CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
19 20 4328
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:49:29
quote:Originally posted by Reludwig
Sospensioni ad aria montate ieri, il mezzo si comporta molto meglio e su strada ha un comportamento più omogeneo, provato in autostrada stamattina...se era per me, cruise control a 110 km/h e sarei arrivato in Danimarca [:D][:D][:D], invece subito a casa [:(] ciao ciao >
> ciaoo, il mamonetro dove te lo ha messo? a me a lato sedile così non si vede in marcia!!! [:(!]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:51:35
Ciao Bartl, il manometro è di fianco al sedile attaccato al freno a mano, molto bello a vedere, adesso le tengo a 2 atm, comunque in genere è lì che và messo, ciao!

Modificato da Reludwig il 17/02/2009 alle 12:52:45
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:13:34
Ciao Bartl, il manometro è di fianco al sedile attaccato al freno a mano, molto bello a vedere, adesso le tengo a 2 atm, comunque in genere è lì che và messo, ciao! >
> si ma così non si vede se sfigatamente ti si sgonfia una in marcia neanche te ne accorgi. Cmq pure il mio sta vicino al freno a mano e lo tengo a 2 spaccati in marcia [;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:30:18
quote:Originally posted by Bartl si ma così non si vede se sfigatamente ti si sgonfia una in marcia neanche te ne accorgi. Cmq pure il mio sta vicino al freno a mano e lo tengo a 2 spaccati in marcia [;)] >
> Quello è vero...comunque non ho mai sentito sia successo e speriamo non succeda mai!!! Comunque mi sà che abbiamo fatto bene a rimandare, sarà bello il tempo questo weekend ma il freddo in montagna credo sia molto, ciao.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:47:42
quote:Originally posted by Bartl si ma così non si vede se sfigatamente ti si sgonfia una in marcia neanche te ne accorgi. Cmq pure il mio sta vicino al freno a mano e lo tengo a 2 spaccati in marcia [;)] >
> Quello è vero...comunque non ho mai sentito sia successo e speriamo non succeda mai!!! Comunque mi sà che abbiamo fatto bene a rimandare, sarà bello il tempo questo weekend ma il freddo in montagna credo sia molto, ciao.
>
> si fa molto freddo ma che bel sole!!! dopo tanta pioggia ci voleva
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:50:58
quote:Originally posted by Bartl si fa molto freddo ma che bel sole!!! dopo tanta pioggia ci voleva >
> Ho guardato le webcam appennino ed è fantastico, volevo farvi una proposta se vi può andare, se riuscite anche voi a partire al giovedì sera, mi piacerebbe passare un giorno ad Ovindoli che non conosco e dicono sia carino, dato che è vicino, poi ci spostiamo per il weekend a Roccaraso, che ne dite? Ciao.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:54:28
quote:Originally posted by Bartl si fa molto freddo ma che bel sole!!! dopo tanta pioggia ci voleva >
> Ho guardato le webcam appennino ed è fantastico, volevo farvi una proposta se vi può andare, se riuscite anche voi a partire al giovedì sera, mi piacerebbe passare un giorno ad Ovindoli che non conosco e dicono sia carino, dato che è vicino, poi ci spostiamo per il weekend a Roccaraso, che ne dite? Ciao.
>
> per me si può fare se non ho impegni che mi saltano fuori venerdi non vado a lavorare [;)] credo pure per Stefania non ci siano problemi sempre sperando nel bel tempo.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:02:28
Dovrebbe essere bello il tempo, e speriamo si alzino un pò le temperature, comunque vada partiamo dai che ho voglia [;)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:50:31
tutti latitanti i giovani camperisti senza figli! @ Maurone Hai ritirato il camper?
