quote:Originally posted by maurone76> E' davvero emozionante....ti staremo vicino nel momento clou [:D][:D] Dai che oggi lo vai a vedere, in bocca al lupo!!!
mi si stanno rompendo le acque..portatemi all ospedale per favore .. bartl e reludwig mi accoompagnate???? vi aspetto. >
quote:Originally posted by maurone76> OK! La parte più dolorosa del "travaglio" è quando devi pagare [|)] ma poi ti darà tanti soddisfazioni, mi raccomando allattalo sempre con del diesel buono (e antigelo in caso di necessità) fino allo svezzamento (fine rodaggio) e poi tienilo sempre al caldo così cresce bene e non ti darà problemi. I camper so piezz' e coreeee! Auguri ancora per il nascituro, ci si vede presto sulle strade. Buoni km.
mi si stanno rompendo le acque..portatemi all ospedale per favore .. bartl e reludwig mi accoompagnate???? vi aspetto. >
quote:Originally posted by tennis ah volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi è stato in Cornovaglia ,mi piacerebbe come prossimo "giretto" >> Non proprio ma ho visto la parte specchiata della Cornovaglia e cioè la Bretagna, ci siete stati? ciao
quote:Originally posted by Reludwig> Ciao, di dove sei? Iscriviti alla lista per Gubbio e ci sarà anche Bartl, insieme a lui siamo stati a Cutigliano e siamo stati davvero bene, poi fra qualche settimana vorremmo cmq fare un'altra uscita nelle nostre zone (Marche Umbria o Abruzzo), fatevi sentire, ciao. - Reludwig (Simone 33 e Debora 27, provincia di Ancona); - Camper Tommy (Cristian 31 e Francesca 31, provincia di Rimini); - Carlitosway (Carlos 40 e Antonella 36, Frosinone); - Bartl (Luca 34 e Stefania 30, Latina); - Runnerio (Claudio 28 e Laura 26,Urbino); - Maurone76 (Mauro 33 e Silvia 32,provincia di Milano); - - - - - - - - confermo che una qualche tipo di degustazione averra' nel nostro Enterprise .. poi se siamo ancora lucidi cerchiamo anche di conoscerci.[:D] mia moglia sara con tanto di chitarra. propongo infine..., di portare un bel dolcino di benvenuto da scambiare tra noi belli alti,freschi giovani e fantastici nuovi camperisti ..! ah.. noi siamo astemi.
[quote]Originally posted by ollimac
sono appena approdata e ho conosciuto Barti, è stato un piacere e spero di incontrarlo di persona! >
quote:Originally posted by maurone76> buongiorno maurone!!! sono felice che finalmente sia arrivato il tuo CUCCIOLO, sono la ragazza di Simone e quando ci vediamo a Gubbio faremo baldoria, suoniamo, cantiamo e mangiamo sempre....Silvia che fà? Mi piacerebbe conoscervi e fare quattro chiacchiere, così ci scambiamo le nostre impressioni su questo "strano e affascinante" modo di vivere le vacanze!!! Ciao a presto [:D]
cari amici, stamani sono andato a vederlo..e porca puzzola a pagarlo.. ( ma gratis perche' non ti danno piu' niente??) che brividi... una cosa cosi solo Il napoli nel primo scudetto del '86 era riuscito a darmi[:D] sono salito..sembra una casina appena dopo dopo un trasloco..tutto imballato super protetto.. poi quella sensazione di nuovo.. quel odore di nuovo..bello si... bella sensazione davvero. sono contento. Poi pero' sono dovuto salire in amministrazione (maledetta burocrazia!) su in ufficio.. e li che si sono rotte le acque.. [}:)] uscendo ..la sensazione nuova era di volare, leggerissimo e con crampi fortissimi allo stomaco..[:(!] AVEVO SALDATO IL CUCCIOLO! 2 settimane ancora e poi me lo consegnano visto che dovra' essere allestito come abbiamo deciso. >
quote:Originally posted by roby il vietnamita> buongiorno roby il vietnamita, benvenuto su questo thread! Posso chiederti come mai questo nick così particolare, sei del Vietnam? ti unisci anche tu alla lista per il raduno di Gubbio del primo maggio? Il 20 di questo mese andiamo a Roccaraso sulla neve con Reludwig e consorte, se vuoi unirti a noi ci farebbe piacere, l'invito è esteso a tutti ovviamente. Cordiali Saluti, Bartl. P.S. ma i fondatori del thread dove sono finiti?
ciao a tutti siamo roby e sandra di riccione 38 e 42 . noi un figlio c'e' l'abbiamo ma e come non averlo visto che ormai e grande e con noi viene raramente. abbiamo acquistato da poco il nostro dadino(é il nome che abbiamo dato al nostro motorhome)preso di seconda mano ma tenuto veramente bene. ho visto che cè anche qualche coppia della zona . speriamo di poterci vedere presto con tutti o quasi[:D] un saluto a tutti. roby e sandra[:)] >
quote:Originally posted by Bartl> i fondatori se la sono data a gambe..!! siamo rimasti solo noi.. bo' vai a capire la gente..certe volte... un saluto. mauro e silvia.
quote:Originally posted by roby il vietnamita> buongiorno roby il vietnamita, benvenuto su questo thread! Posso chiederti come mai questo nick così particolare, sei del Vietnam? ti unisci anche tu alla lista per il raduno di Gubbio del primo maggio? Il 20 di questo mese andiamo a Roccaraso sulla neve con Reludwig e consorte, se vuoi unirti a noi ci farebbe piacere, l'invito è esteso a tutti ovviamente. Cordiali Saluti, Bartl. P.S. ma i fondatori del thread dove sono finiti?
ciao a tutti siamo roby e sandra di riccione 38 e 42 . noi un figlio c'e' l'abbiamo ma e come non averlo visto che ormai e grande e con noi viene raramente. abbiamo acquistato da poco il nostro dadino(é il nome che abbiamo dato al nostro motorhome)preso di seconda mano ma tenuto veramente bene. ho visto che cè anche qualche coppia della zona . speriamo di poterci vedere presto con tutti o quasi[:D] un saluto a tutti. roby e sandra[:)] >
>
quote:Originally posted by maurone76id="blue">> Ragazzi ma non salutate Debby81 poverina? I fondatori sono un pò disertori...ci fà anche rima [:D]
[quote]Originally posted by Bartlid="blue"> i fondatori se la sono data a gambe..!! siamo rimasti solo noi.. bo' vai a capire la gente..certe volte... un saluto. mauro e silvia. >
quote:Originally posted by pipopante> CIAOOO, noi stiamo organizzando tre giorni in Abruzzo a Roccaraso sulle nevi! questa primavera non mancheranno le uscite in Toscana [;)]
Comunque...riciao!!! >
quote:Originally posted by maurone76> Secondo me qualcuno del nord sta facendo le macumbe [}:)], infatti dobbiamo spostare alla settimana successiva!! questo tempo non ci da più pace, ma finirà mai questa pioggia? non può piovere per sempre...
i giovani camperisti.. che hanno organizzato con le loro compagne la gita del 20 febbraio che si permettano di non chiamare chi non e' potuto venire perche' lavora.. sono pregati di alzare la cornetta telefonica o il vosto beneamato cellulare e chiamare quel giorno stesso i due sfigati di Milano, assenti al mini raduno sulla neve.[;)] per poterli consolare. in caso contrario non succedera nulla.[:o)][:o)] >