, la neve c'è in abbondanza e ci riconosciamo con la foto qui sopra, ciao e buon Natale. >
> ok non ci pensavo, ci si vede sulla neve. Buon Natale.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 29/12/2008 alle: 14:27:20
siamo rientrati ieri da parigi. Allora noi verremmo a Cutigliano o il primo pomeriggio (vediamo come mi sento eheh) o il due mattina. Nel navigatore metto Cutigliano...l'area si trova facilmente?

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 29/12/2008 alle: 17:12:55
quote:Originally posted by Bartl
siamo rientrati ieri da parigi. Allora noi verremmo a Cutigliano o il primo pomeriggio (vediamo come mi sento eheh) o il due mattina. Nel navigatore metto Cutigliano...l'area si trova facilmente? >
> Penso proprio di si, c'è solo quella e il paese conta 700 abitanti quindi non puoi sbagliare, che mezzo hai? Tanto per riconoscerti, ciao!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 30/12/2008 alle: 10:26:36
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by Bartl
siamo rientrati ieri da parigi. Allora noi verremmo a Cutigliano o il primo pomeriggio (vediamo come mi sento eheh) o il due mattina. Nel navigatore metto Cutigliano...l'area si trova facilmente? >
> Penso proprio di si, c'è solo quella e il paese conta 700 abitanti quindi non puoi sbagliare, che mezzo hai? Tanto per riconoscerti, ciao!
>
> noi abbiamo un Laika Rexos se per qualche motivo non vi vediamo non fatevi problemi a farvi vivi voi. ciaoo, ci si vede sulla neve. [8D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/12/2008 alle: 10:43:38
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by Bartl
siamo rientrati ieri da parigi. Allora noi verremmo a Cutigliano o il primo pomeriggio (vediamo come mi sento eheh) o il due mattina. Nel navigatore metto Cutigliano...l'area si trova facilmente? >
> Penso proprio di si, c'è solo quella e il paese conta 700 abitanti quindi non puoi sbagliare, che mezzo hai? Tanto per riconoscerti, ciao!
>
> noi abbiamo un Laika Rexos se per qualche motivo non vi vediamo non fatevi problemi a farvi vivi voi. ciaoo, ci si vede sulla neve. [8D]
>
> Hai un Rexosline motorhome? Noi cmq partiremo da Siena l'uno mattina e poi ci si vede lassù, ciao.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 30/12/2008 alle: 12:02:31
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by Bartl
siamo rientrati ieri da parigi. Allora noi verremmo a Cutigliano o il primo pomeriggio (vediamo come mi sento eheh) o il due mattina. Nel navigatore metto Cutigliano...l'area si trova facilmente? >
> Penso proprio di si, c'è solo quella e il paese conta 700 abitanti quindi non puoi sbagliare, che mezzo hai? Tanto per riconoscerti, ciao!
>
> noi abbiamo un Laika Rexos se per qualche motivo non vi vediamo non fatevi problemi a farvi vivi voi. ciaoo, ci si vede sulla neve. [8D]
>
> Hai un Rexosline motorhome? Noi cmq partiremo da Siena l'uno mattina e poi ci si vede lassù, ciao.
>
> si è un motorhome, speriamo di trovare belle giornate vorrei venire se riesco il prima possibile in modo da essere già il due sulle piste, ciao.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/12/2008 alle: 12:47:24
Complimenti motorhome al top!!! Io mi devo accontentare (si fà per dire), di un Adrianino...piccolo....ciao ci si vede lassù!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 30/12/2008 alle: 18:28:22
quote:Originally posted by Reludwig
Complimenti motorhome al top!!! Io mi devo accontentare (si fà per dire), di un Adrianino...piccolo....ciao ci si vede lassù! >
> grazie ma al top non si arriva mai perchè c'è sempre un altro top, non c'è mai fine! il tuo adrianino lungo 7,30 metri è + lungo del Rexos. non direi proprio Adrianino. Speriamo di trovare posto nell'area...e che vada bene è la prima volta sulla neve con il camper eheh sicuramente salta fuori qualcosa.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 02/01/2009 alle: 14:35:40
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by Reludwig
Complimenti motorhome al top!!! Io mi devo accontentare (si fà per dire), di un Adrianino...piccolo....ciao ci si vede lassù! >
> grazie ma al top non si arriva mai perchè c'è sempre un altro top, non c'è mai fine! il tuo adrianino lungo 7,30 metri è + lungo del Rexos. non direi proprio Adrianino. Speriamo di trovare posto nell'area...e che vada bene è la prima volta sulla neve con il camper eheh sicuramente salta fuori qualcosa.
>
> beati voi .. che bello col camper sulla neve..[:(][:(][:(] ciao.mauro.
19
francescorla
francescorla
25/05/2007 6
Inserito il 05/01/2009 alle: 20:47:11
ciao a tutti , abbiamo visto le previsioni per i prossimi giorni e per il lazio dal 8 in poi dovrebbe essere buon tempo; noi partiamo l'8 ( fra 3 giorni ) e andremo in qlc agriturismo nel basso lazio , ne ho visti alcuni con equitazione canoa sport vari....perfino volo su ultraleggeri, se qlc si aggrega ci fa piacere se no buon anno a tutti franci e marco
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:11:20
io e la mia ragazza (milanesi) siamo classe '87.. più giovani di così!! [;)] devo ancora carburare bene come si utilizza il camper che ho appena comprato ma appena siamo liberi, io dal lavoro e lei da esami universitari vari, siamo disponibili ad incontri con camperisti di tutte le età perchè penso che non sia l'età che conti molto...
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:53:19
quote:Originally posted by Lucus
io e la mia ragazza (milanesi) siamo classe '87.. più giovani di così!! [;)] devo ancora carburare bene come si utilizza il camper che ho appena comprato ma appena siamo liberi, io dal lavoro e lei da esami universitari vari, siamo disponibili ad incontri con camperisti di tutte le età perchè penso che non sia l'età che conti molto... >
> ciao lucus, tu sei quello che ha comprato l'icaro mobilvetta per caso?
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 05/01/2009 alle: 22:16:33
Ben tornati a tutti e buon anno! Vi siete trovati a cutigliano? Noi abbiamo lasciato perdere il giro sulla neve, nel giardino di casa abbiamo ancora quella fatta il 26 Dicembre, fa freddissimo qui sono -4°. Ora dobbiamo organizzare il raduno. CIAO