17
davide 69
davide 69
25/07/2008 128
Inserito il 20/02/2009 alle: 13:06:57
CHE FIGATA.....[:D][}:)][:D][:D]SALVE BELLA GENTE...CI SAREMO ANCHE NOI... IO SONO DAVIDE (39 ANNI ) CON LA MIA COMPAGNA LULU ( 36 ) E COME VOI ABBIAMO TANTA VOGLIA DI ANDARE UN PO IN GIRO PER IL MONDO. NOI PER ORA LO STIAMO AFFITTANDO IL CAMPER MA SE TUTTO PROCEDE TRANQUILLAMENTE ENTRO QUESTANNO LO COMPREREMO... DURANTE LE VACANZE DI NATALE SIAMO STATI 15 GG IN FRANCIA PARTENDO DA COLMAR , TAPPA A REIMS, CALVADOS PIU UN PEZZO DELLA NORMANDIA. FREDDO PORCO MA GRAN BEL VIAGGIO... CONSIDERANDO CHE LULU E BRASILIANA LE TEMPERATURE DI - 8 - 9 L'HANNO MESSA A DURA PROVA .... SOPRAVVISSUTA.. PROPRIO OGGI HO CONFERMATO IL NOLEGGIO DAL 17 08 09 AL 31 08 09 E STAVO PENSANDO AD UN ITINERARIO..... SU GENTE SPRECATEVI... SUGGERIMENTI E SE VI VA DI ORGANIZZARE QUALCOSA NOI SAREMO LIETI DI AGGREGARCI....DIMENTICAVO SIAMO DI TORINO.. SALUTI E BUON WEEK A TUTTI
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 20/02/2009 alle: 13:58:26
Ciao Davide e Lulu, benvenuti tra noi...dai comprate un camperino tutto per voi, così avrete la possibilità di partire quando vorrete, ciao ciao.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 21/02/2009 alle: 14:12:28
ritirato mezzo. alla grande direi :) domani si inzizia a camperare non so dove non so quando. porca puzzola ma non mi ricordavo che era cosi bello.. stare la su' alla guida. uauuuuuuuuuuuuu. reludwuig confermi per il 14 marzo? forse riusciamo a partire venerdi 13 nel pomeriggio tardi..in modo da arrivare da voi in un orario umano. grazie e fammi sapere ok? a burtl: ricordati quello che ti dicevo in msn a proposito del nudo.. okkio [:)][:)]id="red">id="size2">id="Arial">
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/02/2009 alle: 14:50:09
@Mauroneid="blue">, bene per il mezzo sono contento che lo hai ritirato, penso che stanotte dormirai lì dentro...và bene per il 14 e se arrivi per cena, il giorno prima, sarebbe anche meglio. @Bartlid="blue">, dai che dovrebbe essere tempo buono per il weekend, non vedo l'ora, c'è Debby che freme e già stà pensando a quanti dolci preparare da mangiare durante i film che porteremo... Avete msn? Il mio indirizzo è simo.lupo@live.it
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 21/02/2009 alle: 16:33:20
@Mauroneid="blue">, bene per il mezzo sono contento che lo hai ritirato, penso che stanotte dormirai lì dentro...và bene per il 14 e se arrivi per cena, il giorno prima, sarebbe anche meglio. @Bartlid="blue">, dai che dovrebbe essere tempo buono per il weekend, non vedo l'ora, c'è Debby che freme e già stà pensando a quanti dolci preparare da mangiare durante i film che porteremo... Avete msn? Il mio indirizzo è simo.lupo@live.it >
> @maurone complimenti per il camper [:)] @ ludwig ho preso l influenza sto a letto, speriamo che mi passi per il week end prossimo e anche prima. Quest'anno va e viene [:(]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:43:21
quote:Originally posted by Bartl @ ludwig ho preso l influenza sto a letto, speriamo che mi passi per il week end prossimo e anche prima. Quest'anno va e viene [:(] >
> Noooo Bartl ti prego non farmi scherzi, fattela passare al più presto! Buona guarigione, ciao ciao.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/02/2009 alle: 23:00:00
quote:Originally posted by maurone76 domani si inzizia a camperare non so dove non so quando. >
> Mauro fai un salto a Magenta che c'è tutto quello che ti serve lì...poi più avanti se prendi qualcosa per me così mi fai da vettore [:D]
18
carlitosway
carlitosway
20/03/2008 60
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:53:38
buon giorno ma x quando avete intenzione di andare ad ovindoli? xche vorrei venire anch'io sempre che si x il week end del del 7 o 8 marzo . xche per[8D] il 1 si va alla sagra del tartufo a norcia (nero d'orcia)e una figata se pizzica da mangna da per tutto ciao [:D][:D]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 23/02/2009 alle: 09:07:27
quote:Originally posted by Bartl @ ludwig ho preso l influenza sto a letto, speriamo che mi passi per il week end prossimo e anche prima. Quest'anno va e viene [:(] >
> Noooo Bartl ti prego non farmi scherzi, fattela passare al più presto! Buona guarigione, ciao ciao.
>
> spero di farcela, mi sto prendendo un po' di sciroppi, oggi sto un po' meglio, sperando che non mi si rialzi la febbre male che vada andate lo stesso! @carlito andremmo questo week end se riesco a rimettermi. Carina la sagra nero d'orcia, noi siamo stati a quella della valtopina qualche mese fa.
19
iridio
iridio
25/08/2006 26
Inserito il 23/02/2009 alle: 12:00:06
>
> Ciao Simone, credo proprio che questo week end salti questa mattina mi sono svegliata con la febbre a 38,5 e non so quando mi passerà. Parlavo con Luca e pensavamo di rimandare, se per voi non è un problema ovvio, potevamo fare anche solo il sabato e la domenica successivi, se no venioamo noi dalle vostre parti e vi veniamo a salutare Comunque non fatevi problemi per noi, andate comunque e divertitevi anche per noi.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/02/2009 alle: 12:51:36
@Bartl @Iridioid="blue">, ciao ragazzi ci dispiace moltissimo che state male e che non potete venire, pensavo così: noi andiamo lo stesso e in Trentino però dato che non ci siete (se qualcun'altro si vuole aggregare è ben accetto)id="green">, e per il 14 viene a Senigallia Maurone, che ne dite ci troviamo tutti qui o in zona e stiamo tutti insieme? ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
48 minuti fa
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link