quote:Originally posted by Reludwig> non e' giusto..fate tutto senza di me e silvia... SOLO PERCHE SIAMO SCAMPERATI!!![:(!][:(!][:(!] CI STATE FACENDO SOFFRIRE..! DI QUA DI GIU DI SU... UFFI...[:0][:)][:)] ciao.[;)]
Tranquillo Bartl io ci sono sempre...come ti dicevo farei un'uscita e naturalmete sono tutti invitati!!! Troppo lontano per te i Sibillini? Perchè c'è un posticino carino Sarnano dove il paese è molto bello e caratteristico, poi si sale a Sassotetto a 1200 mt dove ci sono impianti anche per principianti (vedi tappeto), così Debora e Stefania possono "affinare" la loro tecnica...se vai sul sito di Sarnano vedi dove è, se ti sta bene...altrimenti se è troppo lontano possiamo vedere qualcosa in Abruzzo ma ripeto lì dove ti ho detto una volta se non conosci, merita!!! Oppure Ussita e Frontignano, posto carino con paese e palazzo del ghiaccio, piste da sci per principianti e tecniche...Per raggiungere Sarnano dovresti fare tutta la salaria fino dopo Rieti quindi Arquata del Tronto e poi tagliare su, mentre per Ussita passare per Terni, la Valnerina, Visso quindi Ussita...dai un'occhiata e fammi sapere, ciao ciao. >
quote:Originally posted by ollimac> Ciao, di dove sei? Iscriviti alla lista per Gubbio e ci sarà anche Bartl, insieme a lui siamo stati a Cutigliano e siamo stati davvero bene, poi fra qualche settimana vorremmo cmq fare un'altra uscita nelle nostre zone (Marche Umbria o Abruzzo), fatevi sentire, ciao. - Reludwig (Simone 33 e Debora 27, provincia di Ancona); - Camper Tommy (Cristian 31 e Francesca 31, provincia di Rimini); - Carlitosway (Carlos 40 e Antonella 36, Frosinone); - Bartl (Luca 34 e Stefania 30, Latina); - Runnerio (Claudio 28 e Laura 26,Urbino) - - - - - - - - - Per Gubbio ponte dell primo maggio 2009, poi ci si sposta, abbiamo i camper apposta!!!
sono appena approdata e ho conosciuto Barti, è stato un piacere e spero di incontrarlo di persona! >
quote:Originally posted by ollimac> certo, ci trovi sempre qui imperterriti....Bartl dove sei?
ciao come ho già scritto siamo di Ferrara, vorrei sapere di più per il raduno del primo maggio a Gubbio, forse siamo al raduno delle forze dell'ordine a Città della Pieve ma non è ancora sicuro, se organizzate qualcosa dove lo trovo scritto qua? grazie e piacere di conoscervi >
i dedico alla cucina e tra un impasto del pane e una ciambella ho pensato di passare per un saluto.
Il prossimo week end siamo mezzi liberi fatemi sapere se organizzate qualcosa! nell'attesa di sentirvi vi auguro una buona domenica e vi allego la foto della mia bimba pelosa
quote:Originally posted by Bartl> Ciao Bartl mail letta, si potrebbe fare Ovindoli ma non saprei per quando....sentiamoci più avanti!
@Reludwig Ciaoo, stiamo sempre qui e ci stavamo pensando. Per la prossima uscita insieme abbiamo qualche problema e non ci vorremmo spostare più di tanto, Stefania ti dovrebbe aver scritto una mail. @ollimac ti aspettiamo con il tuo setter [;)] >
quote:Originally posted by ollimac> scusate l'OT, @ ollimac, allego la foto di Jack che mi ha accompagnato per ben 17 anni, mai visto un cane così buono e affettuoso!
ciao! come al solito alla domenica mi dedico alla cucina e tra un impasto del pane e una ciambella ho pensato di passare per un saluto. Il prossimo week end siamo mezzi liberi fatemi sapere se organizzate qualcosa! nell'attesa di sentirvi vi auguro una buona domenica e vi allego la foto della mia bimba pelosa >