CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 4328
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/02/2009 alle: 07:46:09
quote:Originally posted by maurone76
mi si stanno rompendo le acque..portatemi all ospedale per favore .. bartl e reludwig mi accoompagnate???? vi aspetto. >
> E' davvero emozionante....ti staremo vicino nel momento clou [:D][:D] Dai che oggi lo vai a vedere, in bocca al lupo!!!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/02/2009 alle: 12:00:49
quote:Originally posted by maurone76
mi si stanno rompendo le acque..portatemi all ospedale per favore .. bartl e reludwig mi accoompagnate???? vi aspetto. >
> OK! La parte più dolorosa del "travaglio" è quando devi pagare [|)] ma poi ti darà tanti soddisfazioni, mi raccomando allattalo sempre con del diesel buono (e antigelo in caso di necessità) fino allo svezzamento (fine rodaggio) e poi tienilo sempre al caldo così cresce bene e non ti darà problemi. I camper so piezz' e coreeee! Auguri ancora per il nascituro, ci si vede presto sulle strade. Buoni km.

Modificato da Bartl il 06/02/2009 alle 12:15:37
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/02/2009 alle: 13:15:26
Gli altri componenti del forum, come mai non vi fate sentire? Ragazzi dove siete? ciao ciao
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:11:48
EhEhEhEhEhEhEh ,mi sa che maurone ha le tasche alleggerite in questi giorni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti ragazzi non siamo scappati , siamo sempre qua . la settimana prossima si va a Cento , speriamo la smetta di piovere( ho pescato le trote in giardino!!)bastaaaaaaaaaaa. ah volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi è stato in Cornovaglia ,mi piacerebbe come prossimo "giretto"

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:22:28
quote:Originally posted by tennis ah volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi è stato in Cornovaglia ,mi piacerebbe come prossimo "giretto" >
> Non proprio ma ho visto la parte specchiata della Cornovaglia e cioè la Bretagna, ci siete stati? ciao
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 06/02/2009 alle: 16:30:50
cari amici, stamani sono andato a vederlo..e porca puzzola a pagarlo.. ( ma gratis perche' non ti danno piu' niente??) che brividi... una cosa cosi solo Il napoli nel primo scudetto del '86 era riuscito a darmi[:D] sono salito..sembra una casina appena dopo dopo un trasloco..tutto imballato super protetto.. poi quella sensazione di nuovo.. quel odore di nuovo..bello si... bella sensazione davvero. sono contento. Poi pero' sono dovuto salire in amministrazione (maledetta burocrazia!) su in ufficio.. e li che si sono rotte le acque.. [}:)] uscendo ..la sensazione nuova era di volare, leggerissimo e con crampi fortissimi allo stomaco..[:(!] AVEVO SALDATO IL CUCCIOLO! 2 settimane ancora e poi me lo consegnano visto che dovra' essere allestito come abbiamo deciso. Successivaente subito al rimessaggio al coperto, come dice Bartl e poi ci vediamo tutti insieme come promesso. per reludwig: okkio che il garage e' enorme quindi quando ti legheremo potrai anche stenderti. per tennis: domani al CS magenta pagate qualcosa voi per noi??[:(] per burtl: le salsiccie per noi belle arrostite ..grazie! ps: adesso mi iscrivo nella mailing list di Gubbio..ma alla fine quanti siamo? quello provato stamani..veramente indimenticabile. TUTTI DOVREBBERRO PROVARE ALMENO UNA VOLTA QUESTA SENSAZIONEid="size2">id="red"> grazie a tutti. Mauro[;)]

Modificato da maurone76 il 06/02/2009 alle 16:33:35
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:31:05
quote:Originally posted by Reludwig
[quote]Originally posted by ollimac
sono appena approdata e ho conosciuto Barti, è stato un piacere e spero di incontrarlo di persona! >
> Ciao, di dove sei? Iscriviti alla lista per Gubbio e ci sarà anche Bartl, insieme a lui siamo stati a Cutigliano e siamo stati davvero bene, poi fra qualche settimana vorremmo cmq fare un'altra uscita nelle nostre zone (Marche Umbria o Abruzzo), fatevi sentire, ciao. - Reludwig (Simone 33 e Debora 27, provincia di Ancona); - Camper Tommy (Cristian 31 e Francesca 31, provincia di Rimini); - Carlitosway (Carlos 40 e Antonella 36, Frosinone); - Bartl (Luca 34 e Stefania 30, Latina); - Runnerio (Claudio 28 e Laura 26,Urbino); - Maurone76 (Mauro 33 e Silvia 32,provincia di Milano); - - - - - - - - confermo che una qualche tipo di degustazione averra' nel nostro Enterprise .. poi se siamo ancora lucidi cerchiamo anche di conoscerci.[:D] mia moglia sara con tanto di chitarra. propongo infine..., di portare un bel dolcino di benvenuto da scambiare tra noi belli alti,freschi giovani e fantastici nuovi camperisti ..! ah.. noi siamo astemi.

