CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
20 20 4328
17
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:16:04
Ciao ragazzi!! Siamo Davide e Federica di Venaria (TO). Anche noi senza figli e con la voglia di partire col nostro camper. Quest anno non siamo ancora riusciti a partire per vari problemi, ma ora il mezzo è ok e siamo sulla linea di partenza. Purtroppo non riusciamo a seguire spesso il forum ma ci proviamo lo stesso...speriamo di non perderci troppe "puntate". Ciao a tutti e buoni KM!! P.S.: X Maurone, per domenica ti confermo che siamo a casa!! Se vi va chiamateci!! [:)] RiCiao
19
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:07:16
ciao siamo Fulvio e Daniela,35 e 30 anni.Usciamo molto spesso con il camper,spesso portiamo con noi lo scooter,siamo di Torino.Prosima partenza venerdì sera(o pomeriggio,se daniela riesce a prendere ferie)alla volta di Viareggio per il carnevale,chi si vuole aggregare sarà il benvenuto.
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 24/02/2009 alle: 21:33:29
Ciao noi siamo di Milano 39 e 37 anni giovanni e barbara, Scooter al seguito.Ma a viareggio il carnevale non e finito oggi? Noi venerdi sera forse andiamo a Spotorno se vi fa piacere si puo organizare ciao
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 24/02/2009 alle: 22:50:33
Benvenuti a tutti ragazzi....sciare non vi piace? Noi andiamo questo weekend, qualcuno si unisce? ciao ciao
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 24/02/2009 alle: 23:21:02
Ciao Reludwig noi siamo andati sabato scorso, di dove siete?
19
grisuu
grisuu
12/10/2006 80
Inserito il 25/02/2009 alle: 08:35:18
ciao a tutti anche noi rientriamo nei giovani senza figli siamo di roma monica 37 massimiliano 35 non sono un grosso frequentatore del forum per via che ho poco tempo comunque un saluto a tutti
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/02/2009 alle: 08:36:51
@verrasid="blue">, siamo della provincia di Ancona @grisuuid="blue">, lieti di conoscervi
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/02/2009 alle: 08:41:14
Vorrei rinnovare a chi non lo ha ancora visto che stiamo organizzando un raduno a Gubbio (PG) per il ponte del I° maggio, ci troveremo nell'area di sosta la sera prima, chi vuole può segnarsi tanto per avere un riferimento; - Reludwig (Simone 33 e Debora 27, provincia di Ancona); - Camper Tommy (Cristian 31 e Francesca 31, provincia di Rimini); - Carlitosway (Carlos 40 e Antonella 36, Frosinone); - Bartl (Luca 34 e Stefania 30, Latina); - Runnerio (Claudio 28 e Laura 26,Urbino); - Maurone76 (Mauro 33 e Silvia 32,provincia di Milano); - - - - - - - -
17
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:28:20
Se dovessi mettermi gli sci ai piedi dovrei prima chiamare la protezione civile, nel senso che si potrebbero verificare valanghe improvvise!! Sono proprio un pericolo su qualsiasi cosa scivoli[V]...ma non è detto che riprovi ad imparare. Sarebbe bello vedersi ma questo sabato si lavora. Si potrebbe partire solo nel pomeriggio.[:(!] Perchè non organizziamo per vederci tutti magari uno dei prox weekend? Ciao.
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:46:41
Ciao reludwig siete troppo lontani per fare una sciata insieme, per il primo maggio forse siamo fregati da una cresima.speriamo in altre occasioni ciao[:)][:)]
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:51:41
[:p][:p][:p][:p] PER BARTLid="green">, ecco in effetti ora una spiegazione non ce l'ho.......è un po di tempo che guardo il forum e sembravano scomparsi tutti a parte te e Re.. .........! mi divertivo a leggere e basta. in realtà non ero sparita ,ero dietro le quinte. cmq spero prima o poi ,potervi incontrare. con Maurone?????????ma non ti ha raccontato della mitica uscita a casa mia?? o meglio nel mio giardino?? una cosa è certa: la pasta di Silvia era buona!! il resto fattelo raccontare da lui(siamo strani...............) ne approfitto per dare il benvenuto a TUTTI I NUOVI ARRIVATI DA TENNIS MOGLIE & MARITOid="yellow">id="size4">
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:56:51
il benvenuto a tutti i nuovi camperisti in giallo non si vede, ve lo dico in verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="green"> [:X][:X][:X] besitos a tuttiid="size6">id="orange">
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:13:25
Ciao tennis ci ritroviamo anche qui, siamo knauisti senza figli.....
