quote:Originally posted by Reludwig> infatti!! sono d'accordo, una bella grigliata non ci starebbe male :D gnamme, tutti da Maurone per festeggiare [:D][:D][:D]
Ragazzi abbiamo raggiunto i 300 post!!!! Per festeggiare chiediamo a Maurone se ci invita tutti nel suo nuovo camper con una bella grigliata di salsicce e bistecche, vino, birra e castagnole[:D][:D] >
quote:Originally posted by maurone76> Povero ludwig che ha fatto di male per meritarsi il garage! io proporrei anche del vino e una grigliata di carne [:D] per il resto tutto ok [:p]
inanzitutto auguri a reludwig per avere dato inizio a questo argomento e felice per i 300 messaggi raggiunti suggerisco quanto segue, per Gubbio, io e Silvia vi invitiamo tutti nel nostro nuovo cucciolo a magnare ma alle seguenti condizioni: 1) si entra in ciabatte 2) rut.. libero senza timori 3) 2 litri di birra a testa 4) si gioca a scala 40 + trivial 5) non si parla di Politica, anche perche se no ci meniamo. 6) alla prima mollica per terra, il malcapitato lava tutto il ns camper. 7) io e bartl prendiamo Reludwig e lo chiudiamo in garage. 8) si ordina a spese nostre un solo involtino primavera a testa. 9) i maschi da una parte e le donne dall' altra ( ..non questa e' troppo) 10) ci conosciamo che e' la cosa piu ' importante. 11) non vedo l'ora. 12) ..scusate ma in quanti siamo???????????? entriamo tutti ma si!! ..e se avete altri suggerimenti postate pure. mauro/silvia[;)]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by maurone76> A trivial vi sarete imparati a memoria tutte le domande delle carte!! [|)] E' carino taboo [:D] per noi anche il tressette va bene. quanto è lontano maggio ancora [V], già sento l'odore delle salsicce e della bistecca [:D]
intendo dire....il mitico involtino cinese! uauuuuuuu quelli che son buoni ma dentro non si sa cosa c'e'! intendiamoci a scala 40 io e silvia facciamo paura ( ..da quanto siamo scarsi) ma al trivial ( conoscete??) siamo la coppia da battere. [;)][;)] >
quote:Originally posted by Reludwig> ragazzi..si.. ma un po di estero vicino..? per pasqua volevamo macinare km .. e dai su..[;)]
Per pasqua si potrebbe pensare di organizzare no? ciao >
quote:Originally posted by maurone76 ragazzi..si.. ma un po di estero vicino..? per pasqua volevamo macinare km .. e dai su..[;)] >> Mauro hai ragione un pò di estero ma come dite voi a Milano "i danè che ne minga" [:D][:D] apparte gli scherzi magari preferisco pensarci bene per le ferie che ancora sono premature, ciao
quote:Originally posted by Bartl> Infatti è vero...basta che ci sia quando andiamo via altrimenti sai che p....e prepariamo un pò di dolci da portare via e possiamo fare anche una spaghettata da uno dei due, ciao
Anche per questo week end il tempo non promette nulla di buono [:(!] ma quando torna il soleeee?! speriamo sia buono per Roccaraso non se ne può più mi pare di stare a Londra. >
quote:Originally posted by Reludwig> si puode fare! quasi quasi portiamo il mino barbecue ad ufo se è bel tempo due salsicce :D come le vedi?
quote:Originally posted by Bartl> Infatti è vero...basta che ci sia quando andiamo via altrimenti sai che p....e prepariamo un pò di dolci da portare via e possiamo fare anche una spaghettata da uno dei due, ciao
Anche per questo week end il tempo non promette nulla di buono [:(!] ma quando torna il soleeee?! speriamo sia buono per Roccaraso non se ne può più mi pare di stare a Londra. >
>
quote:Originally posted by Reludwig> ore 17.20 E' ARRIVATO IN OFFICINA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] fra poco partorisco..lo sento.[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
>
quote: E' ARRIVATO IN OFFICINA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] fra poco partorisco..lo sento.[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >> HAI VISTOOOOOOO che ti è arrivato ed anche prima!! [:)] auguriiiiii