CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 4328
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:03:02
ciao bora, benvenuta tra noi [:)] e saluti a bimba

Modificato da Bartl il 26/01/2009 alle 17:13:40
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:08:24
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by tennis
quote:Originally posted by Bartl
noi siamo sempre qui in astinenza da uscite! poi questo tempo ti fa passare la fantasia ma ci rifaremo. [:)] >
> ciao barti non ci conosciamo , ma ci accomuna il fatto che siamo in astinenza da uscite......... il tempo demoralizza un pò ma la bella stagione non è poi così lontana! ciao eleonora e .....piacere !!!
>
> ciao mio omonimo e ciao Eleonora, questo tempo incerto sta davvero rompendo ma appena farà un bel week end si esce :D se venite da queste parti si fa una partita a tennis [:D][:D][:D] magari un doppio [;)] cerchiamo di non mancare per il raduno di Gubbio...non ci resta che lavorare e scrivere sul forum in queste giornate uggiose in attesa del sole. E' stato un piacere [;)]
>
> il fatto è che non so quali sono queste ....parti!!! per Gubbio ci stiamo pensando. ci siamo stati ed è molto bella .ps ti confido un segreto:" non sappiamo giocare a tennis...." ciao a presto
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:13:10
[/quote] per gli scamperati..ho capito a chi ti riferisci.. grazie Eleonora!![}:)][}:)][}:)] [/quote] ciao ragazziiii allora ???? vi abbiamo sconvolto???[:0]spero di no!! saluti ele e luca
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:23:23
quote:Originally posted by tennis
ciao ragazziiii allora ???? vi abbiamo sconvolto???[:0]spero di no!! saluti ele e luca >
> @Tennisid="blue">, ciao ragazzi di dove siete, piacere di conoscervi! @Bartlid="blue">, (naturalmente per chi vuole), che ne dici di andare ad Ovindoli per il 20 di febbraio? Ho sentito che c'è l'area per camper e il paese vicino. Prima non riesco poichè Debora ha degli esami...ciao!

Modificato da Reludwig il 26/01/2009 alle 18:09:50
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:41:34
gli scamperati che intasano il forum...siamo noi! e chi se no?? Tennis prende per il c.. !! lei sa che puo infieriere.. facile quando non si ha il cucciolo!! ma il giorno si avvicina,preparatevi. se vado avanti cosi'....ho le doglie!agliaaaaaaaaaa :(
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:41:37
quote: @Bartlid="blue">, (naturalmente per chi vuole), che ne dici di andare ad Ovindoli per il 20 di febbraio? Prima non riesco anche con Debora che ha degli esami...ciao >
> ciao reludwig, per noi si può fare [:)] chiaramente salvo imprevisti. Prima di quella data penso che andremo a campo catino se non altro per farci una "ciaspolata" e abbronzarci un po' tempo permettendo [:D]