Modificato da maurone76 il 06/02/2009 alle 18:33:01
17
roby il vietnamita
roby il viet...
10/12/2008 59
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:58:28
ciao a tutti siamo roby e sandra di riccione 38 e 42 . noi un figlio c'e' l'abbiamo ma e come non averlo visto che ormai e grande e con noi viene raramente. abbiamo acquistato da poco il nostro dadino(é il nome che abbiamo dato al nostro motorhome)preso di seconda mano ma tenuto veramente bene. ho visto che cè anche qualche coppia della zona . speriamo di poterci vedere presto con tutti o quasi[:D] un saluto a tutti. roby e sandra[:)]
17
debby81
debby81
10/01/2009 44
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:55:42
quote:Originally posted by maurone76
cari amici, stamani sono andato a vederlo..e porca puzzola a pagarlo.. ( ma gratis perche' non ti danno piu' niente??) che brividi... una cosa cosi solo Il napoli nel primo scudetto del '86 era riuscito a darmi[:D] sono salito..sembra una casina appena dopo dopo un trasloco..tutto imballato super protetto.. poi quella sensazione di nuovo.. quel odore di nuovo..bello si... bella sensazione davvero. sono contento. Poi pero' sono dovuto salire in amministrazione (maledetta burocrazia!) su in ufficio.. e li che si sono rotte le acque.. [}:)] uscendo ..la sensazione nuova era di volare, leggerissimo e con crampi fortissimi allo stomaco..[:(!] AVEVO SALDATO IL CUCCIOLO! 2 settimane ancora e poi me lo consegnano visto che dovra' essere allestito come abbiamo deciso. >
> buongiorno maurone!!! sono felice che finalmente sia arrivato il tuo CUCCIOLO, sono la ragazza di Simone e quando ci vediamo a Gubbio faremo baldoria, suoniamo, cantiamo e mangiamo sempre....Silvia che fà? Mi piacerebbe conoscervi e fare quattro chiacchiere, così ci scambiamo le nostre impressioni su questo "strano e affascinante" modo di vivere le vacanze!!! Ciao a presto [:D]

Modificato da debby81 il 07/02/2009 alle 10:00:10
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 07/02/2009 alle: 12:07:48
quote:Originally posted by roby il vietnamita
ciao a tutti siamo roby e sandra di riccione 38 e 42 . noi un figlio c'e' l'abbiamo ma e come non averlo visto che ormai e grande e con noi viene raramente. abbiamo acquistato da poco il nostro dadino(é il nome che abbiamo dato al nostro motorhome)preso di seconda mano ma tenuto veramente bene. ho visto che cè anche qualche coppia della zona . speriamo di poterci vedere presto con tutti o quasi[:D] un saluto a tutti. roby e sandra[:)] >
> buongiorno roby il vietnamita, benvenuto su questo thread! Posso chiederti come mai questo nick così particolare, sei del Vietnam? ti unisci anche tu alla lista per il raduno di Gubbio del primo maggio? Il 20 di questo mese andiamo a Roccaraso sulla neve con Reludwig e consorte, se vuoi unirti a noi ci farebbe piacere, l'invito è esteso a tutti ovviamente. Cordiali Saluti, Bartl. P.S. ma i fondatori del thread dove sono finiti?

