quote:Originally posted by Reludwig> ciaoo, il mamonetro dove te lo ha messo? a me a lato sedile così non si vede in marcia!!! [:(!]
Sospensioni ad aria montate ieri, il mezzo si comporta molto meglio e su strada ha un comportamento più omogeneo, provato in autostrada stamattina...se era per me, cruise control a 110 km/h e sarei arrivato in Danimarca [:D][:D][:D], invece subito a casa [:(] ciao ciao >
quote:Originally posted by Reludwig> si ma così non si vede se sfigatamente ti si sgonfia una in marcia neanche te ne accorgi. Cmq pure il mio sta vicino al freno a mano e lo tengo a 2 spaccati in marcia [;)]
Ciao Bartl, il manometro è di fianco al sedile attaccato al freno a mano, molto bello a vedere, adesso le tengo a 2 atm, comunque in genere è lì che và messo, ciao! >
quote:Originally posted by Bartl si ma così non si vede se sfigatamente ti si sgonfia una in marcia neanche te ne accorgi. Cmq pure il mio sta vicino al freno a mano e lo tengo a 2 spaccati in marcia [;)] >> Quello è vero...comunque non ho mai sentito sia successo e speriamo non succeda mai!!! Comunque mi sà che abbiamo fatto bene a rimandare, sarà bello il tempo questo weekend ma il freddo in montagna credo sia molto, ciao.
quote:Originally posted by Reludwig> si fa molto freddo ma che bel sole!!! dopo tanta pioggia ci voleva
quote:Originally posted by Bartl si ma così non si vede se sfigatamente ti si sgonfia una in marcia neanche te ne accorgi. Cmq pure il mio sta vicino al freno a mano e lo tengo a 2 spaccati in marcia [;)] >> Quello è vero...comunque non ho mai sentito sia successo e speriamo non succeda mai!!! Comunque mi sà che abbiamo fatto bene a rimandare, sarà bello il tempo questo weekend ma il freddo in montagna credo sia molto, ciao.
>
quote:Originally posted by Bartl si fa molto freddo ma che bel sole!!! dopo tanta pioggia ci voleva >> Ho guardato le webcam appennino ed è fantastico, volevo farvi una proposta se vi può andare, se riuscite anche voi a partire al giovedì sera, mi piacerebbe passare un giorno ad Ovindoli che non conosco e dicono sia carino, dato che è vicino, poi ci spostiamo per il weekend a Roccaraso, che ne dite? Ciao.
quote:Originally posted by Reludwig> per me si può fare se non ho impegni che mi saltano fuori venerdi non vado a lavorare [;)] credo pure per Stefania non ci siano problemi sempre sperando nel bel tempo.
quote:Originally posted by Bartl si fa molto freddo ma che bel sole!!! dopo tanta pioggia ci voleva >> Ho guardato le webcam appennino ed è fantastico, volevo farvi una proposta se vi può andare, se riuscite anche voi a partire al giovedì sera, mi piacerebbe passare un giorno ad Ovindoli che non conosco e dicono sia carino, dato che è vicino, poi ci spostiamo per il weekend a Roccaraso, che ne dite? Ciao.
>
quote:Originally posted by Reludwig> @maurone complimenti per il camper [:)] @ ludwig ho preso l influenza sto a letto, speriamo che mi passi per il week end prossimo e anche prima. Quest'anno va e viene [:(]
@Mauroneid="blue">, bene per il mezzo sono contento che lo hai ritirato, penso che stanotte dormirai lì dentro...và bene per il 14 e se arrivi per cena, il giorno prima, sarebbe anche meglio. @Bartlid="blue">, dai che dovrebbe essere tempo buono per il weekend, non vedo l'ora, c'è Debby che freme e già stà pensando a quanti dolci preparare da mangiare durante i film che porteremo... Avete msn? Il mio indirizzo è simo.lupo@live.it >
quote:Originally posted by Bartl @ ludwig ho preso l influenza sto a letto, speriamo che mi passi per il week end prossimo e anche prima. Quest'anno va e viene [:(] >> Noooo Bartl ti prego non farmi scherzi, fattela passare al più presto! Buona guarigione, ciao ciao.
quote:Originally posted by maurone76 domani si inzizia a camperare non so dove non so quando. >> Mauro fai un salto a Magenta che c'è tutto quello che ti serve lì...poi più avanti se prendi qualcosa per me così mi fai da vettore [:D]
quote:Originally posted by Reludwig> spero di farcela, mi sto prendendo un po' di sciroppi, oggi sto un po' meglio, sperando che non mi si rialzi la febbre male che vada andate lo stesso! @carlito andremmo questo week end se riesco a rimettermi. Carina la sagra nero d'orcia, noi siamo stati a quella della valtopina qualche mese fa.
quote:Originally posted by Bartl @ ludwig ho preso l influenza sto a letto, speriamo che mi passi per il week end prossimo e anche prima. Quest'anno va e viene [:(] >> Noooo Bartl ti prego non farmi scherzi, fattela passare al più presto! Buona guarigione, ciao ciao.
>
quote:Originally posted by Reludwig> Ciao Simone, credo proprio che questo week end salti questa mattina mi sono svegliata con la febbre a 38,5 e non so quando mi passerà. Parlavo con Luca e pensavamo di rimandare, se per voi non è un problema ovvio, potevamo fare anche solo il sabato e la domenica successivi, se no venioamo noi dalle vostre parti e vi veniamo a salutare Comunque non fatevi problemi per noi, andate comunque e divertitevi anche per noi.
>