Modificato da Bartl il 26/01/2009 alle 17:43:23
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:14:01
Certo Bartl salvo imprevisti [:)], ti ho scritto una mail, ciao
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:07:53
quote:Originally posted by Reludwig
Certo Bartl salvo imprevisti [:)], ti ho scritto una mail, ciao >
> ciao re, piacere nostro. siamo della bella vigevano in provincia di (PV)...e voi? quando oganizzate......ditelo!!!!!!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:12:42
quote:Originally posted by tennis ciao re, piacere nostro. siamo della bella vigevano in provincia di (PV)...e voi? quando oganizzate......ditelo!!!!!! >
> Abbiamo già organizzato per Gubbio se volete al primo maggio...a febbraio andremo, salvo imprevisti, con Bartl in Abruzzo, per voi di Vigevano è lontano lo sò, conosco bene Vigevano la bella piazza, Caravan Schiavolin, Parea Giovanni... noi siamo della provincia di Ancona, ciao
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:21:26
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by tennis ciao re, piacere nostro. siamo della bella vigevano in provincia di (PV)...e voi? quando oganizzate......ditelo!!!!!! >
> Abbiamo già organizzato per Gubbio se volete al primo maggio...a febbraio andremo, salvo imprevisti, con Bartl in Abruzzo, per voi di Vigevano è lontano lo sò, conosco bene Vigevano la bella piazza, Caravan Schiavolin, Parea Giovanni... noi siamo della provincia di Ancona, ciao
>
> per Gubbio abbiamo problemi ( ho appena verificato), per l' Abruzzo si può fare a meno che non sia il 14-02. poi lo dico a Luca e vediamo come butta .grazie per l'invito e mi fa piacere che qualcuno conosca anche la nostra città. ma quando venite ditelo ,così vi offro la piazzola gratis a cas nostra ciao
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:31:17
quote:Originally posted by tennis per Gubbio abbiamo problemi ( ho appena verificato), per l' Abruzzo si può fare a meno che non sia il 14-02. poi lo dico a Luca e vediamo come butta .grazie per l'invito e mi fa piacere che qualcuno conosca anche la nostra città. ma quando venite ditelo ,così vi offro la piazzola gratis a cas nostra ciao >
> Infatti avevo proposto di fare il 20 di febbraio, sempre che non ci siano imprevisti e condizioni del tempo, ad Ovindoli...ma per voi non è un pò lontano? ciao ciao
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:01:40
quote:Originally posted by tennis
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by tennis ciao re, piacere nostro. siamo della bella vigevano in provincia di (PV)...e voi? quando oganizzate......ditelo!!!!!! >
> Abbiamo già organizzato per Gubbio se volete al primo maggio...a febbraio andremo, salvo imprevisti, con Bartl in Abruzzo, per voi di Vigevano è lontano lo sò, conosco bene Vigevano la bella piazza, Caravan Schiavolin, Parea Giovanni... noi siamo della provincia di Ancona, ciao
>
> per Gubbio abbiamo problemi ( ho appena verificato), per l' Abruzzo si può fare a meno che non sia il 14-02. poi lo dico a Luca e vediamo come butta .grazie per l'invito e mi fa piacere che qualcuno conosca anche la nostra città. ma quando venite ditelo ,così vi offro la piazzola gratis a cas nostra ciao
>
> ciao tennis, allora quando ci si conosce..[:(][:(][:(] che simpaticone[8D] bye![;)] ps: per favore basta organizzare tutto senza di noi.[V][V][V]
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:52:49
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by tennis per Gubbio abbiamo problemi ( ho appena verificato), per l' Abruzzo si può fare a meno che non sia il 14-02. poi lo dico a Luca e vediamo come butta .grazie per l'invito e mi fa piacere che qualcuno conosca anche la nostra città. ma quando venite ditelo ,così vi offro la piazzola gratis a cas nostra ciao >
> Infatti avevo proposto di fare il 20 di febbraio, sempre che non ci siano imprevisti e condizioni del tempo, ad Ovindoli...ma per voi non è un pò lontano? ciao ciao
>
> hem......ho controllato dove sta Ovindoli e....azz!!!! in effetti è un po lontano .peccato , sarà per la prossima uscita( a meno che non sia troppo lontano ) DIVERTITEVI[:)]
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:03:29
CIAO MAURONE,in effetti stiamo organizzando senza tenere conto di voi......e non è colpa nostra se siete ancora scamperati!!!!!!!!!!!!!!!!! dicono che la pizza a vigevano sia buona ...mai stati?? belle le foto , ma c'è davvero tanto...niente a presto Eleonora e Luca (si mi fischiavano le orecchie..........ALLORA ERI TU????)scherzo!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/02/2009 alle: 10:45:53
Allora ragazzi tutto bene? Questa sera porto il mio Re in officina a sistemare due cosette, poi devo montare gli air top... qualcuno ha intenzione di venire ad Ovindoli o Roccaraso per il 20 di questo mese? ciao ciao.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 02/02/2009 alle: 11:40:45
..un po' lontanuccio...[:(][:(][:(] ma forse per macinare km sarei venuto lo stesso.. ma che fate sciate li?? ehii non si fa un po di baldoria quando ci si incontra..tipo musica, alcol e rok e n' roll?? magari tutti nel camper di tennis o di bartl [;)][;)][;)]?? sai che sfizio! ciao ragazzi!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/02/2009 alle: 11:44:40
Andiamo a sciare con Bartl, esatto...ma tu Maurone fai conti senza l'oste? ciao ciao
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 02/02/2009 alle: 11:56:05
quote:Originally posted by Reludwig
Andiamo a sciare con Bartl, esatto...ma tu Maurone fai conti senza l'oste? ciao ciao >
> l' oste settimana prossima arriva..( me lo consegnano prima quelli della Roller) qundi preparati..[;)][;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/02/2009 alle: 11:58:23
Perfetto Maurone ti aspettiamo, e naturalmente ci offri da bere [:D][:D][:D][:D]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:40:33
quote:Originally posted by maurone76
..un po' lontanuccio...[:(][:(][:(] ma forse per macinare km sarei venuto lo stesso.. ma che fate sciate li?? ehii non si fa un po di baldoria quando ci si incontra..tipo musica, alcol e rok e n' roll?? magari tutti nel camper di tennis o di bartl [;)][;)][;)]?? sai che sfizio! ciao ragazzi! >
> hahahah nel mio si sta stretti, gli spazi sono risicati! tutti nel tuo, che bisogna inaugurare ovviamente. Potresti venire così fai un po' di rodaggio al mezzo e lo provi in autostrada [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Oggi alle 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Oggi alle 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link