Modificato da Bartl il 07/02/2009 alle 12:09:03
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:37:45
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by roby il vietnamita
ciao a tutti siamo roby e sandra di riccione 38 e 42 . noi un figlio c'e' l'abbiamo ma e come non averlo visto che ormai e grande e con noi viene raramente. abbiamo acquistato da poco il nostro dadino(é il nome che abbiamo dato al nostro motorhome)preso di seconda mano ma tenuto veramente bene. ho visto che cè anche qualche coppia della zona . speriamo di poterci vedere presto con tutti o quasi[:D] un saluto a tutti. roby e sandra[:)] >
> buongiorno roby il vietnamita, benvenuto su questo thread! Posso chiederti come mai questo nick così particolare, sei del Vietnam? ti unisci anche tu alla lista per il raduno di Gubbio del primo maggio? Il 20 di questo mese andiamo a Roccaraso sulla neve con Reludwig e consorte, se vuoi unirti a noi ci farebbe piacere, l'invito è esteso a tutti ovviamente. Cordiali Saluti, Bartl. P.S. ma i fondatori del thread dove sono finiti?
>
> i fondatori se la sono data a gambe..!! siamo rimasti solo noi.. bo' vai a capire la gente..certe volte... un saluto. mauro e silvia.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/02/2009 alle: 21:22:53
quote:Originally posted by maurone76id="blue">
[quote]Originally posted by Bartlid="blue"> i fondatori se la sono data a gambe..!! siamo rimasti solo noi.. bo' vai a capire la gente..certe volte... un saluto. mauro e silvia. >
> Ragazzi ma non salutate Debby81 poverina? I fondatori sono un pò disertori...ci fà anche rima [:D]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/02/2009 alle: 22:09:32
Ciao[:I] Come state? non siamo spariti, ma tra lavoro e altri casini ero assente...poi grazie alle lodate feire siamo andati a Livigno...tornati ieri... Ho letto di Gubbio, ma io facendo la turnista in ospedale in quei gg lavoro e trovare qualcuno che mi faccia un cambio nei gg di festa è impossibile[V]...io nei miracoli non credo, ma mai dire mai... Se orgazizzate qualcosa di 2, max 3 gg verso nord o max toscana fate un fischio... Ciao ciao a tutti[:I] Barbara
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 08/02/2009 alle: 09:46:04
Ciao Debby, benvenuta tra noi, tutto bene? Ci vediamo a Roccaraso, questa volta vediamo di organizzarci meglio in caso di brutto tempo con qualche gioco di societa'. Non dimenticarti il dvd [;)] Io ho scaricato nel frattempo un film "una storia vera" male che va se non l'avete visto ce lo vediamo.Buona domenica, salutoni ad entrambi.

Modificato da Bartl il 08/02/2009 alle 09:55:09
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/02/2009 alle: 10:25:09
Ciao Bartl, Debby ha detto che porterà diversi dvd e anche i dolcetti [:D], non ti dimenticare del lettore...io penso installerò il TV-DVD per il prossimo inverno, adesso mi accontento del macinino che hai visto! Ciao ci sentiamo
18
fabcri
fabcri
15/03/2008 5
Inserito il 08/02/2009 alle: 10:50:45
ciao noi siamo di padova io fabio 47 cristina 42 Però come si suol dire...... siamo giovani dentro !!! dimenticavo lilli *******ina!
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 08/02/2009 alle: 16:26:23
i giovani camperisti.. che hanno organizzato con le loro compagne la gita del 20 febbraio che si permettano di non chiamare chi non e' potuto venire perche' lavora.. sono pregati di alzare la cornetta telefonica o il vosto beneamato cellulare e chiamare quel giorno stesso i due sfigati di Milano, assenti al mini raduno sulla neve.[;)] per poterli consolare. in caso contrario non succedera nulla.[:o)][:o)]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:44:26
Comunque...riciao!!!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 09/02/2009 alle: 09:56:28
quote:Originally posted by pipopante
Comunque...riciao!!! >
> CIAOOO, noi stiamo organizzando tre giorni in Abruzzo a Roccaraso sulle nevi! questa primavera non mancheranno le uscite in Toscana [;)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 09/02/2009 alle: 10:07:51
quote:Originally posted by maurone76
i giovani camperisti.. che hanno organizzato con le loro compagne la gita del 20 febbraio che si permettano di non chiamare chi non e' potuto venire perche' lavora.. sono pregati di alzare la cornetta telefonica o il vosto beneamato cellulare e chiamare quel giorno stesso i due sfigati di Milano, assenti al mini raduno sulla neve.[;)] per poterli consolare. in caso contrario non succedera nulla.[:o)][:o)] >
> Secondo me qualcuno del nord sta facendo le macumbe [}:)], infatti dobbiamo spostare alla settimana successiva!! questo tempo non ci da più pace, ma finirà mai questa pioggia? non può piovere per sempre...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
41 minuti fa
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link