quote:Originally posted by maurone76> e dai che per marzo ti arriva. [:D]
ehi... vi ricordo che mia moglie canta e io suono la batteria.. quindi il nostr camper sara' un sala di registrazione! l' attesa del camper continua...[:(][:(] che tristezza. >
quote:Originally posted by Bartl> ehi bart... ma dai simpson o da che questo nik name?? di dove siete voi 2? ciao Mauro.[;)][;)][;)]
ehi... vi ricordo che mia moglie canta e io suono la batteria.. quindi il nostr camper sara' un sala di registrazione! l' attesa del camper continua...[:(][:(] che tristezza. >
>
quote:Originally posted by maurone76> se ci vediamo ti spiegherò il perchè di questo nick. Siamo di latina come scritto più volte! ti aspettiamo con il camper nuovo a gubbio
quote:Originally posted by Bartl> ehi bart... ma dai simpson o da che questo nik name?? di dove siete voi 2? ciao Mauro.[;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by ikaro78> Ciao Ikaro, ti và di venire a Gubbio al primo maggio? Stiamo organizzando un'uscita...
ciao a tutti io mi sono presentato già un po' di settimane fa in questo post Io 30 anni, lei 25 Camper appena acquistato usato ma praticamente nuovo 1400 km Il fatto è che sono completamente a digiuno di qualsiasi cosa per cui mi chiedo se c'è qualcuno della riviera ligure di ponente, noi siamo a Diano Marina provincia di Imperia ciao a tutti e speriamo di uscire presto magari in compagni herby >
quote:Originally posted by Reludwig> mi piacerebbe ma devo vedere per quella dataa in che condizioni sarò con il mezzo e se non sarò costretto a lavorare
quote:Originally posted by ikaro78> Ciao Ikaro, ti và di venire a Gubbio al primo maggio? Stiamo organizzando un'uscita...
ciao a tutti io mi sono presentato già un po' di settimane fa in questo post Io 30 anni, lei 25 Camper appena acquistato usato ma praticamente nuovo 1400 km Il fatto è che sono completamente a digiuno di qualsiasi cosa per cui mi chiedo se c'è qualcuno della riviera ligure di ponente, noi siamo a Diano Marina provincia di Imperia ciao a tutti e speriamo di uscire presto magari in compagni herby >
>
quote:Originally posted by tennis> per gli scamperati..ho capito a chi ti riferisci.. grazie Eleonora!![}:)][}:)][}:)]
camperisti senza figli e scamperati.....ma nessuno discute più da queste parti????????allora vogliamo tenerlo in vita o nooooo? su , non facciamoci vedere cosi'svoglati[^][^]id="left">
>
quote:Originally posted by Reludwig> ciao re, qui tutto bene a parte il tempo. Che ti devo dire ognuno la pensa a modo suo, come già ti avevo detto mi avevano sconsigliato le al-ko per il fatto che vanno a lavorare solo in un punto. Le alko vanno proprio dentro la balestra, le bitop subito a lato anche nell'iveco comunque io non ho notato un aumento del rollio forse è un po' più stabile di prima ma ancora lo devo provare per bene, la cosa buona è che così si scaricano un po' le balestre che erano belle appesantite! Allora alla prossima ci vediamo con le sospensioni montate :)
Ciao Bartl come và? io ho ordinato le sospensioni e alla fine ho preso le Al-Ko, poichè il mio amico installatore sostiene che il punto in cui vanno ancorate è migliore rispetto alla Bitop (parlando del Ducato), perchè le Bitop nel Ducato vanno a fianco della balestra e non sulla balestra, mentre le Al-Ko vanno sulla balestra migliorando la stabilità...per l'Iveco che hai te non sò ma è diverso. Le ho trovate ad un buon prezzo e mi arrivano martedì, poi le faccio montare, ciao. >
quote:Originally posted by ikaro78> ciao ,noi siamo Eleonora e Luca , siamo della provincia di Pavia ,ma posso dirti che spessissimo d'estate veniamo a ponente... più precisamente a finale ligure!!! ormai conosciamo anche i sassi della liguria tanto da aver partecipato a sostenere i vostri comuni ...pagando le varie multe prese!!!!!!a parte, se volete ci si può vedere quando si viene da quelle parti. pensa ,eravamo li il 2-3-4-5-6 di gennaio...a saperlo!! ciao eleonora[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by maurone76> id="red">Eh,Eh,Eh,Eh........a domani sera,ciao!
quote:Originally posted by tennis> per gli scamperati..ho capito a chi ti riferisci.. grazie Eleonora!![}:)][}:)][}:)]
camperisti senza figli e scamperati.....ma nessuno discute più da queste parti????????allora vogliamo tenerlo in vita o nooooo? su , non facciamoci vedere cosi'svogliati[^][^]id="left">
>
>
quote:Originally posted by bora40> ciao Bora vieni con noi a Gubbio per il primo maggio...c'è una camperlistid="blue"> da iscriversi!!!
Salve posso???? dunque io non sono più tanto giovane, quest'anno arrivo a mezzo secolo ma è un problema per voi?? Non ho figli viaggio da sola ma accompagnata da una cagnolina che ho raccolto in un raduno che ho chiamato Bimba... Se posso restare ... seguirò i vosti post e le vostre uscite... Buona sera e buona notte visto l'ora... Bora40 e Bimbaid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Bartl> ciao barti non ci conosciamo , ma ci accomuna il fatto che siamo in astinenza da uscite......... il tempo demoralizza un pò ma la bella stagione non è poi così lontana! ciao eleonora e .....piacere !!!
noi siamo sempre qui in astinenza da uscite! poi questo tempo ti fa passare la fantasia ma ci rifaremo. [:)] >
quote:Originally posted by tennis> ciao mio omonimo e ciao Eleonora, questo tempo incerto sta davvero rompendo ma appena farà un bel week end si esce :D se venite da queste parti si fa una partita a tennis [:D][:D][:D] magari un doppio [;)] cerchiamo di non mancare per il raduno di Gubbio...non ci resta che lavorare e scrivere sul forum in queste giornate uggiose in attesa del sole. E' stato un piacere [;)]
quote:Originally posted by Bartl> ciao barti non ci conosciamo , ma ci accomuna il fatto che siamo in astinenza da uscite......... il tempo demoralizza un pò ma la bella stagione non è poi così lontana! ciao eleonora e .....piacere !!!
noi siamo sempre qui in astinenza da uscite! poi questo tempo ti fa passare la fantasia ma ci rifaremo. [:)] >
>