quote:Originally posted by Bartl> il fatto è che non so quali sono queste ....parti!!! per Gubbio ci stiamo pensando. ci siamo stati ed è molto bella .ps ti confido un segreto:" non sappiamo giocare a tennis...." ciao a presto
quote:Originally posted by tennis> ciao mio omonimo e ciao Eleonora, questo tempo incerto sta davvero rompendo ma appena farà un bel week end si esce :D se venite da queste parti si fa una partita a tennis [:D][:D][:D] magari un doppio [;)] cerchiamo di non mancare per il raduno di Gubbio...non ci resta che lavorare e scrivere sul forum in queste giornate uggiose in attesa del sole. E' stato un piacere [;)]
quote:Originally posted by Bartl> ciao barti non ci conosciamo , ma ci accomuna il fatto che siamo in astinenza da uscite......... il tempo demoralizza un pò ma la bella stagione non è poi così lontana! ciao eleonora e .....piacere !!!
noi siamo sempre qui in astinenza da uscite! poi questo tempo ti fa passare la fantasia ma ci rifaremo. [:)] >
>
>
quote:Originally posted by tennis> @Tennisid="blue">, ciao ragazzi di dove siete, piacere di conoscervi! @Bartlid="blue">, (naturalmente per chi vuole), che ne dici di andare ad Ovindoli per il 20 di febbraio? Ho sentito che c'è l'area per camper e il paese vicino. Prima non riesco poichè Debora ha degli esami...ciao!
ciao ragazziiii allora ???? vi abbiamo sconvolto???[:0]spero di no!! saluti ele e luca >
quote: @Bartlid="blue">, (naturalmente per chi vuole), che ne dici di andare ad Ovindoli per il 20 di febbraio? Prima non riesco anche con Debora che ha degli esami...ciao >> ciao reludwig, per noi si può fare [:)] chiaramente salvo imprevisti. Prima di quella data penso che andremo a campo catino se non altro per farci una "ciaspolata" e abbronzarci un po' tempo permettendo [:D]
quote:Originally posted by Reludwig> ciao re, piacere nostro. siamo della bella vigevano in provincia di (PV)...e voi? quando oganizzate......ditelo!!!!!!
Certo Bartl salvo imprevisti [:)], ti ho scritto una mail, ciao >
quote:Originally posted by tennis ciao re, piacere nostro. siamo della bella vigevano in provincia di (PV)...e voi? quando oganizzate......ditelo!!!!!! >> Abbiamo già organizzato per Gubbio se volete al primo maggio...a febbraio andremo, salvo imprevisti, con Bartl in Abruzzo, per voi di Vigevano è lontano lo sò, conosco bene Vigevano la bella piazza, Caravan Schiavolin, Parea Giovanni... noi siamo della provincia di Ancona, ciao
quote:Originally posted by Reludwig> per Gubbio abbiamo problemi ( ho appena verificato), per l' Abruzzo si può fare a meno che non sia il 14-02. poi lo dico a Luca e vediamo come butta .grazie per l'invito e mi fa piacere che qualcuno conosca anche la nostra città. ma quando venite ditelo ,così vi offro la piazzola gratis a cas nostra ciao
quote:Originally posted by tennis ciao re, piacere nostro. siamo della bella vigevano in provincia di (PV)...e voi? quando oganizzate......ditelo!!!!!! >> Abbiamo già organizzato per Gubbio se volete al primo maggio...a febbraio andremo, salvo imprevisti, con Bartl in Abruzzo, per voi di Vigevano è lontano lo sò, conosco bene Vigevano la bella piazza, Caravan Schiavolin, Parea Giovanni... noi siamo della provincia di Ancona, ciao
>
quote:Originally posted by tennis per Gubbio abbiamo problemi ( ho appena verificato), per l' Abruzzo si può fare a meno che non sia il 14-02. poi lo dico a Luca e vediamo come butta .grazie per l'invito e mi fa piacere che qualcuno conosca anche la nostra città. ma quando venite ditelo ,così vi offro la piazzola gratis a cas nostra ciao >> Infatti avevo proposto di fare il 20 di febbraio, sempre che non ci siano imprevisti e condizioni del tempo, ad Ovindoli...ma per voi non è un pò lontano? ciao ciao
quote:Originally posted by tennis> ciao tennis, allora quando ci si conosce..[:(][:(][:(] che simpaticone[8D] bye![;)] ps: per favore basta organizzare tutto senza di noi.[V][V][V]
quote:Originally posted by Reludwig> per Gubbio abbiamo problemi ( ho appena verificato), per l' Abruzzo si può fare a meno che non sia il 14-02. poi lo dico a Luca e vediamo come butta .grazie per l'invito e mi fa piacere che qualcuno conosca anche la nostra città. ma quando venite ditelo ,così vi offro la piazzola gratis a cas nostra ciao
>
>
quote:Originally posted by Reludwig> hem......ho controllato dove sta Ovindoli e....azz!!!! in effetti è un po lontano .peccato , sarà per la prossima uscita( a meno che non sia troppo lontano ) DIVERTITEVI[:)]
quote:Originally posted by tennis per Gubbio abbiamo problemi ( ho appena verificato), per l' Abruzzo si può fare a meno che non sia il 14-02. poi lo dico a Luca e vediamo come butta .grazie per l'invito e mi fa piacere che qualcuno conosca anche la nostra città. ma quando venite ditelo ,così vi offro la piazzola gratis a cas nostra ciao >> Infatti avevo proposto di fare il 20 di febbraio, sempre che non ci siano imprevisti e condizioni del tempo, ad Ovindoli...ma per voi non è un pò lontano? ciao ciao
>
quote:Originally posted by Reludwig> l' oste settimana prossima arriva..( me lo consegnano prima quelli della Roller) qundi preparati..[;)][;)]
Andiamo a sciare con Bartl, esatto...ma tu Maurone fai conti senza l'oste? ciao ciao >
quote:Originally posted by maurone76> hahahah nel mio si sta stretti, gli spazi sono risicati! tutti nel tuo, che bisogna inaugurare ovviamente. Potresti venire così fai un po' di rodaggio al mezzo e lo provi in autostrada [:D]
..un po' lontanuccio...[:(][:(][:(] ma forse per macinare km sarei venuto lo stesso.. ma che fate sciate li?? ehii non si fa un po di baldoria quando ci si incontra..tipo musica, alcol e rok e n' roll?? magari tutti nel camper di tennis o di bartl [;)][;)][;)]?? sai che sfizio! ciao ragazzi! >