quote:Originally posted by Bartl> Per l'abruzzo passiamo..ma per la Toscana fate un fischio[;)]
quote:Originally posted by pipopante> CIAOOO, noi stiamo organizzando tre giorni in Abruzzo a Roccaraso sulle nevi! questa primavera non mancheranno le uscite in Toscana [;)]
Comunque...riciao!!! >
>
quote:Originally posted by Reludwig> ciao caro, allora fino a sabato 28 febbraio sono impegnato per il carnevale sabati compresi,ricordi..? come week end liberi o semi liberi( lavoro permettendo) la mia vita da camperista iniziera' da sabato 7 marzo 2009. detto questo,.. Roccaraso ( andate li vero?)..e' veramente lontano da noi..sono circa 700km!![:0]nel senso che se c'era un giorno in piu per noi non ci sarebbero stati problemi.. ma solo sabato e domenica e' impossibile!! Ci vediamo spero prima di gubbio a meta' strada se fosse possibile.. Per deborah si si visto tutto! gli abbiamo scritto mail in privato sabato, non so se l' abbia ricevuta.. o letta.. a presto e chiaramente grazie. Mauro[;)]
Ciao Pipopanteid="blue"> sicuramente la Toscana sarà nelle nostre mete primaverili.... Mauroneid="blue"> per l'ultima di febbraio ci riesci a venire con noi, visto che come ha detto Bartl dobbiamo spostare per il tempo? Ciao P.S. ti salutava Debby sopra, visto? >
quote:Originally posted by roby il vietnamita per roccaraso vedo di parlare con la signora poi vi faccio sapere. roby e sandra. >> Ciao Roby, se tutto fila liscio io e Bartl dovremmo andare a Roccaraso per il 27, ciao
quote:Originally posted by Reludwig> in teoria entro il 20 di questo mese dovrei avrerlo..
quote:Originally posted by roby il vietnamita per roccaraso vedo di parlare con la signora poi vi faccio sapere. roby e sandra. >> Ciao Roby, se tutto fila liscio io e Bartl dovremmo andare a Roccaraso per il 27, ciao
>
quote:Originally posted by roby il vietnamita> Allora sperando nel sole ci si vede a Roccaraso [;)] @ Reludwig Hai fatto + montare le sospensioni ad aria? poi sei andato alla Fiat per quel problemino, hai risolto? ciaooo, L.
ciao reludwig vediamo cosa possiamo fare per il 27. quest'anno ancora non sono andato a sciare. direi che e' ora no[?] un saluto. roby >
quote:Originally posted by Bartl roby >> Allora sperando nel sole ci si vede a Roccaraso [;)] @ Reludwig Hai fatto + montare le sospensioni ad aria? poi sei andato alla Fiat per quel problemino, hai risolto? ciaooo, L. [/quote] Ciao Bartl, le sospensioni ho aspettato a montarle per il cigolìo alle balestre che se dovevano smontarle era lavoro doppio, ieri ho preso il mezzo e a computer hanno trovato un errore dato dal cruise control, azionato erroneamente dal sottoscritto [:I], quindi gli strappi erano dovuti a quello, cmq proveremo....e il cigolìo era dovuto al mancato ingrassaggio, quindi se il mio amico riesce me le monta venerdì, ciao ciao.
quote:Originally posted by Reludwig>
quote:Originally posted by Bartl roby >> Allora sperando nel sole ci si vede a Roccaraso [;)] @ Reludwig Hai fatto + montare le sospensioni ad aria? poi sei andato alla Fiat per quel problemino, hai risolto? ciaooo, L.
>
quote: Ciao Bartl, le sospensioni ho aspettato a montarle per il cigolìo alle balestre che se dovevano smontarle era lavoro doppio, ieri ho preso il mezzo e a computer hanno trovato un errore dato dal cruise control, azionato erroneamente dal sottoscritto [:I], quindi gli strappi erano dovuti a quello, cmq proveremo....e il cigolìo era dovuto al mancato ingrassaggio, quindi se il mio amico riesce me le monta venerdì, ciao ciao. >> bene mi fa piacere che tu abbia risolto il mio camper sta li...che tristezza, vuole andare in girooo, sbraitaaa!!! Attendiamo fino al 27! [:D]
quote:Originally posted by Reludwig> carissimo, ricorda il week end del 7/ 8 marzo... [;)][;)][;)] cia'
Sospensioni ad aria montate ieri, il mezzo si comporta molto meglio e su strada ha un comportamento più omogeneo, provato in autostrada stamattina...se era per me, cruise control a 110 km/h e sarei arrivato in Danimarca [:D][:D][:D], invece subito a casa [:(] ciao ciao >
quote:Originally posted by Reludwig> dai dai speriamo per il 7!!! che non vediamo l' ora di kilometrare un po! se no.. va bene il 14 marzo. si mangia da noi. ok? thank' s.
Mauro ti faccio sapere, oggi non vedo Debby perchè lavora anche a cena ma gli ho detto di chiedere per il 7 o il 14, per il sabato o la domenica, tutte e due la vedo difficile...ciao >
quote:Originally posted by Reludwig> ok. va bene.[;)]
Mauro ho sentito Debby e pensa sia più facile per il 14 di sabato solo, comunque è da riconfermare poichè ancora c'è molto tempo, ciao. >