Modificato da Camper Tommy il 05/01/2009 alle 23:04:22
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:56:26
quote:Originally posted by Camper Tommy
Ben tornati a tutti e buon anno! Vi siete trovati a cutigliano? Noi abbiamo lasciato perdere il giro sulla neve, nel giardino di casa abbiamo ancora quella fatta il 26 Dicembre, fa freddissimo qui sono -4°. Ora dobbiamo organizzare il raduno. CIAO >
> ciao, siamo stati molto bene. L'area aveva acqua, corrente e scarico. C'è stato quasi sempre il sole e poi eravamo in ottima compagnia con Reludwig e gentile consorte. Noi per il raduno siamo sempre disponibili. Buon anno.[;)]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:26:15
Ciau a tutti...noi le feste le abbiamo passate qui...dovevamo partire, ma mio marito ha avuto il febbreno...ed io alla fine ho preferito lavorare...ma se Dio vuole...domattina partiamo e ce ne andiamo un pò in Valle d'Aosta...qualcuno passa di li in questi gg? Noi penso andremo Aosta, Pila, Cogne...e non so... Ciao ciao
17
clami
clami
05/01/2009 6
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:32:41
Ciao, anche noi siamo una coppia "giovanissima" 35/37 anni e siamo senza figli. Abitiamo in provincia di Torino e se qualcuno vuole possiamo trovarci per fare conoscenza. E' raro trovare coppie giovani senza pargoli al seguito. Aspettiamo vostre notizie Clami[:)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/01/2009 alle: 14:10:06
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by Camper Tommy
Ben tornati a tutti e buon anno! Vi siete trovati a cutigliano? Noi abbiamo lasciato perdere il giro sulla neve, nel giardino di casa abbiamo ancora quella fatta il 26 Dicembre, fa freddissimo qui sono -4°. Ora dobbiamo organizzare il raduno. CIAO >
> ciao, siamo stati molto bene. L'area aveva acqua, corrente e scarico. C'è stato quasi sempre il sole e poi eravamo in ottima compagnia con Reludwig e gentile consorte. Noi per il raduno siamo sempre disponibili. Buon anno.[;)]
>
> @Bartl ti sei dimenticato di dire che l'area sosta è molto economica!!! ciao ciao @Camper Tommy, buon anno anche a voi, infatti come dice Bartl siamo stati molto bene a Cutigliano, e soprattutto in ottima compagnia! @Clami, benvenuti! Preparatevi per le prox uscite e magari se riusciamo a radunarci, ciao! P.S.il raduno si può fare in primavera magari al ponte del primo maggio!

Modificato da Reludwig il 06/01/2009 alle 14:33:56
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/01/2009 alle: 14:51:43
quote: @Bartl ti sei dimenticato di dire che l'area sosta è molto economica!!! ciao ciao @Camper Tommy, buon anno anche a voi, infatti come dice Bartl siamo stati molto bene a Cutigliano, e soprattutto in ottima compagnia! @Clami, benvenuti! Preparatevi per le prox uscite e magari se riusciamo a radunarci, ciao! P.S.il raduno si può fare in primavera magari al ponte del primo maggio! >
> @Reludwig non ho scritto che era molto economica perchè la promozione natalizia che il Comune aveva fatto apposta per noi è finita il giorno in cui siamo partiti! Ce ne fossero di aree attrezzate così [:D] W Cutigliano @ per tutti cerchiamo di organizzare questo "mega" raduno dei giovani camperisti senza figli, sicuramente sarà molto carino.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link