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:15:22
quote:Originally posted by tennis
[:p][:p][:p][:p] PER BARTLid="green">, ecco in effetti ora una spiegazione non ce l'ho.......è un po di tempo che guardo il forum e sembravano scomparsi tutti a parte te e Re.. .........! mi divertivo a leggere e basta. in realtà non ero sparita ,ero dietro le quinte. cmq spero prima o poi ,potervi incontrare. con Maurone?????????ma non ti ha raccontato della mitica uscita a casa mia?? o meglio nel mio giardino?? una cosa è certa: la pasta di Silvia era buona!! il resto fattelo raccontare da lui(siamo strani...............) ne approfitto per dare il benvenuto a TUTTI I NUOVI ARRIVATI DA TENNIS MOGLIE & MARITOid="yellow">id="size4"> >
> Sì con Maurone ci siamo sentiti per telefono alcuni giornì fà e mi ha raccontato che avete campeggiato nel giardino di casa vostra...volevamo stare insieme questo weekend sulla neve visto che verrei a nord ma lui ha degli impegni, ciao ciao.
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:15:52
Ciao verras e ben arrivato.noi siamo di Vigevano a 35 km da Milano quindi quando volete siamo pronti a girare la chiave.......... aspetto notizie ciao ciao eleonora e luca
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:25:26
Venerdi sera forse andiamo a Spotorno, dipende dal lavoro.Dimenticavo siamo di Cormano ciao
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:26:06
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by tennis
[:p][:p][:p][:p] PER BARTLid="green">, ecco in effetti ora una spiegazione non ce l'ho.......è un po di tempo che guardo il forum e sembravano scomparsi tutti a parte te e Re.. .........! mi divertivo a leggere e basta. in realtà non ero sparita ,ero dietro le quinte. cmq spero prima o poi ,potervi incontrare. con Maurone?????????ma non ti ha raccontato della mitica uscita a casa mia?? o meglio nel mio giardino?? una cosa è certa: la pasta di Silvia era buona!! il resto fattelo raccontare da lui(siamo strani...............) ne approfitto per dare il benvenuto a TUTTI I NUOVI ARRIVATI DA TENNIS MOGLIE & MARITOid="yellow">id="size4"> >
> Sì con Maurone ci siamo sentiti per telefono alcuni giornì fà e mi ha raccontato che avete campeggiato nel giardino di casa vostra...volevamo stare insieme questo weekend sulla neve visto che verrei a nord ma lui ha degli impegni, ciao ciao.
>
> Quando vuoi noi siamo a disposizione ........compreso sosta nel nostro giardino !!! EHEHEHEHEHEHE ciao notte, a presto
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:31:50
quote:Originally posted by verras
Venerdi sera forse andiamo a Spotorno, dipende dal lavoro.Dimenticavo siamo di Cormano ciao >
> noi siamo andati a Spotorno 2 sabati fa ... al mini camping leo . questo week non credo che riusciremo a liberarci ,peccato . ma ci sono molti week tanto più che andiamo verso la bella stagione.....
19
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:35:12
quote:Originally posted by verras
Ciao noi siamo di Milano 39 e 37 anni giovanni e barbara, Scooter al seguito.Ma a viareggio il carnevale non e finito oggi? Noi venerdi sera forse andiamo a Spotorno se vi fa piacere si puo organizare ciao >
> questo week avrà luogo l'ultimo corso del carnevale..
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/02/2009 alle: 07:57:43
@tennisid="blue">, si potrebbe fare un'uscita nel tuo giardino, perchè no? [:D] Conosco Vigevano e da che parte siete verso Ozzero o Mortara? Per chi viene al raduno di Gubbio si diceva della possibilità in zona di qualche agriturismo che ospiti camper...provate a dare un'occhiata qui: https://www.camperonline.it/for...

Modificato da Reludwig il 26/02/2009 alle 07:58:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Oggi alle 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link